addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrosseditemptyheartexportfacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

Giorgio M.

Location:

Firenze, FI

Member since:

October 9, 2013

Perchè hai deciso di iscriverti a questo gruppo ?

Penso che l'Italia sia uno dei paesi con le maggiori risorse a livello europeo (altrimenti non ci saremmo potuti permettere questi livelli di evasione fiscale, di inefficienza, di corruzione ecc.) , ma purtroppo la delega in bianco che abbiamo consegnato ai Ns politici in passato, ci ha portato ad elemosinare una vita dignitosa oggi. Einstein diceva che : "La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi", questa frase descrive perfettamente lo stato di follia che abbiamo vissuto in questi anni, troppe persone hanno continuato a dare il loro voto alle stesse persone aspettandosi che facessero cose diverse, questo è praticamente impossibile ! Penso che oggi più di ieri ci sia la necessità di un cambiamento forte e questo sarà possibile solo con il coinvolgimento della maggior parte delle persone. Spero di poter dare un piccolo contributo con le mie idee e con le mie conoscenze ed ho deciso di farlo con questo gruppo all’interno del Movimento 5 Stelle.

Cosa ti aspetti?

Mi aspetto di incontrare persone che abbiano un grande entusiasmo, dei sani principi, una buona dose di coerenza, una grande umiltà, il senso del rispetto nei confronti degli altri, delle buone idee, una grande voglia di realizzarle, una buona preparazione nelle singole aree di interesse. Mi auguro di incontrare persone che abbiano come me delle spalle sufficientemente robuste per reggere il peso degli attacchi di chi non vuole che le cose cambino, persone che abbiano voglia di fare e non solo di dire.

Cosa sai fare?

Io ho studiato economia ed ho lavorato in vari settori ed uffici, negli ultimi anni ho lavorato prevalentemente in uffici contabili e fiscali, ma sono a stetto contatto con i soggetti che si occupano di tematiche ambientali.

Come ti piacerebbe contribuire?

Devo confessare che sono un neofita della "politica" organizzata e da organizzare, per cui non so all'interno di questo gruppo in quale settore potrei dare un contributo più consistente o quale gruppo potrebbe essere per me maggiormente stimolante, so quello che ho fatto e che so fare, ma sono sempre disponibile a rimboccarmi le maniche per dare una mano dove serve e quando serve.

Quanto tempo puoi dedicare al Meetup durante il mese?

Potenzialmente potrei dedicare anche parecchie ore all’attività del gruppo, ma molto dipenderà da quanto mi sentirò coinvolto, dal tipo di lavoro e dalle iniziative messe in cantiere. La voglia di fare le cose e di farle bene, spesso cancella dalla mia mente la stanchezza … sono un corridore di fondo.

Introduction

Sono stanco di vedere persone che esprimono idee strane che dicono cose che non hanno alcun contatto con la realtà, voglio vivere i prossimi anni accanto a persone vere, che vogliono un mondo reale che sia anche un po speciale.

What Giorgio M. is saying about this Meetup Group

E' stato molto interessante, anche se sono arrivato in ritardo per impegni improrogabili. Ho imparato molto e continuo a capire sempre meglio il concetto espresso anche da Casaleggio di democrazia diretta. Airesis mi sembra uno strumento molto valido anche se non è semplicissimo da utilizzare. Spero anzi sono sicuro che imparerò molto altro ancora nei prossimi incontri e appena mi sarò liberato da alcuni impegni, mi iscriverò al gruppo informatico perchè è molto interessante ed i compomenti mi sembrano disponibili e competenti. Grazie ancora e alla prossima. Bye Giorgio


Our Sponsors

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy