addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-crosscrosseditemptyheartfacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

Pietro

Location:

Firenze, FI

Member since:

February 28, 2013

Perchè hai deciso di iscriverti a questo gruppo ?

Spero che le cose possano cambiare, trovare un lavoro per avere la possibilità di rifarmi una vita e di poter ricominciare a vedere mio figlio

Cosa ti aspetti?

Più lavoro più possibilità per uno come me non iscritto alle liste di mobilità e con 40 anni di età di trovare lavoro.

Cosa sai fare?

Ho sempre lavorato nel settore metalmeccanico, avendo solo la licenza di 3° media, ma ho lavorato per quelche mese come venditore folletto e venditore di auto usate e nuove.

Come ti piacerebbe contribuire?

In qualsiasi modo, mi piace stare a contatto con le persone, e ascoltare ciò che dicono.

Quanto tempo puoi dedicare al Meetup durante il mese?

Sono disoccupato ho tutto il pomeriggio libero, perchè la mattina la dedico a cercare lavoro sui vari siti e andando in giro per le fabbriche.

Introduction

Ho 40 anni vivo con i miei genitori, da 2 anni disoccupato. divorziato da 5 anni e da 2 anni nn vedo mio figlio perchè non passo gli alimenti. caduto in depressione per la situazione che vivo ho anche tentoto il suicidio ma mi è andata male.


Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy