1° MEETUP (fisico) di P5S del Lazio (invito gli altri di P5S a fare altrettanto)

Sento la necessità di un incontro dopo la sbornia elettorale in quanto l'incranchenimento politico e il nichilismo giornalettistico della stampa non rende al vero il grande lavoro che facciamo e quello che veramente vuole fare il M5S. Ma è pur vero che dobbiamo confrontarci su alcune realtà nazionali e regionali che hanno generato tematiche e problematiche in me, e penso anche in voi, che esigono maggiore chiarezza e da qui la mia richiesta. Decidiamo insieme la sede, l'ora e l'orario. Decidiamo insieme le tematiche da affrontare(sotto la mia proposta) e con quali mezzi, io propongo anche uno streaming di modo che tutti vi possano partecipare. Decidiamo insieme una sede che possa essere raggiungibile da tutti e con poche spese( io propongo Roma).
una proposta di Odg:
1) Andamento della politica nazionale: Verifica del quadro complessivo delle relazioni tra blog/portavoci/meetup;
2)Politica regionale agricola (la nuova Pac) e la proposta che noi qui abbiamo fatto e inoltrato al blog, incluso gli OGM;
3) Il fondo di garanzia del M5S funziona? Idee e progetti per renderlo più praticabile(ai dati attuali nessuno ha mai ricevuto un finanziamento);
4) Quale economia oggi per l'Italia? E, soprattutto, con quali azioni politiche?
5) PRG dell'Ambiente: la ricerca di una nuova progettazione urbana che non si basi su analisi quali-quantitative demografiche-sociali che vengono "successivamente" verificate nelle varie leggi di tutela, ma percorso progettuale che parta dalle criticità ambientali vecchie, odierne e future per favorire un sviluppo di politiche abitative ecocompatibile.
...........
Queste sono solo alcune e magari voi ne avete, senz'altro, delle altre e di migliori, per cui vi invito a postarle e decidere insieme, anche a rivistarlo(l'odg) completamente pur di fare questo meetup.
Chiunque sia interessato si pronunci proponendo sede, orario, temi e tecnologie di inter-comunicazione. Io spero tanto si faccia.
Al momento come sede cito Roma ma potremo cambiare in ogni momento.

PROPOSTA DEFINITIVA

scegliere tra 17 e 21 giugno ORE 17.00??

1)Giancarlo, drdrog, per economia; 

2)Giornale online, più attivisti;

3) Wanda OGM e/o made in Italy; 

4) Edgardo, la PAC; 

5) Interazione-relazione tra i mu e il blog, 3/4 attivisti. 

21-GIUGNO-2014  ORE 17.00

Join or login to comment.

  • wanda m.

    Per i due temi proposti da Natale ok.
    Per il prossimo incontro sono d'accordo. Mi pare buona la data (20 luglio) proposta di Drgrog e anche l'offerta di usare come luogo di incontro il suo giardino.

    June 30

  • Natale C.

    Il tempo è galantuomo. Ma avremo questo tempo! Per adesso assistiamo ad un individualismo sfrenato, anche nei nostri comparti; chi si fregia e si appropria di idee altrui; chi approfitta di attivisti per crearsi visibilità e curriculum vitae o chi, peggio, per proselitismo al fine di candidature o chi, peggio ancora, pensa di avere il verbo e sotto/sopra agita acque increspate senza una qualsivoglia ragione democratica. ritorniamo al democratismo e rinunciano all'individualismo .

    June 28

    • Natale C.

      Prima di quella data sto proponendo, se siete d'accordo uno streaming, usstreaming?, con due tematiche, scuola e creazione di gruppo antistalkers di p5s, di cui meglio proporro la scelta stasera. A voi proporre altro e/o di sostituire.

      June 28

    • drgrog

      D'accordo. Sui due temi ho poco da dire, ma tanto da ascoltare. Facciamolo

      June 28

  • Antonio

    Ribadisco è solo questione di organizzazione dei Meetup in tutta Italia. Faccio la seguente considerazione: i partiti hanno sedi su tutto il territorio nazionale, amministrate dalla segreteria centrale, ebbene similmente un Meetup per comune e tutti facenti capo a Roma. Il meetup E' DI TUTTI e nessuno caccia nessuno se non ROMA, inoltre deve esserci osmosi tra la periferia ed il centro e viceversa. Diciamo saremmo un partito "liquido"? Inoltre spendendo dal punto di vista INFORMATICO si possono avere enormi vantaggi strutturali e di fattualità

    June 28

  • drgrog

    Rispondendo un po' genericamente a tutti i post direi - come personale opinione - che l'opportunità di creare die "sarchiaponi" tematici potrebbe avere diversi vantaggi. Uno, quello di creare dei bacini di competenza per "l'elemento" informativo che vogliamo creare. Due, avere dei gruppi di esperti che possono essere di supporto, se desiderato, al Movimento e ai rappresentanti (qui colgo una indicazione che mi ha dato verbalmente Natale, di evitare di duplicare o frazionare strutture già esistenti. Tre, avere comunque dei poli che possono, all'occorrenza, essere anche costruttivamente critici su proposte dello stesso Movimento, ferma restando l'esigenza di ricompattare sempre l'azione dopo la decisione della maggioranza. Insomma, in termini meno veteropolitici, intanto cominciamo a parlare di argomenti concreti, poi vediamo se possono essere di comune interesse. Per argomenti intendo sia proposizioni di più ampio respiro, come quelle di Giancarlo Celeste, o più operative (segue)

    June 28

    • drgrog

      Insomma, se volete, direi di organizzare la prossima riunione (magari verso metà luglio, così vediamo gli sviluppi politici e ci salutiamo prima delle vacanze) con non più di due tre argomenti (lo so l'ho già detto!) di diverso spessore. Io ero già "tassato" per il problema del fondo centrale di garanzia e sostegno alle PMI.

      June 28

  • Andrea Ivo A.

    cortesemente se qualcuno ha capito il lungo intervento di natale capodiferro può spiegarmelo? In tutta franchezza non l'ho capito

    June 28

  • Andrea Ivo A.

    Vorrei fare alcune precisazioni sulla relazione. Ho fatto una proposta precisa e ampiamente motivata che non appare nella sua completezza nella relazione. Mi permetto di ripeterla qui. Ho sostenuto la tesi (anche altri lo hanno fatto) di creare un giornale e di dargli anche un supporto cartaceo; questo obiettivo può raggiungersi solo attraverso l'acquisizione di specifiche competenze nei vari settori di pertinenza; per strutturare al meglio il giornale, ma non solo per questo, ho chiesto la creazione di dipartimenti tematici; nell'attesa di strutturare queste pagine che nella riunione ho definito controinformazione a 5 stelle ho proposto di farci ospitare da qualche giornale, per esempio il Fatto, al quale presenteremmo interventi da parte di competenti in vari settori.

    June 27

  • Natale C.

    questo mu è già strutturato per laboratori tematici, chiamati GDL, gruppi di lavoro e a cui è possibile iscriversi. io ho detestato ideologicamente il termine e chi se approfitta del suo significa per il semplice fatto che contano le idee nuove e i progetti spendibili per i cittadini. però dal basso dobbiamo partire e non dall'alto, come vedo in molti. quando un anno fa sputai in faccia al termine(schifoso ed non veritiero di merito-meritocrazia) e parlavo di competenze, mi riferivo a quel complesso di conoscenza e abilità)competenze +capacità) che dovevamo acquisire, però, in un nuovo percorso. fare informazione è cosa seria, farla come la fanno gli altri, altra cosa. che chi scriva debba sapere cosa scrive e perchè lo fa mi sembra lapalissiano ma non ritengo necessario delle competenze specifiche e linguistiche specifiche(per questo parlo di nuovo), faccio un esempio:

    June 27

    • Natale C.

      qui ci sono milioni di contributi al di sopra di qualsiasi considerazione personale di ognuno di noi(che dovremmo evitare se si vuole un giornale di progetto e non di idee personali) e migliori sia di quelle che esprimiamo al prl/sen, sia noi che le altre forze politiche. se il senso di un giornale è quello di redigere un quaderno di appunti e farselo pubblicare, ammesso che ci si riesca, è operazione priva di senso, in quanto il nostro primo assunto è la condivisione, anche se ad alcuni avvisa, del prodotto o azione politica che si presenta. se, invece, il senso del giornale è, come penso che giancarlo ed altri approveranno, di costruire proposte(NON OPINIONI-che pure ci potranno essere), allora la musica cambia e il giornale diventa il luogo progettuale della politica, che tiene conto, per forza di cose opinioni personali,

      June 27

    • Natale C.

