addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupsimageimagesinstagramlinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

M5S CHIUSURA CAMPAGNA ELETTORALE EUROPEE 2014

Carissimi Amici a 5 stelle,

il 23 maggio 2014 è una data da segnare sul vostro calendario…..Roma si sta preparando a un altro grande Boom!!!

I nostri candidati Portavoce in Europa, insieme a tutti i nostri Portavoce Nazionali, Regionali, Comunali e Municipali concluderanno la campagna elettorale per le Europee 2014 accompagnati dalla forza esplosiva del grande Beppe Grillo. Sarà un evento che segnerà la storia del nostro MoVimento e che, come già avvenuto per quello di San Giovanni del 2013, vedrà un grande afflusso di persone che giungeranno da tutte le parti del Lazio e d’Italia.

Come di consueto, gli attivisti Romani si stanno attivando per l’organizzazione capillare di un tavolo per la campagna elettorale e stanno già lavorando incessantemente affinché la complessa macchina organizzativa giunga a destinazione nel migliore dei modi.

Come sempre avviene nel nostro MoVimento, c’è bisogno di grande partecipazione e del vostro contributo, per la buona riuscita dell’evento.

Sappiamo che possiamo contare su di voi e per questo vi invitiamo a dare la vostra adesione, compilando il seguente form (https://docs.google.com/forms/d/1g-D_GQS1ZbjA7XqHsbiYe3cmpxB_3GZFeOqN-rXzeDQ/viewform) e indicando un'Area di vostro interesse tra quelle qui di seguito elencate:

Accoglienza

Comunicazione e Stampa

Grafica

Laboratorio Eventi

Logistica

MultiMedia

Merchandising

Permessi/Autorizzazioni

Ristoro

Supporto/Sicurezza

Se venite a Roma in pullman, scriveteci a: [masked] per ricevere informazioni utili.

Infine, vi ricordiamo che il nostro MoVimento non prende rimborsi elettorali e si autofinanzia solo attraverso l'aiuto volontario dei suoi sostenitori.

Potrete provvedere da subito con un semplice versamento, sulle seguenti coordinate bancarie:

IBAN: IT83W0501803200000000173827 BIC /swift CCRTIT2T84A

BANCA POPOLARE ETICA, INTESTATO A: DIARIO ANGELO - MANDATARIO ELETTORALE DI CAMPO GIUSEPPA - CAUSALE "CAMPAGNA ELETTORALE EUROPEE 2014"

Fate anche voi la vostra donazione!

Vi apettiamo numerosi e ricordatevi…….#VINCIAMONOI!!!

Roberta Lombardi e Davide Barillari

Delegati di Lista

http://www.beppegrillo.it/europee

Join or login to comment.

  • drgrog

    Giusto per coordinare "trasversalmente" due argomenti NEl MU http://www.meetup.com/Parlamento-5-Stelle/events/185116102/?_af_eid=185116102&_af=event&a=uc1_te c'è una interessante proposta di differenziazione tra portavoce e comunicatori (che necessitano di compentenze non necessariamente coincidenti). Questo può rispondere anche all'esigenza di Ilaria sui protavoce che dicono castronerie. Tante volte non c'è capacità comunicativa, oppure non si è preparati su singoli argomenti.

    May 27, 2014

  • Antonio M.

    Concordo con quello che scrivono sia Giovanni Meschino (per le "sette massoniche") che Ilaria, "uno vale uno" ma io ho bisogno di te per crescere, per misurarmi, per capire se sono io che sbaglio (e fermarmi per correggere gli errori!) oppure sei tu!!!
    La dialettica è alla base della nostra onestà intellettuale, solo così riusciremo a crescere restare con i piedi ben piantati sulla terra, senza fare voli pindarici!!!

    2 · May 27, 2014

    • A former member
      A former member

      Poi mi cheto: stessa cosa per i Gruppi di Lavoro. Ogni Meetup ha il suo Gruppo di Lavoro Ambiente, Sanita', Istruzione, ecc ... 100 Gruppi Ambiente che lavorano in parallelo magari sulle stesse cose e non comunicano tra loro! Che senso ha?! Ad esempio nel MU Europa faccio parte del Gruppo Sanita' (sono medico) ma non ha senso parlare di riforme della Sanita' Italiana se prima non ci coordiniamo in un unico vettore di idee! E così via per ogni altro argomento ...

      3 · May 27, 2014

    • A former member
      A former member

      Ilaria, condivido tutto quello che hai scritto.. Hai descritto la situazione in modo cristallino..

      May 27, 2014

  • silcer

    cara Ilaria, concordo con la necessità di organizzare meglio gli MU; non concordo sulla "batosta". Forse volevamo troppo e non avendo raggiunto gli obbiettivi prefissati, pensiamo di aver preso una batosta? Analizza quanti amici avevamo prima di questa elezione e quanti ne abbiamo avuti ora. Non mi sembra affatto una batosta, anche perché non abbiamo fatto promesse da 80€ pagati dal contribuente, non abbiamo venduto "fumo" e ora, la batosta la prendiamo con l'aumento delle tasse. Renzi dovrà recuperare gli 80€ in qualche modo a lui consono. Aumenta le tasse e chi ha avuto gli 80denari, si sentirà ancora una volta preso per..........................i fondelli. Combattiamo, resistiamo e VINCIAMO! Poi? Va bene, ma VINVIAMO! Viva sempre l'INFATICABILE Grillo e tutto il M5S.

    2 · May 27, 2014

    • drgrog

      Soggiungo una cosa. Premesso che anch'io sono d'accordo che essere il secondo agglomerato (partito?) col 22% non è cosa da poco, abbiamo sostanzialmente consolidato; direi che non tutti i mali vengono per nuocere. Sto già notando diversi allontamenti che non mi dispiacciono. Chi rimane ora è chi vuole davvero il cambiamento, senza avvicinamenti opportunistici.

      May 27, 2014

  • Giovanni M.

    Pensiamo al futuro, incominciamo dai Meetup: devono essere aperti a tutti, alcuni sembrano simili a sette “massoniche”, per entrare regole ferree! I meetup devono essere un luogo di “incontro” di unione, poi chi vuole s’iscrive al movimento autonomamente.

    1 · May 27, 2014

    • giorgio f.

      Fatta esperienza catastrofica ad avere meetup aperto. Tante persone non ne capiscono l' importanza. Sicuramente deve essere un luogo di incontro e di confronto ma qualche regola ci deve essere.

      May 27, 2014

  • A former member
    A former member

    Dobbiamo creare l'intelligenza collettiva. Dobbiamo discutere in modo costruttivo della batosta e dei progetti futuri. Siamo sparpagliati su centinaia di Meetup diversi (ad es io vivo in UK e sono del Meetup Europa) e le nostre voci si perdono nel vuoto, senza efficacia. Propongo di organizzare una riunione in ogni Meetup per analizzare la batosta e capire gli errori, poi gli attivisti eleggono tra loro un portavoce a tempo e organizzano una riunione con i portavoce degli altri MU in streaming accessibile a tutti dove ogni portavoce porta la sintesi delle critiche e delle proposte del suo Meetup. Se parliamo in migliaia contemporaneamente o a decine isolate, e' completamente inutile ... Che ne pensate?!

    2 · May 27, 2014

  • Alessandro Russo (a.k.a. x.

    I piddini gongolano e qui? morti tutti?

    May 27, 2014

    • drgrog

      No nessuno scoramento, 21% è un ottimo risultato se non avessimo sparato alto nei messaggi elettorali. C'è ovviamente da riflettere ssu come organizzare meglio i nostri rogrammi e la nostra organizzazione della comunicazione, ma si può fare. Per il resto, io sono già "oltre" il Maalox; è una vita che vado a omeprazolo. Ho assobito bene!

      3 · May 27, 2014

    • Antonio G.

      Partiamo da quello che abbiamo fatto fino ad ora. É superlativo nonostante pochi consiglieri e nonostante pochi meetup con po hi attivisti veramente attivi. Il nostro compito é aumentare la partecipazione attiva e aumentare il radicamento su territorio. In timo ci serve qualcosa per arrivare a chi vive di tv e casa e portarla fuori. 3 obiettivi non una marea. Fuori le idee specialmente per il terzo obiettivo

      2 · May 27, 2014

  • Giuseppe G.

    quando cadi ti accorgi degli amici...quando ti rialzi se ne accorgeranno i nemici!
    Come far conoscere la realtà del M5S a tutti i cittadini che hanno "solo" il televisore? Poter parlare con il mio portavoce alla regione in streaming è difficile se non ho internet...
    Come divulgare i risultati dell'impegno dei nostri parlamentari? le notize riguardano solo i rimborsi e le vediamo raramente nei notiziari...
    Questi secondo me sono stati alcuni dei punti deboli della diffusione del "messaggio elettorale a 5 stelle". Dovremmo cominciare pensare a come rimediare senza però scendere a compromessi con i massmedia servi del sistema PD&Berlusconi...

    1 · May 27, 2014

  • pasquale

    Noi ATTIVISTI festeggiamo con poco ma con ONESTÀ.

    May 27, 2014

  • Belgiovine G.

    C'e'sempre l'alternativa che e'il meet up 5stelle tivoli messo alla gogna prima dell'elezioni dalle macerie si deve e si puo 'ricostruire un futuro voltando pagina e chiedersi xche,'poi, le chiacchiere stanno a zero....il nostro meet up si prendera'l'onere di ricostruire il m5s a Tivoli. ..

    1 · May 27, 2014

  • fabio p.

    ... ho provato tante emozioni diverse : i ricordi di quando andavo in p.za S.Giovanni con il PC e da quel palco parlava proprio Enrico Berlinguer ... trovarsi ora a fianco di due ragazzi poliziotti che nel loro tempo libero erano li .. ho pensato alle parole di Pasolini a proposito dei veri proletari che spesso non erano quelli che manifestavano ma che erano tra le forze dell'ordine ..... mi sono emozionato per la voglia di onestà , trasversale alle ideologie ... far parte di quel flusso magico mi/ci ha fatto bene !!! Grazie a tutti

    May 25, 2014

  • pasquale

    Emozionante bello grande state commentando una bella emozione che avete provato ma la cosa più grande e che ci siamo riuniti tutti x un solo scopo la " LIBERTA' - LA DIGNITA' - LA GIUSTIZIA - E L'ONESTA" queste sono parole D'amore che vengono dal Cuore di ognuno di noi - e abbiamo visto bene questi ragazzi Beppe e Casaleggio col MOVIMENTO5STELLE.

    1 · May 25, 2014

  • pasquale

    X lunedì prendetevi un giorno di ferie rilassatevi e festeggiate una nuova rivoluzione libera

    1 · May 25, 2014

  • Andrea Ivo A.

    Amici 5 stelle, stasera festeggiamo, ma da lunedì si riprende a lavorare! Abbiamo un programma che per scelta è molto sobrio. La sua sobrietà è un fatto positivo, ma tra noi è necessario che punto per punto si sviluppino al più presto idee su come realizzarlo al meglio, indicando anche obiettivi specifici che in un programma sobrio come il nostro mancano. Non fraintendetemi! Il programma per me è quello.
    Andrea Ivo Antonio Laforgia

    1 · May 25, 2014

  • Andrea R.

    Meraviglioso lo spettacolo ed emozionante l'aver partecipato come volontario nel gruppo del settore SICUREZZA/SUPPORTO per la riuscita dell'evento conclusivo della nostra campagna elettorale

    1 · May 24, 2014

  • Mauro Maria B.

    semplicemente MERAVIGLIOSO

    1 · May 24, 2014

  • Giovanna

    emozionate

    1 · May 24, 2014

  • Luca m.

    https://www.facebook.com/events/475907535877003/?ref_newsfeed_story_type=regular condividiamo per favore e facciamo pressione sui portavoce per esserci

    1 · May 24, 2014

  • pasquale

    EMOZIONANTE!!!

    1 · May 24, 2014

  • Giuseppe G.

    entusiasmante a tratti commovente...ONESTA'! ONESTA'!

    1 · May 24, 2014

  • giorgio f.

    Bellissimo rivedere i nostri deputati dopo un anno di lotte. Bello vedere u candidati oer le europee . Magnifica giornata.

    1 · May 24, 2014

  • silcer

    cielo a 5 stelle! Amici miei, vorrei annoiarvi con questa mia; non me ne volete:

    Ieri ho letto sul giornale che Fiorito è'ntribunale
    e se viene confermato, sarà pure incarcerato.
    Quel Fiorito è proprio n'cesso e n'galera l'hanno messo, ha rubato a pieni mani i miliardi all'italiani.
    Cò le ostriche e sciampagna, chi più ruba più ne magna e non magnava mica male quella faccia di cinghiale.
    Pare ha detto al Secondino che'r pitale è piccolino per buttarci tutto quanto è rimasto al budellino.
    Quando questo succedeva, Polverini lei non c'era,
    stava mica tanto male alle feste al baccanale.
    Questi mangiano a sfondasse, l'italiani ad affamasse,
    mangia e bevi a più non posso e l'Italia và nel fosso.
    L'italiano ormai affamato il fucile non tieninmano,
    sbatto i piedi, piango e strillo, questa volta son sicuro che al governo ci và GRILLO! Viva sempre M5S.
    Un abbraccio a tutti

    3 · May 24, 2014

    • drgrog

      9° poeta der trullo?

      1 · May 24, 2014

  • giuseppe s.

    Il 25 maggio sarà la liberazione dell'Italia dai partiti come il 25 aprile.

    1 · May 24, 2014

  • Francesco B

    bello rivedere i nostri portavoce sul palco dopo circa 1 anno di lotte, ed i nuovi futuri portavoce per l'Europa

    1 · May 24, 2014

  • Allegretti R.

    ESALTANTE,

    1 · May 24, 2014

  • Maurizio R.

    Fantastico!!!!✌️

    1 · May 24, 2014

  • Salvatore A.

    Molto aggregante e costruttivo!

    May 24, 2014

  • Antonio M.

    Siderale!!!

    1 · May 24, 2014

  • vincenzo c.

    amici cmq vada sara un successo..da decenni si lotta contro un sistema ke sembrava inattacabile,semplicemente perke destra,sinistra,pezzi di istituzioni giudici polizia servizi deviati,erano colussi e lo sono ancora allo stato attuale....ma devono fare i conti con le coscienze di milioni di cittadini,ke non vogliono sottostare e vivere in una falsa democrazia riprendiamoci i nostri diritti di uguaglianza,giustizia,lavoro,liberta viva mov.5stelle...............................

    2 · May 22, 2014

    • Alberto D.

      secondo me i collusi nelle istituzioni erano una esigua minoranza ma nei posti chiave e di comando, gli altri per lo più avevano timore di diventare i bersagli delle ripicche dei primi

      May 24, 2014

  • Alberto D.

    Penso che la serata/evento del 23 maggio 2014 sarà ricordata a lungo. Da tutti i bravi ed onesti cittadini in quanto è stata l'ennesima dimostrazione di gioia senza incidenti ed ha regalato un profondo senso di rivalsa, vittoria e speranza. E dagli altri, i "diversamente onesti" a monito del fatto che è solo una questione di tempo ma prima o poi tutte le "marachelle" vengono a galla e torna a prevalere l'onestà. Un caloroso saluto a tutti gli attivisti. Un grande Grazie a Beppe e Gianroberto. #VinciamoNoi

    1 · May 24, 2014

  • Francesco

    Per motivi di finanze non saro presente ma il mio cuore e li con voi......VINCIAMONOIiiiiiiiiiiiiii

    2 · May 23, 2014

  • giuseppe s.

    Importante facciamo girare, per tutti i rappresentanti di lista circolare del Viminale, se viene scritto Grillo nello spazio del M5S il voto è valido e va alla lista cioè M5S.

    1 · May 23, 2014

  • Elia T.

    Attenzione alle tre preferenze

    Puoi esprimere fino a tre preferenze (scrivendo il cognome del candidato)

    La terza preferenza non è valida se tutti e tre candidati sono dello stesso sesso (stesso genere).

    1 · May 22, 2014

  • massimiliano m.

    Mi troverò allo stand accoglienza (lato via Sannio) e mi piacerebbe fare conoscenza dal vivo con tante persone con le quali ho avuto modo di discutere qui. Vi attendo in piazza.
    Ho convinto molti miei colleghi, amici e parenti che alle scorse elezioni avevano votato altro a scegliere stavolta M5S. Il riscontro è eccellente.
    Vinciamo noi!

    4 · May 22, 2014

    • massimiliano m.

      P.s. La donazione l'ho effettuata tramite blog. Ho versato al MoVimento gli 80 € di Renzi.

      1 · May 22, 2014

    • Giovanna

      allora do anche le mie .-D

      May 22, 2014

  • fabio p.

    ..... finalmente un pò di aria fresca , venerdì 23 si esce dal sistema "matrix"

    2 · May 22, 2014

  • A former member
    A former member

    ci sarò

    2 · May 21, 2014

  • Angelo V.

    Passiamo avanti a tutti.. l Italia cambierà verso sul serio col movimento 5 stelle..

    1 · May 20, 2014

  • giorgio f.

    Altre adesioni soprattutto di cittadini indecisi che pian piano hanno aderito al 5 stelle. Siamo proprio tanti. vinciamonoi

    1 · May 20, 2014

  • LGM

    Un consiglio generale per i messaggi lunghi: invece di postare più commenti separati, è più pratico fare un solo commento e poi continuare come Reply, in questo modo

    1 · May 20, 2014

    • LGM

      la lettura diventa molto più facile

      1 · May 20, 2014

    • LGM

      e veloce per tutti

      1 · May 20, 2014

  • Celestina D.

    Bravissimo Piero e a tutti gli attivisti d' ITALIA.GRAZIE!!!!
    VINCIAMO NOI!!!!

    May 19, 2014

  • G. Piero C.

    Oggi ho strappato 80. Famiglie al PD formate da anziani con al seguito i loro famigliari
    Grande soddisfazione nell aver spigato loro il nostro programma futuro ... Molti. Erano assuefatti da vecchie informazioni eda untori del PD ...ho fatto leggere a queste famiglie molte malefatte dei politici del. PD e sono rimasti di stucco non volevano credere a ciò che dicevo. Gli ho fatti leggere attraverso internet . Sono letteralmente cascati in una rabbia che non ha eguali.... Mi hanno detto che avrebbero votato il nostro movimento . Hanno detto queste sono le nostre tessere e andremmo a votare in queste sezioni .( ho preso impegno solenne che avrei fatto fare un verifica sulle loro sofferenze con le banche e i mutui che avevano fatto tempo fa ). Ovviamente come quasi tutti gli Italiani sono sotto estorsione dagli interessi. Usurai che le banche applicano .

    1 · May 19, 2014

  • Dimitri A.

    Su quale canale Ustream possiamo seguire l'evento?

    May 19, 2014

  • LGM

    Bellissimo vedere tutta questa partecipazione. E noi a differenza di Renzi non regaliamo il gnocco fritto a chi partecipa :-)

    #vinciamonoi!

    May 19, 2014

  • pasquale

    Il 22 maggio 1992 Palermo il popolo e cittadini gridavano "fuori la mafia dallo stato"
    il 10/apr/2014
    Giarrusso interviene in aula nel corso della seduta sul 416ter. gridavano ancora una volta " FUORI LA MAFIA DALLO STATO "
    IL GG 23 MAGGIO ROMA PIAZZA SAN.GIOVANNI SALIRÒ SUL PALCO CON UNA BANDIERA ITALIANA SCRITTO "PARLAMENTO PULITO" E GRIDANDO CON VOI POPOLO " FUORI LA MAFIA DALLO STATO"

    May 19, 2014

  • Helene D.

    il FVG c'è :-)

    May 19, 2014

  • pasquale

    Ragazzi il 23 tutti a Roma - FUORI LA MAFIA DALLO STATO

    May 18, 2014

  • Leonardo A.

    sarà la mia prima partecipazione a una manifestazione :-) :-) sono un po agitato

    May 17, 2014

    • giorgio f.

      L'agitazione è generale. Grazie al 5 stelle stiamo attuando una rivoluzione pacifica. I nostri figli potranno dire MIO PADRE C'ERA!!

      1 · May 18, 2014

  • Vittorio R.

    Stiamo arrivando, per riprenderci la sovranità che gli infami politi ci hanno tolto, lasciateci un po di spazio in piazza S. Giovanni. Grazie.

    May 18, 2014

  • Natale C.

    non ci potrò essere per problemi familiari, MA SARO' LI' CON VOI POTETE GIURARCI

    May 17, 2014

  • agostino di giacomo r.

    StraVinciamoNoi!

    May 17, 2014

  • A former member
    A former member

    Sarò presente e con me anche una carissima amica disabile e saremo nell'area adibita a disabili.. Vinciamo noi.. Io il 25 farò il rappresentante di lista!!!

    1 · May 17, 2014

Fai la tua Donazione

EUR10.00 supportare il tuo Meetup P5S

This covers: La tua donazione per supportare il tuo Meetup P5S

Payment is accepted using:

  • PayPal

Refunds are not offered for this Meetup.

Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy