Pietro T.

Location:

Firenze, FI
Hometown: Firenze

Member since:

December 6, 2014

Networks

Perchè hai deciso di iscriverti a questo gruppo ?

Ero già iscritto (2009) ma la mia iscrizione è decaduta per un errore di sistema voglio ricevere aggiornamenti sugli eventi e le iniziative che il Movimento vuole intraprendere specialmente nei dintorni di Firenze.

Cosa ti aspetti?

Mi aspetto di essere una goccia in quello che diventerà un oceano di persone che potranno condividere idee , esperienze attraverso un inteligente sistema di confronto non ancora inquinato da un certo tipo di "far politica corrotta" .Di partecipare ad un laboratorio di confronto con i miei concittadini .

Cosa sai fare?

Sono bravo nell'intuire oltre che nei lavori manuali ed artigianali in genere .

Come ti piacerebbe contribuire?

Intanto con la mia iscrizione e la relativa presenza, come segno di approvazione e di consenso alle persone che si stanno impegnando molto più attivamente di me in questo progetto. In futuro vedremo . . . oltre che con il mio voto al movimento che do per scontato .

Quanto tempo puoi dedicare al Meetup durante il mese?

In teoria molto nella pratica quello che mi verrà di dare spontaneamente .

Introduction

No introduction yet

What Pietro T. is saying about this Meetup Group

Amici di Beppe Grilo di Firenze, siamo nella cacca a mio parere , cercherò di capirne meglio i motivi perchè tutti sembravano davvero intenzionati a raggiungere l'obbiettivo ma l'impressione è che ci sia scarsa proposività e che quella che c'è finisca nel nulla come ci fosse una strategia dell'immobilismo. Vedremo ,avrò modo di approfondire perchè per fare certe cose prendere delle iniziative non si deve essere mille si può essere anche in pochi e se altri non ci sono meglio ancora ci evitiamo la fatica di doverli mandare a . . . . . :-) L'importante è far capire cosa è il movimento 5 stelle alla gente.


Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy