You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Meetup di Montemurlo, Agliana e Montale Message Board › RICHIESTE DAL MU-FIRENZE PER L'ORGANIZZAZIONE DEL 18 OTTOBRE[
| Alex-G.Masciari | |
|
|
Metto temporaneamente questo messaggio in evidenza perche' abbia la massima visibilita':
Dal MU di Firenze: http://www.meetup.com... Alex a me servirebbe sapere se vicino a Iolo c'è una fontana pubblica che distribuisce acqua depurata naturale e gassata . Se qualcuno di voi lo sa , mi risolverebbe svariate beghe Quindi una prima necessità e' una fonte di acqua BUONA, NATURALE e PURA... possibilmente nelle vicinanze, altrimenti possiamo vedere chi tra di noi ha delle taniche (meglio con il rubinetto) e vedere di andare ad una fonte pubblica di acqua BONA in zona MONTALE-MONTEMURLO-BAGNOLO o vicinanze, se necessario si fara' almeno un rifornimento. Chi sa' dove prendere acqua buona lo dica. POi ci organizziamo. |
| Enrico | |
|
|
Argh! Leggo solo ora... personalmente bevo l'acqua della cannella, fonti d'acqua buona ci sono soprattutto a Montale (Scali zona Fognano), l'ho sempre bevuta e son sempre qui. L'han sempre bevuta i miei genitori ed i miei nonni.
![]() |