addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupsimageimagesinstagramlinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonStartprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

Eduardo P.

Location:

Firenze, FI

Member since:

January 19, 2013

Perchè hai deciso di iscriverti a questo gruppo ?

Per aiutare il movimento a crescere. Aiutare a cambiare il modello di sviluppo economico. Creare un gruppo, suscitando gli ideali delle persone è una operazione meritoria. Costruire un movimento, che voglia essere un moto di condivisione di speranze, di progetti, di idealità, usando la fratellanza, la pari dignità, la sussidiarietà, non è una cosa ne semplice ne immediata. Occorre tempo, pazienza, e costanza, per arrivare al consenso utile per governare. Io sono qui a far parte di questo gruppo per fare questo. Non sono in cerca di candidature, ma di costruire una società migliore, più equa, più naturale, più giusta.

Cosa ti aspetti?

Di poter dare il mio contributo alla crescita del paese. Un futuro per i giovani. Un modello di società diverso da quello attuale, che è, purtroppo, basato sulla bramosia del denaro e del potere. La vita è altro, gli anni da vivere, non sono infiniti. Cercare la felicità, prima ancora del denaro, è cosa da insegnare?

Cosa sai fare?

Progetti di Elettronica Digitale; Programmazione dei computer in c ed altri linguaggi; Sistemista Software, Sistemista Hardware, Esperto in reti di computer. Esperto in sicurezza informatica. Organizzare Eventi. Dalle Assemblee, ai raduni, al volantinaggio, door 2 door. Ho buona esperienza di analisi statistica. So intessere rapporti con la stampa. So andare a consegnare casa per casa la pubblicità elettorale. Mi intendo (a livello di ragioneria) di contabilità. Ho circa 9000 ore di insegnamento in aula.

Come ti piacerebbe contribuire?

Vi sono varie esigenze in un movimento. Dal volantinaggio, fino alla organizzazione degli eventi, ai rapporti con le istituzioni, o con la stampa, al collegamento tra iscritti.

Quanto tempo puoi dedicare al Meetup durante il mese?

Dipende dalle esigenze del movimento. Dalle possibilità di espressione che vi sono. Facciamo un passo (corto) alla volta, e vediamo dove è possibile arrivare.

Introduction

Siamo qui perchè sta maturando una coscienza nuova, un vento che tira forte, al quale non ti puoi sottrarre. Sono iscritto dal 2009 sotto altro account, che ho eliminato e rifatto.

What Eduardo P. is saying about this Meetup Group

Ottimo gruppo, che migliora e cresce. Gabrio, Michele, e tutti sono attivisti eccellenti. Bravi tutti. Un grazie a Luca, che da Organizer è venuto a trovarci. Non ce confronto con il passato. La qualità emerge e si propaga.


Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy