thierryavi

Location:

Firenze, FI

Member since:

May 10, 2009

Perchè hai deciso di iscriverti a questo gruppo ?

Sono alla ricerca di legalità, trasparenza e giustizia. Inoltre, intendo occuparmi di varie tematiche. Finora l’ho fatto, scrivendo una quarantina di articoli riguardanti argomenti disparati sul sito girodivite.it; disponibili nella sezione “ricerca”, digitando Thierry Abdon Avi.

Cosa ti aspetti?

Oltre ad impegnarmi su diversi argomenti e questioni, mi piacerebbe invitare l’opinione pubblica ad andare oltre le fonti "ufficiali" (e di comodo) quando si hanno notizie di un conflitto in una nazione oppure tra stati diversi.

Cosa sai fare?

Luglio 2012 autore sotto pseudonimo del libro-denuncia: “La Francia in Costa d’Avorio, guerra e neocolonialismo dal 19 settembre 2002”; stampato dalle Edizioni Nexus. Una illuminante riflessione sulla recente tragedia del paese africano, basata su fatti ben poco conosciuti e ancor meno divulgati che mette in luce le pesanti responsabilità della Francia nella destabilizzazione della sovranità nazionale ivoriana.

Come ti piacerebbe contribuire?

Provare a portare persone nuove alle assemblee

Quanto tempo puoi dedicare al Meetup durante il mese?

Due-tre assemblee o incontri alla settimana e quindi circa dieci serate al mese.

Introduction

Cittadino di origini ivoriane, è residente in Italia sin dal 1991. Nel 2008 acquisisce la cittadinanza italiana e da quel momento, è impegnato nella realtà politica del nostro Paese .

What thierryavi is saying about this Meetup Group

In continua evoluzione...


Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy