addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-crosscrosseditemptyheartfacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

Il BLOG di BEPPE GRILLO è tra i primi 10 al mondo. Ogni giorno da la possibilità di informarsi in modo diverso e di esprimere la propria opinione.

Ma è importante discutere e agire in concreto sul territorio. Per questo sono nati i Meetup: gruppi spontanei di cittadini con la volontà di cambiare le cose, non solo in rete.

Se vuoi provare a cambiare le cose ... ISCRIVITI al nostro Meetup e partecipa ai nostri incontri e alle discussioni.

"I politici sono i maggiordomi dell'economia parassitaria o mafiosa o della combinazione della prima con la seconda. I padroni ordinano e loro eseguono e il fuoco di copertura delle loro azioni è compito dei MEDIA ( TV e GIORNALI di REGIME ), che rispondono comunque agli stessi padroni.

Il cittadino può decidere solo in base alle informazioni di cui dispone ed è quindi tenuto in coma assistito. I MEDIA sono l'anello di congiunzione tra i politici e l'economia. Senza il sostegno dei media il politico non sarebbe eletto. Senza le menzogne dei MEDIA i politici non potrebbero agire indisturbati. Se l'inceritore è buono per i MEDIA, è buono per tutti. Se Andreotti per i MEDIA è innocente, anzichè prescritto per le sue frequentazioni mafiose, diventa un perseguitato. Se Cuffaro, ex presidente della Regione Sicilia, siede in Senato dopo una condanna per favoreggiamento e nessun giornalista grida allo scandalo è un fatto normale.

Il MoVimento 5 stelle ha il suo programma, il programma 5 stelle. Potremo discutere di tutto, potremo anche riprendere il programma, vagliarlo, cambiarlo con il vostro contributo. Il programma parla di energia, di trasporti, di mobilità, di Wi Fi libero e gratuito, di accesso alla Rete, abbiamo grandi cose sulla raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta: un sacco di proposte le idee del FUTURO. Potremo decidere noi se fare le centrali nucleari, noi e non gli zombie che sono li a decidere sulla nostra qualità della vita e su quella dei nostri figli! La massa non è più stupida, la massa diventa intelligente e si autogoverna. Ci saranno decine di migliaia, di ingegneri, di avvocati, di idraulici, di informatici etc. che proporranno e discuteranno il programma.

Per la prima volta nasce un MOVIMENTO dove ognuno VALE UNO, un movimento che non ha bisogno di sovvenzioni, di partiti.

Siamo noi, i cittadini che si impadroniscono della loro democrazia e della loro politica: i cittadini con l'elmetto che non hanno più bisogno di intermediari, non hanno più bisogno di politici che sono li da trent'anni pagati con i nostri soldi, a fare le zecche!

Siamo per la prima volta un movimento veramente di liberazione e allora ecco perchè parto da Giambattista Petrasso: lui ha mandato a fare in culo gli austriaci? Noi mandiamo a fare in culo i partiti.

Questo è un MoVimento per il futuro che farà tremare tutti, italiani! Basta! Voteremo su tutto, voteremo tutti: ognuno varrà per se stesso!"

( Tratto dal libro di Beppe Grillo " A Riveder Le Stelle " )

Inserisci sotto:

nome, indirizzo di mail e password; quindi compila il profilo, inserisci una foto e dopo l'accettazione riceverai una mail di conferma.

Join us and be the first to know when new Meetups are scheduled
Log in with Facebook to find out
By creating a Meetup account, you agree to the Terms of Service

Benvenuto

Recent Meetups

  • 4 days ago · 9:15 PM

    Riunione gruppo di Legnano

    4 Attivisti | 4.00

    odg approvazione verbali riunioni precedenti aggiornamento elenco attivisti approvazione elenco partecipanti e simpatizzanti proposta di approfondimento sulle modalità... Learn more

  • 6 days ago · 10:00 AM

    Banchetto Informativo

    2 Attivisti | 5.00

    Raccolta firme ttipRaccolta proposte per la città

  • May 16 · 9:15 PM

    Riunione gruppo di Legnano

    3 Attivisti | 4.00

    odg approvazione verbali riunioni precedenti approvazione elenco attivisti (Elenco presenze stilato da Eugenio Crenca) proposta di approfondimento sulle modalità di... Learn more

  • May 9 · 9:15 PM

    Riunione gruppo di Legnano

    7 Attivisti | 4.00

    odg approvazione verbali riunioni precedenti approvazione elenco attivisti pgt stato dei lavori gdl autofinanziamento programma elettorale, definizione dei macro ambiti... Learn more

  • May 2 · 9:15 PM

    Riunione gruppo di Legnano

    3 Attivisti | 3.00

    odg: approvazione verbali sedute precedenti sottoscrizione regolamento approvare elenco attivisti quota meetup organizzazione banchetto sabato 21 maggio pgt stato dei... Learn more

  • See all past Meetups

What's new

 

Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy