Movimento 5 Stelle San Clemente Message Board › BLOG DI BEPPE GRILLO

BLOG DI BEPPE GRILLO

Giuseppe
user 47384172
San Clemente, RN
Post #: 2
Ciao Gilberto,
Il sito di Beppe Grillo ogni giorno è invaso da milioni richieste, nello stesso tempo è difficile accontentare tutti.
Se tu ritieni che le tue proposte sono innovative e dinamiche per una sana crescita delle economia, si puo realizzare un video e tramite il M5S di rimini (che frequento da circa 3 anni) si contatterà le persone che gestiscono il sito per pubblicare il video.
Ho gia concordato con la neo -deputata Giulia Sarti(di Rimini) di effettuare una serata in Valconca nel mese di Aprile,sarà l'occasione dopo puoi proporre alla giulia di portare in Parlamento e tue idee.
Saluti Giuseppe
A former member
Post #: 12
In effetti il blog si è un pò intasato ultimamente.
Io direi che la cosa più democratica da fare sia costituire un gruppo di lavoro in modo che tutti si rendano partecipi e possano apportare il proprio contributo ed, al termine dell'attività, presentare il lavoro tramite i canali giusti.
Le idee del singolo sono sicuramente il punto di partenza, però non dobbiamo dimenticare la discussione ed il confronto.
GILBERTO
user 84816522
San Clemente, RN
Post #: 8
Mi piacciono entrambe le risposte ... e penso che i gruppi di lavoro siano da costruire quanto prima poiché il paese, il nostro comune, la nostra gente, ha bisogno di risposte urgenti in materia fiscale anche se una ristrutturazione fiscale di cui credo sia giusta, è preordinata ad una ristrutturazione dello stato o meglio per il momento del CCNL del politico e del CCNL impiego pubblico e delle AGENZIE DI INPS-INAIL con una rimodulazione del calcolo pensionistico con limiti minimo e massimo delle pensioni/contributi ...
Almeno di avere un piano di proposte concrete da consegnare a Giulia Sarti