addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimageimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

Riunione generale

  • Feb 20, 2014 · 6:15 PM

Join or login to comment.

  • Valentina

    Ragazzi anch'io credo non abbia senso fare questa riunione...tanto siamo sempre i soliti.. a cosa serve??? Noi, i pochi veri interessati, sappiamo qual è il nostro reciproco punto di vista e sappiamo che abbiamo idee ed ideali comuni, purtroppo manca la vera AZIONE-REAZIONE dei clarentini. In mancanza dell'azione e della volontà di FARE qualcosa di utile per la propria comunità, non possiamo fare altro che siano LORO a cercare NOI! Quindi considero almeno per il momento il meetup annullato. Se qualcuno vuole PARLARE - AGIRE - FARE - : lo FACCIA! Noi SIAMO PRESENTI è sufficiente mandare una email e semplicemente SCRIVERE, RACCONTARE, DIALOGARE.
    A presto, Valentina.

    1 · February 20, 2014

    • riccardo s.

      Allora, quando un meetup non si fa per mancanza di presenza fisica degli iscritti, è meglio andare in luoghi pubblici, anche informalmente, anche per un caffé. Giacché solo così si semina un pò di confronto e alla lunga la cosa paga. Capisco il disappunto, in un paese piccolo e in un momento così scialbo come adesso, non viene nessuno da nessuna parte, però mi preme di ricordare che è meglio stare a contatto con la gente. Per cui, si riformuli il concetto di meetup, ci si veda ovunque, anche se ci si associasse ad altri vicini meetup, a cui raccontare e con cui condividere questo aspro cammino che, si badi bene, sin dall'inizio si sapeva così.

      February 20, 2014

  • riccardo s.

    Facciamo una riunione in un bar qualsiasi. Inutile l'autocritica: da cosa nasce cosa, intanto vediamoci.
    Se però non si fa nulla fatelo sapere subito perché io ho altri impegni e a quel punto...

    February 20, 2014

  • Grasso S.

    Velevo comunicare che non penso che ci sarà una riunione ,visto l'afluenza di interesse degli attivisti del M5S di san pietro Clarenza,questo fa capire le critiche ch ci fanno nel paese ,che eravomo solo delle persone che ci iteressava solo i propri interessi e non quelli del paese,eravamo lì solo occasionale e per questo non ci anno dato tanta fiducia .non ci sono giustificazione ma scassa volontà ,perchè dare una risposta non era cosi difficile . ringrazio tutti .
    Se ce qualcuno che ha qualcosa da dire lo dica ,solo cosi si può aprire un dialoco.

    February 20, 2014

  • Alfio F.

    Ciao ragazzi purtroppo non potrò esserci a questa riunione.. sono a lavoro di turno di pomeriggio.

    February 19, 2014

  • Grasso S.

    la riunione si potrebbe fare al caseggiato mannino,con quaranta euro abbiamo la sala a disposizione tutto il pomeriggio,bisopgna prenotare prima .
    Io non penso che sia il posto che non ci fa riunire ma sono le persone che anno perso la fede sul M5S ,comunque prima di accettare se venire alla riunione fatevi un bel esami di coscenza perchè se si vuol rimanere nel gruppo M5S diSan Pietro clarenza ,si bebbono fare molti sagrifici,non basta essere iscritti solo per dire che faccio parte del M5S ,ma bisogna impergnacci di più se è vero che il nostro interesse e questo e non quello personale.
    Il M5S di San Pietro Clarnza ha bisogno di sostenitori forti pieni di indusiasmo che lottano per il cambiamento e no di persone flosce e che non hanno nessun interesse .
    Venite venite tutti fate vedere che ci crediate non state nascosti dietro gli angoli e uscire quando ci sono belle giornate ,vi aspetto tutti.
    Bisogna rispondere .Si o NO,se ci sono poblemi di orario o di data basta farlo sapere.

    February 15, 2014

  • riccardo s.

    Suggerirei di fare meetup in luogo pubblico, tipo bar o similare.

    February 10, 2014

4 went

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy