Riunione settimanale-Attivist­i e simpatizzanti

Riunione settimanale, per incontrarci e discutere delle tematiche del momento.Su questo link: http://piratepad.net/mFBfWcW5AC trovate il PiratePad per scrivere l'ODG. Chi propone ne diventa relatore e la priorità verrà stabilita in base al numero di sottoscrizioni. Tutti i simpatizzanti sono invitati a partecipare.

Join or login to comment.

  • Ivano P.

    claudio non sminuisco il lavoro di nessuno, spiegami e coinvolgimi.........nn ne so nulla, se m interessa lo sottoscrivo altrimenti non penso sia corretto e democratico pretendere o imporre il voto(ammesso che sia mai successo)

    March 30, 2013

    • Ivano P.

      5)Ivano, che c'entra la democrazia. E' una questione di pura organizzazione. Poi, visto che sei nuovo, se ci vuoi spiegare perché lo ritieni così poco importante da non sottoscriverlo e non apprezzare il lavoro che alcuni di noi stanno dedicando sulla questione, sarebbe cosa gradita. (Li hai sottoscritti tranne quello)

      RISPOSTA: bastava spiegare xkè era così importante (io non conoscevo l'argomento e ho ammesso la mia ignoranza "claudio non sminuisco il lavoro di nessuno, spiegami e coinvolgimi.........nn ne so nulla, se m interessa lo sottoscrivo altrimenti non penso sia corretto e democratico pretendere o imporre il voto(ammesso che sia mai successo)" testuali mie parole.
      non mi risulta nello statuto che nessuno debba dare spiegazioni per un voto od un non voto(ma io le ho date lo stesso).......

      April 3, 2013

    • Ivano P.

      6) Ma questo è discutere, confrontarsi
      Risposta: complimenti.

      April 3, 2013

  • Ivano P.

    claudio.....io alla riunione ci sono andato.............
    secondo me voi "vecchi" dovreste prendere atto che il meet-up non è VOSTRO, quindi

    March 30, 2013

    • Ivano P.

      x voi tutto è dovuto......fatelo voi un bagno di umiltà ESALTATI!!!

      April 1, 2013

    • Claudio L.

      Ivano tutto ok? La coerenza cui mi riferivo riprendeva il discorso di Lavinia. Nessuno pensa che il meetup sia di qualcuno se non di tutti. Prima di prendere iniziativa bisogna però conoscere il funzionamento delle cose. E consentimi, l'arroganza la stai dimostrando tu soprattutto quando ci definisci esaltati.

      April 2, 2013

  • Claudio L.

    Ciao Ivano, Lavinia ha spiegato bene come dovrebbe funzionare lo svolgimento dell'assemblea. Purtroppo, ed è una mancanza dei vecchi, il regolamento non è ancora completo e definito e quindi consultabile da tutti gli iscritti, anche quelli potenziali. Certo è, che se si propone qualcosa e poi non si va alla riunione, non è il massimo della coerenza.

    March 30, 2013

  • lavinia

    IL PUNTO 2 E 4 SONO LE MOZIONE PIU' VOTATE E NEL GRUPPO DOVE LA DEMOCRAZIA VI E' FACCIAMO IN QUESTO MODO DOPO SI CONTINUA CON GLI ALTRI PUNTI SEMPRE MENO VOTATI....PERO' RIPETO SE QUALCUNO DI NOI CHE HA PROPOSTO X TANTI MOTIVI NON RIESCE A VENIRE, NON SI PUO' FARE QUEL PUNTO TRANNE SE QUALCUNALTRO NON VIENE DELEGATO! CIAO IVANO E TI ASPETTIAMO COSI' VEDI DA DENTRO LE NOSTRE REGOLE....DEMOCRATICHE

    March 30, 2013

  • lavinia

    IVANO SE RIESCI A VENIRE FACCIAMO ANCHE IL TUO DOPO I PUNTI PIU' URGENTI, IN QUANTO OGNI MOZIONE FATTA DA UNA RELATORE VIENE SPIEGATA DA LUI STESSO....SE NON VIENI NON POSSIAMO FARE IL TUO PUNTO QUINDI CERCA DI ESSERCI SE PER TE E' MOLTO IMPORTANTE E NE PARLIAMO TUTTI INSIEME...SEMPLICE

    March 30, 2013

  • di natale e.

    Vi ricordo la PUNTUALITA' visti i tanti punti dell' ODG.

    March 29, 2013

  • lavinia

    OK A DOMANI ALLE 15 NEL FRATTEMPO STO METTENDO LA BOZZA DEL MANIFESTO GIA' CORRETTA DA ALCUNI DI NOI E PRONTA PER LA STAMPA....

    March 29, 2013

  • lavinia

    PER QUANTO RIGUARDA LA QUESTIONE DEL MANIFESTO SULLA VARIANTE E ORTO GIA' ALL'ULTIMA RIUNIONE SI ERA VOTATO SULL'ARGOMENTO E SU CHI SI DOVEVA OCCUPARE DI SCRIVERE LA BOZZA, IN QUESTA RIUNIONE VI E' SOLO LA LETTURA (PER CHI NON LHA FATTO SU FB) DELLA BOZZA CORRETTA DA ALCUNI DEGLI ATTIVISTI E COME FARE PER TROVARE UNA TIPOGRAFIA E LE AUTORIZZAZIONI PER L'AFFISSIONE....NON SI DEVE PARLARE NUOVAMENTE DELLA QUESTIONE....E' UN PUNTO IMPORTANTE IN QUANTO SI DEVONO FARE I MANIFESTI AL PIU' PRESTO POSSIBILE....MA POSSIAMO PERDERE UNA MEZZORETTA IL TEMPO DI DIVIDERCI I COMPITI TUTTO QUA'....POI SI PASSA AGLI ALTRI ARGOMENTI PER ORDINE DI ADESIONE....COSI' L'APPUNTAMENTO E' DA BOMBACI IN PALESTRA?

    1 · March 29, 2013

  • Claudio L.

    Ivano, che c'entra la democrazia. E' una questione di pura organizzazione. Poi, visto che sei nuovo, se ci vuoi spiegare perché lo ritieni così poco importante da non sottoscriverlo e non apprezzare il lavoro che alcuni di noi stanno dedicando sulla questione, sarebbe cosa gradita. (Li hai sottoscritti tranne quello)

    March 29, 2013

  • daniela l.

    sono d'accordo con claudio..affrontare 8 punti e tutti bene è difficilissimo se nn impossibile...anche perchè significherebbe finire a notte fonda..ci sono argomenti come la variante che meritano particolare attenzione e anche un lavoro forte da parte dei 5 stelle sull'opinione pubblica per combattere la speculazione edilizia e lo sfruttamento del territorio,soprattutto se questo viene fatto con l'utilizzo di soldi pubblici...gli altri punti sono tutti interessanti,ma su ognuno occorre programmare e stabilire come svilupparli..

    1 · March 29, 2013

  • Ivano P.

    ognuno reputa importante ciò ke crede:= democrazia

    March 29, 2013

  • Claudio L.

    Ragazzi, perdonate ma vorrei farvi notare che un pirate pad con 8-9 punti è veramente dispersivo. Dobbiamo passare ad azioni concrete. Con Lavinia e sfruttando la conoscenza di Daniela sulla questione variante (sulla quale potrebbe aprirsi una crisi nella maggioranza della giunta) ci siamo molto impegnati per il manifesto e leggo sul pirate solo 3 sottoscrizioni. Dovremmo avere priorità e soprattutto dovremmo portare a termine ciò che iniziamo, anche se poi possono essere 2-3 persone ad occuparsene nello specifico. Se si apre la crisi di maggioranza, dobbiamo essere pronti con temi fatti nostri e con idee chiare su cosa fare per i Pozzallesi.

    2 · March 28, 2013

  • di natale e.

    ciao Salvatore, ho provato a chiamare ma mi dice inesistente o non raggiungibile.
    Se vuoi possiamo farla da te sabato. Dacci conferma che lo aggiungo o aggiungilo tu stesso.

    March 27, 2013

  • Salvatore B.

    se potete tel.oggi[masked]

    March 27, 2013

  • Salvatore B.

    ho capito non e'oggi merc. .si puo'fare da me'via ariosto 52 ma sabato 2:45

    2 · March 27, 2013

  • di natale e.

    si Antonio, ci vediamo sabato

    March 27, 2013

  • antonio agnello m.

    allora e' sabato alle 14:45!!!

    March 27, 2013

  • Ivano P.

    a che ora è?

    March 26, 2013

  • di natale e.

    ragazzi c'è un sondaggio su facebook se spostare il meetup a sabato. Partecipate. Il sondaggio si chiude alle 20.

    March 26, 2013

  • lavinia

    non riesco a venire cmq. dalla prossima settimana spero venga preso in considerazione il sondaggio. ciao

    March 26, 2013

  • lavinia

    ma dove?

    March 26, 2013

  • daniela l.

    io forse mercoledi nn ci sono ...ho già una riunione,ancora da confermare..cercherò di esserci..ho un punto all'odg da scrivere intanto lo metto eventualmente slitta per la prossima volta..cercate di organizzare i meetup anche in orari che non ostacolino chi è mamma..

    March 25, 2013

9 went

Our Sponsors

Sometimes the best Meetup Group is the one you start

Get started Learn more
Rafaël

We just grab a coffee and speak French. Some people have been coming every week for months... it creates a kind of warmth to the group.

Rafaël, started French Conversation Group

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy