Montichiari a 5 Stelle Message Board › fb alternativo

fb alternativo

roberto
templare55
Montichiari, BS
Post #: 77
cinque stelle montichiari roberto e templare veritas
Giuseppe C.
user 67551182
Montichiari, BS
Post #: 65
Io sono sempre stato del parere, di avere una fonte unica ufficiale, come il meetup "MONTICHIARI CINQUE STELLE" una pagina FB ufficiale, una pagina twitter ufficiale ecc.
Poi, se ognuno vuole aprire altre pagine parallele è libero di farlo, però;
quando si deve comunicare qualcosa o postare qualcosa, o dire la propria opinione, bisogna farlo nei luoghi riconosciuti che per questo devono essere quelli più visitati e ufficiali.
Chiaramente per chi sa districarsi nei comandi dell'informatica, può collegare i vari siti cosi quando pubblichi nel posto ufficiale, in automatico riporti la cosa dovunque vuoi....
Io per esempio frequento spesso il meetup per vedere nuove risposte o nuove discussioni, poche volte invece vado in giro per pagine a dx e sn per vedere altre cose ugualmente interessanti ma che non possa trovare sul meetup...
Naturalmente qualora amici ecc di ognuno che abbia "la sua pagina" voglia invitare altre persone, lo faccia ma con ala priorità di escriversi anche ai siti ufficiali sdel movimento 5 stelle di montichiari, giustp per avere sempre così un posto di riferimento sicuro......

(...e per questo mi sto attualmente dibattendo e interessando anche con Crimi, per un caso molto anomalo a Francofonte, in sicilia, dove vi sono ben 3 meetup per cause veramente ridicole, capanilismo ottuso e ideologie assurde...)
http://www.lanota7.it...­
pasquale c.
user 83121822
Montichiari, BS
Post #: 62
3 MEETUP VUOL DIRE 3 ORGANI UFFICIALI ALLORA SI CHE NON VA BENE
MA A LIVELLO PERSONALE PENSO CHE NON CI SIA NULLA DI MALE A VOLER CONTRIBUIRE CON IDEE DI LOGHI E PAGINE BASTA CHE SI PARLI
Giuseppe C.
user 67551182
Montichiari, BS
Post #: 66
esatto Pasquale. non rimprovero nessuno nel voler fare una sua pagina anzi serve a divulgare più capillarmente il verbo...
Tuttavia riconoscersi in un luogo ufficiale, riconosciuto è un po come il bisogno di avere una sede, un posto stabile concreto, dove tenere documenti, bandiere, e luogo di riunione.
Allo stesso modo sulla rete è bello riconoscersi un una pagina ufficiale... magari collegata a decine parallele, per ognuno amministratore importante, ma a mio parere mai come quella riconosciuta.
Es. se voglio dire una cosa la faccio qui. e un po poi mi scoccia fare copia incolla a tutte le "sottopagine " di amici e parenti perenti.
Parere personale s'intende!
pasquale c.
user 83121822
Montichiari, BS
Post #: 64
è nell aria,si materializza sulle ceneri della fenice che risorge tra le fiamme
inizia il primo governo M5S tra i festeggiamenti del popolo liberato dalla casta
semplicità e trasparenza è il primo passo del nuovo nato
nessuno deve rimanere indietro, senza se e senza ma,con la coerenza che ci contraddistingue..duri contro i forti ed altruisti con i deboli.
INIZIA COSI IL PRIMO GOVERNO DEL MOVIMENTO 5 STELLE

e se credete in quello che ho scritto condividete pure.....la mia è una certezza

https://www.facebook....­
Alessandro
user 88935192
Montichiari, BS
Post #: 5
credo abbia ragione Giuseppe avere una pagina sola su Facebook(montichiari 5s) e specialmente su twitter in modo di poter restare in contatto con poche righe di messaggio per avvenimenti e incontri.
PS: agli ammministratori chiedo di aprire anche una pagina anche con twitter che è molto + imediato del meetup.