GAZEBO in data 21/07/2013

Buongiorno a tutti, come da richiesta effettuata da Giorgio al comando polizia locale in data 23 maggio 2013, ci troviamo di nuovo insieme per informare, conoscere ed avvicinare i cittadini di Bedizzole al nostro straordinario "movimento5stelle".

 

Turni previsti per l'evento programmato, almeno due persone per turno:

a)  08:00          12:30       Augusto, Gianfranco e Gian Luca

b)  12:30         15:30        (13:30-16:30 Gianluca G.)

c)  15:30      18:00/19:00  Ciro, (14:00-18:30  Giorgio)

N.B. Si ricorda a tutti i partecipanti di produrre un numero di                 volantini sufficienti per coprire almeno il proprio turno.

Grazie.

Join or login to comment.

  • Gian L.

    Ciao Gianfranco
    prima di tutto ritengo che anche tu sia una gran persona, una persona sveglia e capace di capire l'attuale momento di crisi, e stanco di farsi prendere in giro dai vecchi partiti, ha deciso di voltare finalmente pagina.

    Peccato che persone come a te ce ne siano ancora poche, ma la speranza è l'ultima a morire. Il Movimento ha dei fondamenti nobili e chiari cosa che non si può dire con le nostre attuali norme poco chiare e sempre pronte a proteggere i poteri forti. Il programma del Movimento è innovativo e concreto, attuarlo significherebbe recuperare la distanza con le nazioni europee più moderne, noi non abbiamo molto di moderno. Non credete?

    Spero, riprendendo le tue parole, che onestà,umiltà, coerenza per il bene comune possano vincere le prossime comunali a bedizzole. Noi siamo una "valida" alternativa al passato. Buona serata.

    July 22, 2013

  • Gianfranco V.

    anche se consapevole delle difficoltà dell' impegno preso sono sempre piu' convinto della bonta' del progetto e devo dire che siete delle persone veramente in gamba. spero che i cittadini di bedizzole si rendano finalmente conto che è ora di cambiare e che l'unica alternativa è un totale azzeramento del sistema attuale. onestà e coerenza per il bene comune e un futuro migliore. vi abbraccio.

    1 · July 22, 2013

  • Augusto

    Hai pienamente ragione Gian Luca, alcuni cominciano a mettere in dubbio lo "Status quo" e comprendono che l'immobilismo della classe politica per cosi' dire ideologica e partitica, a fronte della radice dei problemi che affliggono il paese non possa e risolvere fronteggiare l'attuale crisi che sta devastando il Paese e l'Europa per il semplice fatto che il concetto di politica stesso è diventato anacronistico e tutti questi "elefanti" che si spacciano per pseudo salvatori della Patria sono rimasti indietro e sono diventati, e con essi anche il sistema, succubi dei poteri finanziari dove la politica ed i destini di intere nazioni sono influenzati dai giochi dei "mercati" internazionali. E' evidente che il cambiamento si prospetta lento e difficoltoso e siamo ancora troppo pochi ed inermi difronte alla massa addormentata, il Gazebo di ieri ; su 500 persone circa che sono transitate 50 hanno preso il materiale informativo,30 si sono fermati a parlare e 8 hanno firmato.

    1 · July 22, 2013

  • Gian L.

    Buonasera a tutti
    oggi ho potuto notare un timido risveglio di una parte dei cittadini di bedizzole, risveglio da un torpore causato da anni di politica lontana da ciò che realmente dovrebbe perseguire:" gli interessi delle persone, con un impegno particolare verso le persone meno abbienti".

    La politica attuale segue ,spudoratamente, gli interessi di pochi celando il tutto dietro il tanto acclamato e ricercato "politichese". Molto deve ancora cambiare ma noi siamo qui per cercare di agevolare questo cambiamento, non possiamo andare avanti con questa politica non ce lo possiamo più permettere, ma sembra che i nostri politici non hanno "ancora" capito quale è il vero problema che affligge il nostro paese, e loro dovrebbero essere le persone "capaci" a gestire la cosa pubblica.
    Andiamo bene. Vergogna.

    La strada che stiamo percorrendo è piena di insidie e di incertezze ma il nostro gruppo riuscirà, con umiltà e coerenza, a raggiungere l'obiettivo che si è prefissato.

    Buona serata.

    1 · July 21, 2013

  • Gianluca G.

    Grazie a tutti. Ho indicato nei dettagli i "turni" in base ai vostri commenti. A domani pomeriggio! :-)

    July 20, 2013

    • Giorgio P.

      Ci sono 14 - 18.30

      July 20, 2013

    • Gian L.

      A volte "ritornano", di sicuro sarà "calmo" e "pieno" di energie. ;)

      July 20, 2013

  • Augusto

    Ciao a tutti, domenica monterò il gazebo alle 8.00 se è bel tempo in modo da sfruttare a pieno la mattinata,il consiglio sembra rimandato a venerdì,chi è disponibile venga a prendersi un caffè in compagnia alle 8.00 che poi iniziamo a montare. A domenica.

    July 20, 2013

    • Gian L.

      Ciao Augusto, io sarò li come da programma alle 08:00. A domani.

      July 20, 2013

  • Gian L.

    Ciao Gianluca
    il verbale l'ho letto il giorno stesso che lo hai postato e per me è ok, come sempre del resto.
    Sinceramente vorrei avere più tempo da dedicare al gruppo ma, purtroppo gli impegni familiari non mi lasciano molto tempo per seguire tutte le problematiche che vorrei, ma si va avanti lo stesso.
    Buona serata.

    July 19, 2013

  • Gianluca G.

    Ciao Gian, grazie per il tuo impegno ed interesse.

    Chi di noi ce la fa, si rende disponibile, soprattutto ai gazebo, e pubblicamente: vedrai che l'attività riprenderà con grande energia al termine dell'estate, soprattutto dopo che avremo condiviso pubblicamente le nostre considerazioni in merito alla

    *** situazione dell’industria dei rifiuti a Bedizzole ed ai suoi riflessi sull’Ambiente, sulla vita dei cittadini (Sociale) e sul Bilancio del Comune***.

    Qualche anticipazione sarebbe nel verbale dell'ultimo incontro, ma anch'io noto che siamo tutti tanto tirati da non averlo ancora approvato e reso pubblico agli iscritti del MeetUp...
    Qui per gli Organizers: http://files.meetup.com/7512072/Partecipazione%20Verbale%202013-07-03.rtf ;-)

    Io sto invitando a trovarci amici, conoscenti e simpatizzanti.

    G

    July 19, 2013

  • Gian L.

    Scusate il disturbo ma noto, con mio gran dispiacere, l'assenza di una parte del nostro bel gruppo a partecipare agli incontri con i cittadini di bedizzole.
    Spero di veder tornare in prima linea tutte quelle perone che vedono nel "movimento" una concreta "alternativa" alla politica attuale che ormai ha fatto il suo tempo, credete che non sia così ? Certo se poi dovessero unirsi al nostro gruppo dei nuovi cittadini seri e concreti che come primo interesse hanno l'interesse dei cittadini di bedizzole, ne sarei felice.

    1 · July 19, 2013

  • Gian L.

    Buongiorno a tutti
    dopo aver dato la disponibilità per il primo turno, rimango in attesa di conoscere come ci organizzeremo per il ritiro dei materiali, gazebo e tavolo.
    Buona giornata a tutti.

    July 19, 2013

  • Gianfranco V.

    domenica mattina per me va bene aspetto ordini ha ha ciao a tutti

    1 · July 15, 2013

  • Augusto

    Ciao a tutti, domenica sarò disponibile appena finito il consiglio comunale che anche se non ancora annunciato ufficialmente, sembra si terrà già dalle prime ore della mattina vista l'importanza del tema all'ordine del giorno: Bilancio Comunale!

    July 15, 2013

  • Gian L.

    Buongiorno a tutti
    con la presente chiedo a tutti gli iscritti, permettetemi questa richiesta, di inoltrare ad Augusto quali weekend siete a casa liberi da impegni da agosto a Settembre compreso. Perchè questo?
    Ne parleremo alla prossima riunione di gruppo, fidatevi.
    Buona giornata.

    1 · July 6, 2013

  • Ciro D.

    Ciao Ragazzi, ci sarò. Potrei fare il pomeriggio,a presto

    July 6, 2013

  • Gianluca G.

    Ciao Gian, ho modificato gli orari dell'incontro come da te suggerito.
    ;-)
    Attendo ancora qualche giorno prima di dare disponibilità, così magari posso "coprire" dei turni scoperti. In linea di massima, l'orario appena dopo pranzo potrebbe andare bene

    July 5, 2013

  • Gian L.

    Buongiorno a tutti
    prendendo spunto dai suggerimenti che ci sono arrivati in occasione dell'ultimo gazebo, spostare l'inizio dello stesso dalle ore 09:00 alle ore 08:00 per "incontrare" le molte persone che viste le alte temperature che si incontrano già a metà mattina, escono prima.

    Questa mattina sono passato in comune ed ho chiesto al comandante della polizia locale se era possibile anticipare l'orario dell'autorizzazione all'occupazione del suolo pubblico prevista per il giorno 21/07/2013, la risposta è stata affermativa problemi non ce ne sono.

    A questo punto vogliamo far partire l'evento per le 08:00?

    Qualora dovessi essere io a coprire il primo turno non avrei nessun problema ad anticipare. Aspetto i vostri commenti in merito.Grazie.

    Buona giornata.

    1 · July 5, 2013

6 went

Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Create your own Meetup Group

Get started Learn more
Rafaël

We just grab a coffee and speak French. Some people have been coming every week for months... it creates a kind of warmth to the group.

Rafaël, started French Conversation Group

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy