Amici di Beppe Grillo di Firenze - FIRENZE 5 STELL Message Board FORUM OPERATIVO DEL MOVIMENTO 5 STELLE › GRUPPO DI LAVORO: SCUOLA E ISTRUZIONE

GRUPPO DI LAVORO: SCUOLA E ISTRUZIONE

Angelo S.
user 84056252
Firenze, FI
Post #: 8
per me va bene
A former member
Post #: 24
Miriam fammi sapere quando c'è la prossima riunione. Io dal 2 al 4 sono disponibile in qualsiasi momento per ora quindi prima si fissa meglio è.
a presto
A former member
Post #: 11
Con Angelo domenica scorsa in piazza repubblica abbiamo richiesto alla de zordo la disponibilità ad un incontro per i temi del gruppo scuola, la quale ha accettato.
Volevamo condividerla col gruppo e prepararla bene perche sia proficua, se a tutti va bene potremmo fissare la riunione del gruppo giovedì 2 maggio all'andrea del sarto, visto che c'è già il gruppo sanità.
fatemi sapere
Per Favore potete aggiungere i vostri numeri di telefono o marndarli per email cosi da potersi organizzare più rapidamente. grazie. Per Domani al momento c'è solo l'adesione mia, di angelo e salvo... fateci sapere ...
A former member
Post #: 25
Confermo la mia disponibilità e io in ogni caso vado per la riunione sanità.
Ovviamente se doveste confermare la riunione gruppo scuola darei la priorità a quest'ultima quindi fatemi sapere in tempo soprattutto se la sede fosse diversa.
Per il numero lo darò in pvt a Marianna, che sempre in pvt può passarlo agli altri. In ogni caso miriam già ce l'ha.
Arianna X.
user 49658072
Firenze, FI
Post #: 68
ho letto ora.. io non ci sono, sono fuori Italia..
A former member
Post #: 27
Per me possiamo già ri-fissare per lunedì h 21 all'Andrea del Sarto come detto da Marianna.
A former member
Post #: 454
Lunedi non posso c'è il Go, vi va bene mercoledi prossimo?
fatemi sapere così chiedo la sala
scusate ragazzi resto dietro e aspetto ancora il materiale di Lorenzo per l'intervista...
prima confermate e prima si può fissare se non ci siete quando siete disponibili?
A former member
Post #: 28
ok
Angelo S.
user 84056252
Firenze, FI
Post #: 9
Giovedì?
A former member
Post #: 456
ho chiesto la disponibilità per merc o gio sentiamo quando è possibile e nella prossima settimana ci vediamo in uno di questi giorni ...a presto