addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrosseditemptyheartexportfacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimageimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

Amici di Beppe Grillo di Firenze-FIRENZE 5 STELLE Message Board INIZIATE DA QUI! › Se siete nuovi :questa è la sezione per presentarvi . Vi aspettiamo

Se siete nuovi :questa è la sezione per presentarvi . Vi aspettiamo

giuditta s.
user 90062782
Firenze, FI
Post #: 1
Buonasera a tutti! Ho votato il M5S alle ultime elezioni, anche se conosco pochissimo di quello che fate concretamente sul territorio. Dunque mi sono registrata prima sul sito nazionale e poi a meetup, per capirci un pò di più. In bocca al lupo per il vostro lavoro, spero di poter contribuire al più presto!
Ah già, bisogna presentarsi: sono neolaureata in storia e tutela dei beni artistici qui a firenze e quando stacco dai libri pratico arrampicata. A presto! smile
marina b.
donnadimare
Firenze, FI
Post #: 2,475
benvenuti! ci sono gruppi di tutti i tipi per partecipare è facile!venite alla assemblea generale e troverete un banco di accoglienza che vi informerà sui vari argomenti che seguiamo votare è bello, ma partecipare di più!
giuditta s.
user 90062782
Firenze, FI
Post #: 3
Quando e dove è l'assemblea generale?
marina b.
donnadimare
Firenze, FI
Post #: 2,479
http://www.meetup.com...­
per ora non so dirti quando è la prossima ma qui di lato a sinistra trovi tutti gli incontri in programma il prossimo gazebo è domattina anche là trovi informazioni utili
Marco M.
user 92921172
Firenze, FI
Sono fiero del movimento 5 stelle ed eccitato di partecipare al mio primo meetup.
Mi chiamo Marco e ho 26 anni, ma potrete vedere tutto sul mio profilo.
A presto e mi auguro di poter fare con tutti gli iscritti qualcosa di concreto che riporti la giustizia e la bellezza nel nostro Paese.
christian
user 93949492
Firenze, FI
Ciao a tutti ragazzi/e mi sono appena registrato.Sono appena tornato dal turno di notte,sono un operaio metalmeccanico dell' indotto fiat.
Spero di mettermi "in pari" con tutte le domande e risposte di questo forum per darvi una mano.

christian
Luca B.
user 82379302
La Maddalena, OT
Post #: 5
Un saluto dalla Sardegna, pronto a confrontarmi ed assimilare progetti utili anche nella mia regione, soprattutto per la questione dell'organizzazione a livello regionale e locale.
A former member
Appena iscritto anche se seguo grillo da tanto , partecipai alle riunioni che vennero fatte alla casa del popolo vicino piazza puccini .. Prima mi sembrava una massa di persone in cerca di qualcosa ma sostanzialmente senza un concetto valido . Ho visto grillo nei vari comizi e mi trova pienamente con lui , quindi perchè non sostenerlo anche nella mia città ? Saluti a tutti smile
Pietro T.
user 70185292
Firenze, FI
Salve ragazzi, ho conosciuto il 5 stelle nel 2009 mi pare e partecipai ad un paio di riunioni al circolo Mercadante eravamo poche persone ma determinate . Non ho mai fatto attivismo e voglio ringraziare invece chi lo fa anche per me . Vi seguo sul meetup e appena posso spargo il verbo . Sono incazzato nero o forse di più e per quanto possibile ho cercato di far votare amici e persone che conosco seppure noto che in genere le persone non si interessano di politica e se lo fanno lo fanno con superficialità e sono estremamente condizionati dai media .

Spero proprio che il movimento cresca e che alle prossime amministrative riesca almeno a mettere un buon numero di consiglieri .

Fare politica è faticoso anche se lo si fa solo da casa, solo leggere le proposte si passa le giornate a consumarsi gli occhi per questo scrivo poco o nulla anche perchè non mi pare di avere nulla di nuovo da dire e quindi cerco di non scrivere per evitare che qualcuno tenti di leggere cose poco originali e che farebbero perdere solo tempo e potrebbero confondere ed oscurare qualche idea buona che ogni tanto viene fatta.

In ogni caso auguro un in bocca al lupo a tutti noi ne abbiamo bisogno .
Francesco C.
user 99153022
Firenze, FI
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco, 24 anni, laureando in biotecnologie. Seguo da 2 o 3 anni il M5S e da subito mi sono entusiasticamente appassionato alle tematiche portate avanti da esso. Oggi ho fatto il grande passo e mi sono iscritto non solo al meetup ma anche al movimento. Spero di poter dare il mio contributo e partecipare, soprattutto per quanto riguarda le questioni ambientali di cui sono particolarmente informato e interessato.
Grazie a tutti