Ambiente e Gasdotto sul colle di San Giorgio a Montichiari

  • May 4, 2013 · 4:00 PM
  • This location is shown only to members

Aprirò una pagina nel sito della Città dei talenti dedicato al Gasdotto con la proposta di un meeting tematico a Casa Serena per sabato 4 maggio con preparazione della fiaccolata attorno al colle di San Giorgio per domenica 12 maggio, giorno del patrono di Montichiari.

Join or login to comment.

  • Mario C.

    La fiaccolata è rimandata. La gente non è ancora sufficientemente sensibilizzata. C'è molto disinteresse, è uscito il mio terzo articolo ma non ho visto reazioni, a parte Alessandro. Sto cercando di avere risposte dalla Sovrintendenza sul perchè hanno coperto frettolosamente il sito archeologico trovato. Sono arrabbiato con il mio giornale anche perchè non hanno ancora pubblicato la mia intervista a Maccabiani. Teniamoci in contatto.

    May 5, 2013

  • Alessandro

    oggi sono andato a casa serena chiuso allora sono andato (sempre a piedi) in via badazzole sempre casa serena quella nuova ma neanche li non cera nessuno...ma dove cazzo avete fatto sto incontro ?... al buio in una qualche cantina... tipo carbonari...

    May 4, 2013

  • pasquale c.

    mi sembra che i cittadini di montichiari siano poco coinvolti...cosa possiamo fare?

    1 · April 2, 2013

    • Mario C.

      Perseveranza e fermezza. Ognuno deve fare la sua parte. Come coordinatore di TalentCity-La Città dei Talenti sto organizzando la fiaccolata del 12 maggio (giorno del patrono di Montichiari) attorno alla collina di San Giorgio ed altre attività che stiamo decidendo nell'antico cascinale abbandonato di San Giorgio, per esternare il nostro stupore per il transito del gasdotto sui luoghi storici e verdi di Montichiari. M5S potrebbe collaborare, creare gazebo informativi, distribuire volantini il venerdi di mercato. Ne parlerò anche con il consigliere regionale Maccabiani nell'intervista che gli faccio stasera, ore 21, al Galeter.

      1 · April 3, 2013

People in this
Meetup are also in:

Create a Meetup Group and meet new people

Get started Learn more
Henry

I decided to start Reno Motorcycle Riders Group because I wanted to be part of a group of people who enjoyed my passion... I was excited and nervous. Our group has grown by leaps and bounds. I never thought it would be this big.

Henry, started Reno Motorcycle Riders

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy