Amici di Beppe Grillo di Firenze - FIRENZE 5 STELL Message Board FORUM OPERATIVO DEL MOVIMENTO 5 STELLE › GRUPPO DI LAVORO: PROGRAMMA POLITICO

GRUPPO DI LAVORO: PROGRAMMA POLITICO

Simone C.
SimoneCurini
Firenze, FI
Post #: 1,947
Come vi avevo accennato all'ultima assemblea, ritengo sia opportuno creare un gruppo che riesca a canalizzare all'interno di documenti tematici le proposte votate sul portale nazionale per aiutare deputati / senatori nel loro arduo compito di rappresentare veramente la maggioranza degli iscritti . Così facendo otterremo una bussola con cui il gruppo programma potrà orientarsi per le proposte locali .
Ne parleremo in assemblea .
Susy
Susetta
Firenze, FI
Post #: 21

Sì, ma convochiamola questa A.G., al momento mi sembra che ci sia solo l'appuntamento di domani 7/3 per la presentazione del Movimento...
Come vi avevo accennato all'ultima assemblea, ritengo sia opportuno creare un gruppo che riesca a canalizzare all'interno di documenti tematici le proposte votate sul portale nazionale per aiutare deputati / senatori nel loro arduo compito di rappresentare veramente la maggioranza degli iscritti . Così facendo otterremo una bussola con cui il gruppo programma potrà orientarsi per le proposte locali .
Ne parleremo in assemblea .

luca c.
user 9608428
Firenze, FI
Post #: 82
a disposizione per dare il mio contributo......
Quando ci vediamo ?
Scusate ho detto la mia !
Luca P.
user 48294092
Firenze, FI
Post #: 8

sono disponibile, aspetto informazioni più circostanziate

SALUTI
alemi
user 84366622
Firenze, FI
Post #: 1
Sono potuto rimanere solo per una parte dell'assemblea generale e non so se avete poi deciso qualcosa in merito, ma essendo un neofita e non avendo una conoscenza approfondita del movimento, penso che partecipare a questo gruppo mi parrebbe un buon modo per aiutare me a conoscere meglio le linee generale e la direzione in cui si muove il movimento, mettendo il mio contributo ad attività di redazione di documenti di sintesi. Inoltre suppongo che sia un'attività che si può ampiamente svolgere almeno in parte a casa, cosa che viene incontro alla scarsità di tempo libero a disposizione.
Ho una laurea in filosofia, un master in giornalismo e comunicazione e un breve passato da giornalista, nel caso queste competenze potessero aiutare nelle attività del gruppo.
Intanto auguri di buona pasqua.
giampiero
user 8803171
Firenze, FI
Post #: 494
Vi ricordo che se non avete un posto fisico dove trovarvi potete coordinarvi con roberto bertolani per sapere e fissare un posto con data nei locali che abbiamo disponibili (dato che le sale ci costano , vi chiedo di poter verificare la possibilità di un contributo anche simbolico di 1 euro a testa, volontario ma NON OBBLIGATORIO, che poi potrete dare a roberto o a me in busta con l'indicazione del gruppo e data riunione)
Grazie.
P.s.: ripeto non obbligatorio (anche perchè potrebbe essere che nella stessa serata ci possano essere più gruppi nella stessa sala e quindi la spesa può essere facilmente coperta)
Rigrazie
giampiero
user 8803171
Firenze, FI
Post #: 511
Ricordo a tutti che dal 1 maggio 2013 non sarà più possibile utilizzare gli spazi del multiverso per le riunioni.
Contattate roberto bertolani per usufruire delle sale con date e orari che dovrete definire.
Grazie