addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimageimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

Montichiari a 5 Stelle Message Board › Attivisti ?

Attivisti ?

Alessandro
user 88935192
Montichiari, BS
Post #: 9
Mi fa piacere veder crescere le iscrizioni al movimento specialmente di monteclarensi che si vogliono mettere in gioco per costruire dal basso il cambiamento ,mi auguro che i tanti iscritti inizino a partecipare alla costruzione del cambiamento mettendo ognuno la propria esperienza sia professionale e personale portando nel movimento la voglia di metterci la propria faccia per poter cambiare la prospettiva della politica ,ritornare alle cose
concrete senza voler "guadagnare qualcosa" ,ma pensare di costruire un Futuro migliore da lasciare ai nostri Figli, so che forse la mia è utopia, ma io ci viglio credere, con tutti Voi.
Alessandro
user 88935192
Montichiari, BS
Post #: 10
Cari Attivisti certificati o non (come il sottoscritto) il fatto che si debba iscrivere al portale per poter votare mi sembra giusto e fa parte dello statuto non statuto,ma che tutte le volte ci si sbrani a vicenda per delle questioni puramente personali, mi sembra il colmo ,ho scritto che ognuno porti la propria esperienza professionale e personale, appunto per crescere tutti assieme nel rispetto delle idee politiche di provenienza
nel puro intento di costruire a Montichiari un nuovo modo di far politica ,ripeto nel rispetto di ognuno di noi.
Spero che non ci sia bisogno di lotte intestine nel movimento ognuno vale 1 nel rispetto delle regole.
Personalmente chi vuole entrare nel movimento (locale) per contribuire al cambiamento è il benvenuto, sempre nella speranza che chi si iscrive sia per costruire e non per demolire o per puro calcolo politico copiando il manuale Cencelli.
A former member
Post #: 113
Non confondete il meetup con il Nazionale .sono due cose Ben distinte benvenga chi aiuta ,se poi non potra iscriversi al Nazionale ,pace non potra votare
A former member
Post #: 38
Importante: poi volevo precisare, se potete non cancellare il post, che per opportunismo nel post di prima, mi rivolgo a tutti coloro che vedono il movimento come un mezzo per avere un tornaconto o profitto futuro personale o altrui, come nei partiti, visto che ci si dovrebbe autofinanziare o ricevere piccole donazioni volontarie e scambio con gadget e magliette. L'unico obiettivo dev'essere lo sviluppo del M5S per il miglioramento netto del benessere della società ecologica nel suo insieme, senza sprechi, in maniera volontaria!! Poi se, ovvio, si può aiutare qualcuno in grande difficoltà o, lo si fa personalmente, ma attraverso fondi in avanzo del M5S, bisogna vedere se previsto, le modalità... e comunque va reso il tutto ufficiale, discusso e comunicato, direi...Massima trasparenza ricordate??
A former member
Post #: 39
Quindi Bruno, c'è un limite giusto..., chi non è iscritto al portale del M5S, questo è giusto chiarire, non è poco, non può votare nel meetup, vale a dire non contribuisce col propio voto alle decisioni di gruppo del meetup, se ho capito..., e non può allora neanche proporre a rigore di termine?
A former member
Post #: 110
ce' il tavolo, non il desktop; per certe cose!
A former member
Post #: 114
i meetup sono gruppi di gente che lavora non centrano col nazionale .
Se non sei iscritto al nazionale no puoi votare le espulsioni per esempio, non puoi candidarti sindaco non puoi diventare senatore ma non centra una beata mazza con chi si da da fare ed anche gratis nei meetup .
Quando una persona si sente di iscriversi al nazionale bene benvenga ma non puoi obbligare nessuno

pasquale c.
user 83121822
Montichiari, BS
Post #: 189
LASCIA PERDERE BRUNO, è UN ATTACCO PERSONALE....è COMINCIATO TUTTO CITANDO ME,NOME E COGNOME....E PER DI PIU IN UNA DISCUSSIONE DI PROGRAMMA PER MONTICHIARI E QUI MI GIRANO ANCORA DI PIU....IDEE NON FESSERIE.....
Alessandro
user 88935192
Montichiari, BS
Post #: 11
Cari Attivisti certificati o non (come il sottoscritto) il fatto che si debba iscrivere al portale per poter votare mi sembra giusto e fa parte dello statuto non statuto,ma che tutte le volte ci si sbrani a vicenda per delle questioni puramente personali, mi sembra il colmo ,ho scritto che ognuno porti la propria esperienza professionale e personale, appunto per crescere tutti assieme nel rispetto delle idee politiche di provenienza
nel puro intento di costruire a Montichiari un nuovo modo di far politica ,ripeto nel rispetto di ognuno di noi.
Spero che non ci sia bisogno di lotte intestine nel movimento ognuno vale 1 nel rispetto delle regole.
Personalmente chi vuole entrare nel movimento (locale) per contribuire al cambiamento è il benvenuto, sempre nella speranza che chi si iscrive sia per costruire e non per demolire o per puro calcolo politico copiando il manuale Cencelli.