Il BLOG di BEPPE GRILLO è tra i primi 10 al mondo. Ogni giorno da la possibilità di informarsi in modo diverso e di esprimere la propria opinione.

Ma è importante discutere e agire in concreto sul territorio. Per questo sono nati i Meetup: gruppi spontanei di cittadini con la volontà di cambiare le cose, non solo in rete.

Se vuoi provare a cambiare le cose ... ISCRIVITI al nostro Meetup e partecipa ai nostri incontri e alle discussioni.

"I politici sono i maggiordomi dell'economia parassitaria o mafiosa o della combinazione della prima con la seconda. I padroni ordinano e loro eseguono e il fuoco di copertura delle loro azioni è compito dei MEDIA ( TV e GIORNALI di REGIME ), che rispondono comunque agli stessi padroni.

Il cittadino può decidere solo in base alle informazioni di cui dispone ed è quindi tenuto in coma assistito. I MEDIA sono l'anello di congiunzione tra i politici e l'economia. Senza il sostegno dei media il politico non sarebbe eletto. Senza le menzogne dei MEDIA i politici non potrebbero agire indisturbati. Se l'inceritore è buono per i MEDIA, è buono per tutti.  Se Andreotti per i MEDIA è innocente, anzichè prescritto per le sue frequentazioni mafiose, diventa un perseguitato. Se Cuffaro, ex presidente della Regione Sicilia, siede in Senato dopo una condanna per favoreggiamento e nessun giornalista grida allo scandalo è un fatto normale.

Il MoVimento 5 stelle ha il suo programma, il programma 5 stelle. Potremo discutere di tutto, potremo anche riprendere il programma, vagliarlo, cambiarlo con il vostro contributo. Il programma parla di energia, di trasporti, di mobilità, di Wi Fi libero e gratuito, di accesso alla Rete, abbiamo grandi cose sulla raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta: un sacco di proposte le idee del FUTURO. Potremo decidere noi se fare le centrali nucleari, noi e non gli zombie che sono li a decidere sulla nostra qualità della vita e su quella dei nostri figli! La massa non è più stupida, la massa diventa intelligente e si autogoverna. Ci saranno decine di migliaia, di ingegneri, di avvocati, di idraulici, di informatici etc. che proporranno e discuteranno il programma.

Per la prima volta nasce un MOVIMENTO dove ognuno VALE UNO, un movimento che non ha bisogno di sovvenzioni, di partiti.

Siamo noi, i cittadini che si impadroniscono della loro democrazia e della loro politica: i cittadini con l'elmetto che non hanno più bisogno di intermediari, non hanno più bisogno di politici che sono li da trent'anni pagati con i nostri soldi, a fare le zecche!

Siamo per la prima volta un movimento veramente di liberazione e allora ecco perchè parto da Giambattista Petrasso: lui ha mandato a fare in culo gli austriaci? Noi mandiamo a fare in culo i partiti.

Questo è un MoVimento per il futuro che farà tremare tutti, italiani! Basta! Voteremo su tutto, voteremo tutti: ognuno varrà per se stesso!"

( Tratto dal libro di Beppe Grillo " A Riveder Le Stelle " )

Inserisci sotto:

nome, indirizzo di mail e password; quindi compila il profilo, inserisci una foto e dopo l'accettazione riceverai una mail di conferma.

Join us and be the first to know when new Meetups are scheduled
Log in with Facebook to find out
By creating a Meetup account, you agree to the Terms of Service

Benvenuto

Recent Meetups

What's new

 

Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sometimes the best Meetup Group is the one you start

Get started Learn more
Bill

I started the group because there wasn't any other type of group like this. I've met some great folks in the group who have become close friends and have also met some amazing business owners.

Bill, started New York City Gay Craft Beer Lovers

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy