Giardina C.

Attivista

Location:

Pozzallo, RG
Hometown: Pozzallo

Member since:

June 21, 2012

Presentati al gruppo

Il mio motto è decrescita felice e crescita della personalità umana, questo ci permette di apprezzare quei valori perduti nel tempo. La voglia di conoscenza mi guida in questa vita, e mi rende libero da false ideologie materialistiche che hanno portato questa società alla rovina. Conoscere se stessi significa conoscere il mondo ed apprezzare tutto, significa scoprire le proprie debolezze nascoste dietro la maschera della personalità. Conoscere se stessi significa saper perdonare tutti, perchè gli altri siamo noi, i difetti e le debolezze altrui sono nostre. Possiamo veramente cambiare la nostra realtà con pensieri e gesti nobili, il cammino è lungo e pieno di insidie, ma cè la possiamo fare, dipende dalla nostra forza e voglia di fare e cambiare in meglio. In questo cammino siamo solo all'inizio!

Cosa ti ha spinto a far parte del gruppo?

Realizzare praticamente con l'attivismo di gruppo, tutto quello che normalmente rimane solo sotto forma di ideale di vita. Non ho mai accettato in vita mia, l'idea tanta diffusa tra la gente arresa, che in vita non si può fare niente per cambiare questo mondo corrotto. Insieme si può e cè la faremo!

Introduction

Ciao a tutti, e da anni che coltivo il rispetto della natura, e del prossimo. Vedo nei Meetup nazionali di Beppe Grillo un'ideale di società e la possibile soluzione alternativa che mi rende ottimista per il nostro futuro.

What Giardina C. is saying about this Meetup Group

Pomeriggio storico per il M5S di Pozzallo, votato il documento che impedisce ai futuri candidati delM5S di Pozzallo, di piazzare parenti nell'amministrazione comunale. Un'abbraccio.


Our Sponsors

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy