Movimento 5 Stelle San Clemente Message Board › Fotografa lo scempio....

Fotografa lo scempio....

Eugenio G.
user 89459392
San Clemente, RN
Post #: 4
Oggi alle 12,30 sono stato a colloquio con il sindaco, c'erano altre due persone che non conosco ma penso responsabili dell'ufficio tecnico. Mi hanno parlato del deposito edile di via 10 Agosto confermandomi che non è a norma e che hanno già emesso ordinanza di sgombero mi sembra entro 90 giorni, scusandosi dell'incomprensione nata sulla mia email.
Speriamo bene .. sono rimasto soddisfatto dell'incontro e penso che in parte sia merito del vostro interessamento. Ora non resta che monitorare la situazione e sicuramente avremo occasione di incontrarci per una collaborazione in seno al movimento. Grazie di tutto !!!
A former member
Post #: 19
Dovere! Il M5S è al servizio dei cittadini!
Eugenio G.
user 89459392
San Clemente, RN
Post #: 5
Ieri ho parlato con alcuni vicini di casa che volevano raccogliere firme per la situazione in questione, li ho fermati raccontandogli tutto quello che avevamo fatto e dell' incontro con il sindaco. Siamo rimasti d'accordo nel aspettare i termini di sgombero dell'ordinanza, a 90 giorni. Ti chiederei un supporto in caso non rispettino i tempi magari con qualche altra azione in merito !
Ciao e grazie.
Eugenio G.
user 89459392
San Clemente, RN
Post #: 6
Sgombero effettuato. Evviva !!!