riunione operativa per organizzazione evento del 19 ottobre

  • October 7, 2013 · 9:00 PM
  • This location is shown only to members

Ci riuniamo per dividerci i compiti in vista dell'evento e per valutare le attività di pubbliche relazioni con le associazioni.

Per cortesia vi chiediamo di NON ARRIVARE IN ANTICIPO e di non suonare il campanello, lasceremo il cancello aperto. Vi chiederemo, inoltre, di moderare il volume della voce all'inizio della riunione, almeno finché i nostri bambini si addormentano :-) 

Grazie della comprensione!!

Patrizia e Giorgio 

Join or login to comment.

  • Patrizia M.

    Propongo questo ODG

    - analisi associazioni Bedizzole
    - volantinaggio: dove e come?
    - biglietti da visita
    - campagna Facebook a pagamento
    - RIFRESCO: google form
    - Organizzazione pizzata dell'8/11
    - budget dell'evento
    - scaletta di massima della serata, moderatori, ruoli (es. montaggio/smontaggio/banchetto, ecc.)

    se avete altri punti da suggerire avanti,
    invece per i dettagli sulla presentazione della serata e l'attività dell'ufficio stampa vi chiederò di incontrarci un'altra volta, magari in gruppo ristretto

    grazie, a dopo!

    2 · October 7, 2013

  • Gianfranco V.

    E' cominciato il nostro impegno in prima linea e quasi sempre è la miglior tattica che fa la differenza. Vi auguro un sereno F.S. Aaaa Sig. Rossi LE FIGURE LE FIGURE.

    October 5, 2013

  • Gianfranco V.

    oggetto:riprese consigli comunali Istintivamente lo scitto di Augusto mi trova in sintonia,credo però che spesso bisogna mediare per raggiungere l'obbiettivo che ci si prefissa,l'obbiettivo è quello di raggiungere il massimo della trasparenza, di riportare i cittadini a vivere la politica in modo diverso, colpire la persona fa sempre effetto ma ai fini costruttivi no,è solo una guerra e le guerre portano morti da ambo le parti. Per costuire qualcosa di concreto che migliori la qualità della vita dei cittadini non ci si deve abbassare ai loro livelli ,bisogna portare proposte concrete e rompere , chi rompe ottiene.......chi sfianca ottiene. Non accetteranno mai che un movimento esterno apporti una modifica tecnologica di questo peso , è un articolo da giornale, avrebbero potuto nascondersi con una scusa più banale tipo: non ci sono soldi, non sono stati preventivati a bilancio...........troppo semplice per chi a ben altri interessi da nascondere............

    October 5, 2013

9 went

Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Create a Meetup Group and meet new people

Get started Learn more
Bill

I started the group because there wasn't any other type of group like this. I've met some great folks in the group who have become close friends and have also met some amazing business owners.

Bill, started New York City Gay Craft Beer Lovers

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy