align-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcamerachatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-crosscrosseditfacebookglobegoogleimagesinstagramlocation-pinmagnifying-glassmailmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartwitteryahoo

BEDIZZOLE, CAMBIARE SI PUO'!

Il MoVimento 5 Stelle si presenta con un incontro-dibattito tra cittadini, raccogliendo le idee e le proposte di tutti i bedizzolesi.

Sarà un momento cruciale per il nostro gruppo: la speranza è di coinvolgere tanti cittadini e poter continuare il nostro percorso di cittadinanza attiva con tante nuove idee ed energie, per cambiare, insieme, Bedizzole. 

CONTIAMO SULLA PARTECIPAZIONE DI TUTTI I MEETUPARI, anche di quelli che non sono mai potuti venire alle riunioni!!

Al termine verrà offerto un piccolo rinfresco: ognuno di noi è invitato a portare qualcosa, possibilmente di fatto in casa (a breve riceveremo informazioni da Gian Luca Rossi)

Vi chiediamo, inoltre, di aiutarci con la promozione: 

- mandate la locandina ai vostri amici simpatizzanti o critici, purché interessati a Bedizzole, 

- condividete l'evento Facebook o aiutateci stampando e diffondendo la locandina presso amici, parenti, vicini, ecc. oppure inserite, nel vostro profilo FB, la veletta che trovate qua sotto!! 

Se partecipate indicate anche la vostra disponibilità a dare una mano con l'organizzazione, per favore!! 


Join or login to comment.

  • Augusto

    Condivido,condivido 2 volte....inizio incoraggiante che ci da coraggio ed energia per credere in noi stessi,c'è tantissimo da fare. Mentre vediamo quotidianamente persone che fanno fatica a procurarsi il minimo per vivere e/o curarsi e comunque vivere dignitosamente, i nostri governi continuano imperterriti a propinare sempre la stessa ricetta di "lacrime e sangue" senza mostrare il minimo coraggio di affrontare la vera natura del problema. I cittadini sono sfiduciati e tutto questo non facilita il nostro compito, è necessaria una assidua campagna informativa per aprire gli occhi della gente e la rete non è sufficiente. Forse i nostri concittadini ed i nostri figli si meritano un destino migliore, avremo la forza e la perseveranza per andare sino in fondo?
    Cittadini di Bedizzole abbiamo bisogno di voi, unitevi al Movimento, partecipate e date una speranza al nostro Paese.
    Liberiamoci della vecchia politica di partito, lasciamo spazio al nuovo ed insieme potremo rinnovarci!

    1 · October 23, 2013

  • Gian L.

    Grazie a TUTTI
    una serata speciale, una serata importante, una serata carica di sentimenti e di dolore per il momento difficile che da qualche anno stiamo vivendo.
    Una serata dove i problemi "vivi" dei cittadini di Bedizzole emergono con forza travolgendo ogni cosa. E cosa fa il governo per evitare questo ? Siamo a conoscenza di tutti questi problemi ma, soluzioni immediate e concrete per ora non ce ne sono, e questo lo dobbiamo ai governi che negli ultimi anni hanno sempre fatto finta di nulla mentre il debito pubblico aumentava senza freni. Ed ora cosa dovremo fare ? Per ora il lavoro dei nostri laboratori sta' portando i frutti sperati, piccole e grandi idee stanno nascendo e chissà se in un futuro prossimo, queste idee potranno portare in alto il "nostro " bellissimo paese.

    E' stato un piacere condividere con Voi questa serata.

    Buona serata a tutti.

    1 · October 22, 2013

  • Augusto

    Ottima serata come primo approccio ufficiale con i cittadini,tutti si sono dimostrati all'altezza della situazione.

    1 · October 20, 2013

  • Gianluca G.

    Grazie a tutti i cittadini che hanno dedicato parte del loro pomeriggio all'ascolto ed al dibattito, cercando di superare (se presenti) pregiudizi o rifiuto verso la politica. Incontro soddisfacente per gli organizzatori, con buona partecipazione dei Bedizzolesi.

    October 20, 2013

  • Giorgio P.

    Diretta streaming qui:
    http://ustre.am/VrcJ

    October 19, 2013

  • Gianluca G.

    A che ora ci si vede nel pomeriggio, x aiutare nell'organizzazione?

    October 19, 2013

  • Giorgio P.

    spettacolo Gian Luca, mi hai fatto proprio divertire.

    Anche per le nazionali tutti i partiti e forze varie a copiare dal M5S e a rubare pezzi di programma pubblicati tempo prima,

    la differenza sta nella coerenza, gli altri normalmente promettono e non mantengono. Con noi invece tutti stupiti che abbiamo promesso di non fare alleanze con i partiti e poi che le abbiamo mantenute!

    Spero che i cittadini capiscano la differenza, tra chi li imbroglia e chi no.

    October 19, 2013

  • Gian L.

    Buonasera a tutti
    prima di far riposare le mie stanche membra desideravo raccontarVi l'incubo che ho vissuto l'ultima notte:

    "Mentre passeggiavo tranquillamente per il centro di Bedizzole decido di entrare in un bar per prendere il solito caffè, fatta l'ordinazione noto che in Tv un giornalista stava intervistando in vice-premier Alfano.
    Quest'ultimo ad un tratto ha affermato:" il nostro "movimento" politico.........",ma qualche mese fa non erano un partito politico?.

    October 18, 2013

  • Gian L.

    Esco di gran carriera dal bar e mi dirigo "disgustato", verso la solita edicola pronta ad esaudire ogni mio desiderio, ma una volta entrato mi accorgo che in Tv sta parlando il sindaco di Firenze "Renzi", il quale da lì a poco afferma, convinto:" Noi del Pd-l dobbiamo conoscere le esigenze dei cittadini, capire quali sono stati i nostri errori ed infine far partire il cambiamento dal basso".

    Aiuto ma cosa sta' succedendo......ma dove mi trovo ?
    In fantasilandia, nel paese dei balocchi o su scherzi a parte? Niente di tutto questo perchè il dramma non è ancora finito. Continuo la mia camminata e mi imbatto, incredibile ma vero, in più di un manifesto del Pd-l che invitano i cittadini a partecipare ad un incontro con i parlamentari eletti nella coalizione, che verranno a Bedizzole per essere più vicini all'elettorato.

    October 18, 2013

  • Gian L.

    A questo punto decido, a malincuore, di tornare a casa per non incontrare più certe "oscenità" e certe "ipocrisie" moderne.
    Arrivato nel parcheggio della mia abitazione, decido di prendere la posta presente nella mia buca delle lettere, e cosa trovo? Che un'associazione denominata "Civitas" a breve darà inizio al suo "laboratorio" sul tema sociale e culturale.

    Bastaaaaaaaa, ma cosa sta succedendo non si capisce più nullaaaaaa, ma è possibile che tutti siano diventati a 5Stelle ?

    A questo punto mi sono svegliato tutto sudato ed agitato e mi sono chiesto ma tutto questo è reale ho una finzione?

    Non posso esprimermi in merito ma di una cosa sono sicuro:
    "Il lupo perde il pelo ma non il vizio".

    Cittadini di Bedizzole faccio appello alla vostra intelligenza ed alla vostra cultura perchè non cadiate in questi vili "tranelli".

    Buonanotte a tutti.

    October 18, 2013

  • Gianluca G.

    Buonanotte a tutti, sogni d'oro ... Io sogno (ad occhi ben aperti) di condividere il nostro impegno (e quello dei nostri familiari, che ci appoggiano moralmente e "logisticamente") con tanti nuovi #CittadiniAttivi desiderosi di cambiare questo mondo cinico ed egoista. :-) #CambiareSiPuó ...e si deve, per il futuro dei nostri figli e di NOI giovani ;-)

    October 18, 2013

  • Gianluca G.

    Cito un botta e risposta, senza riferimento a nessuno in particolare ;-)

    #CittadinoAttivo: "Vieni sabato per condividere insieme idee ed esperienze, per provare a cambiare il nostro piccolo paese? Scegli quale locandina vuoi esporre, senza impegno; puoi dire anche di no, non importa: preferisco che tu partecipi di persona, se riesci e ti fa piacere"
    #CittadinoIronico: "E già in corso la campagna elettorale!" #CittadinoAttivo: "Può essere, ma il nostro M5S non cerca i voti di nessuno, bensì la partecipazione di tutti ed offre ascolto"
    #CinicoCittadino: "Tutti vogliono ascoltarci in campagna elettorale!"
    #CittadinoAttivo: "Forse tu più di altri hai qualcosa di interessante da raccontare"
    #CittadinoDubbioso: "Se riesco vengo"
    Conclusione: #CambiareSiPuò (ma che fatica): continuiamo a lavorare con le persone di buona volontà, il resto arriverà con pazienza ed umiltà.

    Che ne pensate? :-)

    October 18, 2013

  • Gianluca G.

    Grazie a "Trattoria Al Mulino". Per "par condicio" i nostri affezionati commercianti dedicano uno spazio più o meno grande nel proprio esercizio a quella che qualcuno di loro considera "propaganda politica".

    October 18, 2013

  • Gianfranco V.

    Grazie per la disponibilità Edicola Casella, Valeria Mode, Office Line. Vigilia piena di aspettative, consapevoli del fatto che i cittadini di bedizzole vogliono un cambiamento reale . ULTIME POLITICHE VOTI 5 STELLE BEDIZZOLE 1700. PRIMO MOVIMENTO.

    1 · October 18, 2013

  • Ciro D.

    Che strano..., prendono la locandina e poi non la espongono.
    Si fa prima a dire no grazie!
    Comunque un grazie a tutti coloro che hanno esposto la nostra iniziativa.

    2 · October 17, 2013

    • Giorgio P.

      Prossima volta di domenica?

      October 17, 2013

    • Patrizia M.

      prossima volta di sera, direi. La domenica no, però, meglio il venerdì sera...

      October 18, 2013

  • Marco P.

    Salve a tutti, domani si fa il raccolto e si lavora.
    Buon incontro a tutti.

    1 · October 18, 2013

  • Gianluca G.

    Grazie al "Lavasecco Centro Rapido Primula Snc Di Lorandi G. e Bertoloni D." in Piazza accanto alla Bottega del Centro per lo spazio che cedono alle associazioni del paese! :-)

    October 17, 2013

  • Gianluca G.

    Confermati +2 cittadini

    October 17, 2013

  • Gianfranco V.

    Grazie a Mora Tabacchi e Rosa pasticceria. Altri punti( scuola,oratorio, palestra SANVITO passeggiata sul chiese,Pontenove).ciao a tutti.

    1 · October 17, 2013

  • Gianluca G.

    Grazie a PasiniGomme per la disponibilità ad esporre la locandina: non è necessario prendere posizione o, peggio, farsi "etichettare". Lasciare spazio alla #CittadinanzaAttiva è la soluzione

    October 17, 2013

    • Patrizia M.

      grazie a te che si stai facendo in 4 come sempre :-)

      October 17, 2013

    • Gianluca G.

      Grazie Pat, mi permetto di "rilanciare" ;-)
      Grazie a tutti noi, che non abbiamo bisogno del plauso dei concittadini ma traiamo grande piacere dal lavorare in gruppo con passione ed affiatamento. Per i cittadini curiosi: partecipate, sarà un piacere! :-)

      October 17, 2013

  • Giorgio P.

    Tecnocasa espone, grazie! Altro giro di locandine concluso

    October 17, 2013

  • Patrizia M.

    Vi ho detto che siamo una gran bella squadra? è un piacere lavorare con e per questo gruppo :-))

    2 · October 17, 2013

  • Gianluca G.

    Bello che i commercianti del Centro rendano disponibili degli spazi per la #cottadinanzaAttiva, di qualsiasi "colore". Grazie a IdeAl Viaggi, al Macellaio Pasetti ed a La Panetteria del centro!

    October 16, 2013

    • Patrizia M.

      ottimo! a questo punto Mauro Zanetti della Bottega non ha più scuse ;-)

      1 · October 16, 2013

  • Gianluca G.

    @Ciro: Benissimo, grazie!
    @Tutti: pubblicheremo su Qcumber l'invito a partecipare all'incontro per scrivere insieme il programma relativo all'Ambiente bedizzolese ;-)

    1 · October 11, 2013

  • Ciro D.

    Ciao a tutti, manifesti consegnati, saranno posizionati nelle seguenti
    zone: 7 stadio, 2 vicino ai carabinieri, 1 alla rotonda della posta, meglio di così !

    1 · October 11, 2013

  • Augusto

    Riguardo la serata del 19 ottobre propongo un introduzione di ampio respiro che parta dal quadro politico economico della nazione come conseguenza anche,delle scelte politiche dei cittadini, passando per il concetto di delega e la penuria di informazioni corrette e di dialogo tra istituzioni cittadini e viceversa come esempio e premessa per illustrare lo spirito del movimento.Si potrebbe proseguire quindi con la trasposizione del concetto a livello locale sottolineando il principio della trasparenza,della partecipazione e della conservazione del territorio nell'unico interesse della comunità. A seguire la presentazione del gruppo degli ospiti etc come da programma.

    1 · October 8, 2013

  • Gianfranco V.

    Credo che l'evento del 19 possa dare indicazioni importanti ( si spera positive) per stilare un primo bilancio sulla bontà del nostro lavoro.

    October 8, 2013

  • Gian L.

    Ciao a tutti
    ma avete visto "che spettacolooooo", un manifesto "stre pi to so", Patrizia ringrazia Dany da parte mia.
    Scusa Gianfranco ma cosa stavi leggendo? O guardavi solo le figure?
    Ciao e buona serata.

    October 4, 2013

  • Gianfranco V.

    Complimenti il manifesto buca il DESKTOP.

    2 · October 4, 2013

    • Giorgio P.

      Wow sei in foto! Grande Gianfranco!

      October 4, 2013

  • Patrizia M.

    il merito è della fantastica Dany Gozzi di Cevo, sempre disponibile e bravissima, colgo l'occasione per ringraziarla ancora!!

    1 · October 4, 2013

  • Ciro D.

    Bellissimo il manifesto con questa grafica, bravi!

    1 · October 4, 2013

20 went

Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy