addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimageimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo
Marfarra
user 9152157
Firenze, FI
Post #: 1,553
attenzione c'è da raccogliere le firme anche per Quorum zero ! un banchino due firme!!

Scusate mentre sono ad organizzare la ZERO PRIìVILEGI mi è sorto un dubbio.

Il presidente RESET Maurizio Romani (su fb) e Carlo Lorenzi (qui su meetup) ci dicono che al banchino ci sarà da raccogliere le firme anche per QUORUM ZERO ed io ho chiesto un Consigliere comunale di autenticare anche per quest'ultima raccolta già che c''ero , oltre che per PRIVILEGI ZERO

Ma i moduli chi li ha ? Chi si è preso carico di stamparli e portarli alla viidimazione ?

Chi si è preso l'impegno ha avvertito i Tesorieri Simone Carrai e Alan Buckley Barrett e Giampiero Palazzo , che dovrebbero allargare i cordoni per la stampa su carta uso bollo in A3 ?

Si ma chi si è preso l'impegno ?
Marfarra
user 9152157
Firenze, FI
Post #: 1,557
21 APRILE: GAZEBO 5 stelle

http://www.meetup.com/MoVimento5stelle-Firenze/events/61375272/­

Attiviamo presenze - organizzazione ...
A former member
Post #: 32
Ciao a tutti

domani mattina io e Simone Franciolini ci troviamo alle ore 9.00 al magazzino di Via Bardelli (Poggetto) per prelevare il materiale, poi ci dirigiamo verso P.zza Annigoni

C'è qualcuno che viene a dare una mano?
Riccardinho
user 13061046
Firenze, FI
Post #: 1
Ciao! se per voi è ok, domani cercherò di essere in Piazza Annigoni per le ore 10:00
così da darvi un aiuto!
A former member
Post #: 33
Ciao Riccardo,

certo per noi è ok, prima noi passiamo a prendere il materiale, ci vediamo in Largo Annigoni domani 10.00-10.30.

Simone
roberto b.
user 45069482
Firenze, FI
Post #: 1
OK , vengo anche io a darvi una mano , ci vediamo alle10,00 il largo annigoni , anche se è la prima volta vedrò di rendermi utile.
Roberto
Marfarra
user 9152157
Firenze, FI
Post #: 1,562
Grazie a tutti

io purtroppo arrivo un po' in ritardo (spero 10:30) perchè devo passare dal negozio di un attivista che ci fà un po' di fotocopie del programma e di volantini

E meno male che la fotocopiatrice è nostra biggrin

Se arrivano pper firmare lla zero privilegi tratteneteli che i moduli li ho io e l'autenticatore sono io

Ciao a tutti e grazie ai nuovi attivi

A former member
Post #: 38
Per il banchino del 28 Aprile, ho spedito una mail a tutto il meetup:

Abbiamo preparato dei volantini da distribuire in giro per la città entro il 28 Aprile, che è il giorno dell' iniziativa Toscana ZERO PRIVILEGI DAY - dove saremo presenti al parco dell' Anconella - Via Villamagna (vicino al fontanello dell'acqua) - con il nostro banchino tutta la giornata

Chi vuole ed ha un po di tempo da dedicare alla distribuzione dei volantini, può passare - dalle 10 alle 19 - a ritirare i volantini al Multiverso in via Campo d'Arrigo 42/R dove abbiamo la postazione (postazione 14)

Abbiamo dovuto adottare questa soluzione perchè la nostra fotocopiatrice ha terminato il toner e fino a Giovedì non avremo altra possibilità, anzi dei volantini disponibili dovreste fare altre copie.

I volantini sono anche tra i file del meetup : http://www.meetup.com/MoVimento5stelle-Firenze/files/­

A former member
Post #: 40
Sempre per il banchino del 28 Aprile ci organizziamo così:

- ORE 9,00 al magazzino di Via Bardelli (Poggetto) per prelevare il materiale,

- ORE 10-10.30 montaggio nel parco dell' Anconella - Via Villamagna (vicino al fontanello dell'acqua)

- ORE 17.30-18.00 si smonta e si torna a scaricare il materiale in Via Bardelli.

per la giornata sono emerse alcune idee da organizzare:

• Miriam Amato con il LABORATORIO CREATIVO DI RICICLO.
  • Massimo pagani porterà dei palloncini colorati da disegnare con pennarelli.
  • Lettura della Costituzione.
  • asta di beneficenza.
  • Era uscita anche l'idea di un pic-nic.

Se avete altre idee sono le benvenute.

Ovviamente informare su la proposta di legge ZERO PRIVILEGI, raccogliere le firme e far notare che è una iniziativa a livello regionale.
Vi lascio i link alla spiegazione della proposta: http://firenze5stelle.com/2012/04/17/zero-privilegi-i-punti-salienti-della-proposta-di-legge/­

e qui c'è l'evento facebook: http://www.facebook.com/events/373519886025163/­

qui il sito ZERO PRIVILEGI TOSCANA: http://www.zeroprivil...­

Diffondiamo la notizia in città.

Chi ci può dare una mano lo scriva in questa discussione e scriva cosa gli piacerebbe fare.

Anche la distribuzione dei volantini è importante.

Organizziamoci

A presto
Simone
A former member
Post #: 26
ciao a tutti, io ci sono con il laboratorio di riciclo e ora faccio l'evento fb.....

sarebbe carino fare un pic nic fra gli attivisti che ci saranno per pranzo...

bella anche l'idea dei palloncini........

dai ragazzi speriamo solo nel buon tempo......

fra i nuovi iscritti cerco collaboratori sia per il laboratorio di riciclo che per l'inchiesta.....leggete per favore il nuovo argomento che sto per postare...