      ma esce forte di un consenso democratico di tutti gli iscritti. qui molti, tra cui io, stiamo dicendo che molto spesso entriamo, lasciamo contributi che, inamovibili, non lasciano scampo alcuno a discussione e valutazione, ed è metodo sbagliato in quanto non approda a nulla di condiviso. quindi il mio invito è almeno a darsi uno sguardo ci quello già fatto per poterlo pubblicare:credetemi c'è tanto, si va in discussioni e vi sono divisi per commissione i GDL. buon lavoro

      June 27

  • giancarlo c.

    si solo parlato di sfuggita della banca del tempo, che non ritengo assolutamente in grado di risolvere i problemi dell'italia. le unità che venivano usate erano tutte eguali e questo non permette di creare una struttura in grado di funzionare.
    la mia idea ,che non ho accennato in sede di discussione. si basa sul concetto di solidarietà ed del suo esteso sviluppo allargato all'intera italia.
    se il progetto dovesse funzionare,sarebbe come la creazione di una moneta alternativa.
    non appena il progetto prenderà forma con degli scritti
    per illustrare lo stesso e con degli statuti di organismi atti allo scopo chiederà a chi ne vorrà fare parte la loro adesione al progetto.
    ne ho parlato anche al di fuori del m 5 s e le persone sono entusiaste del progetto.
    [masked] - per informazioni

    June 27

  • G. Piero C.

    Saluto tutti con simpatia.
    Mi dispiace non esserci stato spero di essere presente al prossimo incontro.
    Cordialmente saluto tutti

    June 26

  • Natale C.

    ecco qui la relazione della serata a cura di CELESTINA: Riunione attivisti LAZIO del MU Parlamento5stelle.
    Erano presenti una quindicina di attivisti di cui non sò i nomi se li puoi aggiungere tu mi fai una cortesia.
    Un 'attivista ha detto che secondo lei ,c'è bisogno di un giornale a 5 stelle e di un canale televisivo per
    far conoscere tutte le cose che fanno i nostri Portavoce,ma la maggior parte degli attivisti non sono
    d'accordo .Wanda ha detto che i parlamentari 5 stelle si devono preparare prima che vanno in televisione se nò è meglio che non ci vanno,continua dicendo che degli attivisti competenti su determinati temi, possono
    interagire sui MU e collaborare con i Portavoce. Un attivista dice che i MU non comunicano tra di loro e si dovrebbe trovare un modo per comunicare .

    1 · June 26

    • Natale C.

      CONTINUA DA CELESTINA: Un attivista dice che bisogna aiutare tutti i Portavoce , secondo le istanze dei cittadini coordinate secondo le criticità. Giancarlo ha detto che l' economia italiana può cambiare, attraverso un' altro tipo di banca ,tipo " banca del tempo". Un altro attivista dice di aprire un logo dove si devono iscrivere degli attivisti competenti su diversi temi ,dando il loro contributo, lasciando email e telefono. In questa riunione abbiamo deciso di : 1) creare dei dipartimenti 2)comunicare di più tra di noi e tutti i MU 3)creare una Banca dati delle Professionalità. Buona giornata e BUON MOVIMENTO.

      June 26

    • Antonio

      Leggo che è stata proposta la BANCA del TEMPO. Ebbene io l'ho gestita al Comune di Napoli e poi di ITRI(Lt), previo progetto approvato. Sono sociopsicopedagogista e per cultura e per mia sensibilità sono a supporto degli svantaggiati. Oggi lo siamo tutti socialmente, tuttavia non ho ben capito la destinazione d'uso di questa, se in campo finanziario o alternativa alle BANCHE D'AFFARI. La mia modalità (diversa da quella mondiale) è stata di comprare e vendere tempo a tariffa unificata. Ciò, nonostante che abbia ricevuto un finanziamento di un milione e mezzo di LIRE e ne abbia lasciato il doppio come patrimonio di manodopera (prestazioni di assistenti sociali da fruire in contropartita) il Comune è rimasto ASSENTE. Ricordo a tutti che le Amministrazioni affidano prestazioni a pagamento a chi vogliono, con o senza gare e le cooperative e le associazioni guardano in cagnesco la Banca del tempo.

      June 26

  • Andrea Ivo A.

    L'incontro è stato utilissimo. Ho conosciuto da vicino persone preparate e motivate. Gli incontri fisici sono essenziali anche se solo complementari a quelli in rete. La discussione è stata franca e serena e abbiamo constatato la presenza di persone competenti consapevoli della difficoltà del momento e disposti a rimboccarsi le maniche. Anche uno spirito ipercritico come il mio non ha verificato elementi negativi.
    Grazie a tutti

    June 24

  • giancarlo c.

    quello che è emerso ed è stato condiviso da tutti è attivismo e comunicazione.
    nel nostro meet up ci sono iscritti più di 3.000 persone,molti dei quali ,non più frequentanti e molti in silenzio ed in ascolto.
    un dibattito tra competenti in una discussione più ristretta ,permette di elaborare un documento di sintesi di migliore qualità,questo documento deve essere una volta terminato ed approvato dal maggio numero possibile di iscritti essere spedito sotto forma di giornale pdf a tutti gli iscritti sul meet up ( abbiamo gli indirizzi di iscrizione ( oltre tre mila) pubblicato sul nostro canale facebook e possibilmente spedito dagli iscritti al mu a le loro mailing list. per gruppi locali ove sia possibile creare con gli attivisti del mu o con altri con noi gemellati tali gruppi possono essere stampate copie cartacee ed consegnate attraverso i banchi sulle strade cittadine.
    per le proposte che possono essere trasformate in proposte di legge faremo intervenire i portavoce.

    June 22

  • gabriella b.

    è stato interessante, sono emersi numerosi aspetti di cui alcuni molto interessanti. bisogna però limitare gli argomenti di cui parlare per evitare di essere dispersivi. mi sembra, e lo considero negativo, che ancora molti di noi trovano che parlare di informazione attraverso le vie classiche, TV e giornali cartacei sia un tabù. per crescere bisogna saper ripensare le parole dei padri e saper cambiare idea.

    1 · June 22

  • wanda m.

    L'incontro è stato interessante. Celestina ha preso nota dei nostri interventi durante l'incontro e farà un riussunto degli argomenti trattati. C'è stata poi una lista di nomi delle persone presenti. Direi di inviarcele via mail per memorizzarle non disperdere questa prima occasione di conoscerci. E' importante creare un gruppo coeso che si incontra non solo sul web. Ho visto volentieri Edgardo con cui avevamo collaborato per il doc. contro gli Ogm. Mi sarebbe piaciuto conoscere Natale e gli altri che avevano annunciato la loro presenza. Ma ci saranno altre occasioni, perché questo mi pare un buon inizio. Belle persone. Ottime proposte tra cui quella sulla banca dati delle professionalità e competenze dell'amico di Nepi.
    Saluto tutti.

    June 22

  • Edgardo S.

    Celestina si ha presso l'incarico di realizzare il verbale di assemblea, Celestina ti chiedo cortesemente di elencare tutte le proposte avvenute nell'incontro e se possibile i suoi interlocutori.

    June 22

  • Natale C.

    C'è qualche attivista che se la sente sinteticamente per titoli di indicare ciò che si è discusso?

    June 22

    • drgrog

      credo si stia preparando un verbale.

      June 22

  • drgrog

    Ieri incontro veramente interessante, di cui vi ringrazio, con sensibilità diversificate che sicuramente porteranno ricchezza, a noi e al Movimento. Ribadisco però qui la richiesta che ho fatto al termine della riunione. E' necessario che si proceda al più presto a definire la "Banca dati delle competenze" al fine di poter organizzare il lavoro del MU e, se opportuno e/o desiderato, l'eventuale apporto ai nostri rappresentanti di ogni livello. PEr lo stesso motivo, proporrei che alla prossima riunione si limitino gli argomenti da discutere a non più di due o tre, al fine di poter approfondire soddisfacentemente le idee.
    P.S.: per evitare i problemi tecnologici di ieri ho aperto una canale Ustream: http://www.ustream.tv/channel/m5s-1-mu-fisico-di-roma che ho già testato stamattina con due utenze diverse. Funziona, se pur con circa 10 secondi di ritardo. La prossima volta però chiedo la cortesia a qualcuno di fare una prova il giorno prima. Grazie a tutti. Felice di avervi conosciuto.

    2 · June 22

    • Natale C.

      caro giovanni, grazie di tutto per quello che hai fatto e oltre. Se vuoi possiamo provarlo anche oggi e in più aggiungo che se funzionasse bene potremmo ogni settimane farlo online con uno o più temi. Questa prima volta era per conoscerci, era giusto raccogliere più idee. Ringranziandoti ancora per l'apporto sotto c'è il mio numero o se vuoi lasci il tuo con un SMS così che facciamo una prova. Grazie

      June 22

    • drgrog

      Ora vado a cercare il numero. Verso che ora vuoi provare?

      June 22

  • Edgardo S.

    Interessante.

    June 22

  • Natale C.

    spero vivamente che la strada sia tracciata. complimenti a tutti coloro che hanno partecipato. adesso la discussione qui sulle tematiche più sentite

    June 21

  • drgrog

    provo a chiudere e riaprire

    June 21

    • Natale C.

      non ti preoccupare. any è stato chiuso, skype non mi risponde. comunque andate avanti e buon lavoro a tutti. un saluto affettuoso a tutti voi(beati loro, sigh! per me)presenti. ciao, un abbraccio e buona politica

      June 21

  • drgrog

    qui è ancora aperto e non mi da blocchi

    June 21

  • Natale C.

    c'è questa connessione?

    June 21

  • drgrog

    Natale, apro anche skype e casomai entri da lì come utente sono sempre drgrog

    June 21

  • luciano s.

    Ok, ci vediamo oggi pomeriggio.

    June 21

  • drgrog

    https://www.anymeeting.com/WebConference-Beta/Default.aspx?code=863-815-634

    Natale, coraggio! io arriverò, come detto, un po' prima così vediamo di accroccare al meglio il tutto.

    June 21

  • Natale C.

    Io sto partendo adesso e come da telefonata a Giancarlo celeste ho un problema di avaria al motore. Parto lo stesso ma chiedo a drdrog di Confermare il Link per lo streaming, nel caso il problema si presentasse effettivamente in strada. Donato Gallina mi ha avvisato che non potrà venire per problematiche edilizie e che ci saluta tutti dandoci appuntamento per la prossima riunione, così come per Maffei Maurizio. Se dovesse presentarsi il problema e dovessi ritornare indietro, VOGLIO PARTECIPARE IN STREAMING, quindi fate che funzioni lo streaming e uno squillo quando iniziate(ben conscio delle difficoltà),[masked]

    June 21

  • Celestina D.

    D'accordo sui punti da discutere , a oggi pomeriggio W Il M5S!!!!!!!

    June 21

  • G. Piero C.

    Gentili tutti buongiorno sono disponibile per il 21.giugno 2014 alle ore 17.00
    Il giorno vorrei proporre un aiuto sostanziale a tutti i cittadini vessati dalle banche . Sono anche consulente di una società Sdl centro studi Il sito e il seguente www.sdlcentrostudi.it se siete d'accordo fatemi sapere grazie

    June 20

    • Natale C.

      Proponi questo tema per la prossima volta aggiungendoci anche il riciclaggio. Avrai opportunità comunque visto l'ordine del giorno sopra inserito. Fammi sapere se verrai lo stesso caro piero

      June 20

  • massimiliano m.

    Spiacente ma sarò impegnato nella preparazione dell'Assemblea dei Tavoli di lavoro del M5S romano prevista per il giorno seguente.

    June 19

    • Natale C.

      grazie massimiliano, alla prossima: proponi un tema a te vicino e sentito che vuoi trattare

      June 19

    • massimiliano m.

      Spero comunque che qualcuno di voi potrà partecipare all'assemblea durante la quale sono stato chiamato ad intervenire in "rappresentanza"­ del Tavolo Politiche Sociali
      http://www.beppegrill...­
      e nella quale interverremo anche come LSD (Laboratorio Sviluppo Decrescita).

      June 20

  • Dino C.

    Mi riferisco al punto 3. I portavoce parlano di aver raccolto un discreto capitale rinunciando a parte degli stipendi e/o rimborsi. Di averlo messo ha disposizione delle PMI, non penso a fondo perduto. Saranno selezionati i fruitori, potranno goderli come con una banca, pagando interessi. Ai 5S, ora, non pare interessante conoscere la proprietà giuridica del capitale presente o imprestato. Se non viene chiarito gli altri potrebbero usarlo come un boomerang rispetto ai nostri proclami di solidarietà sociale. Potrebbero farlo apparire come una futura pensione di chi ha versato, dimostrando che siamo ne più ne meno come gli altri di questo sistema. Onde evitare illazioni controproducenti. Spiace essere lontano vi seguirò sui filmati, Emergeranno le competenze partecipando a produrre la 6à stella citata da De Santis a MI. Buon lavoro.

    1 · June 18

    • Dino C.

      Quanti anni per assottigliare l'ingerenza Statale. Oggi visitando l'impianto di depurazione di nosedo 2 tecnici (non votanti) hanno espresso il tuo concetto. Chissà se con gli uno vale uno abbiamo la maturità per poterli scegliere. Speriamo che i satelliti non passino sopra, le foto permetteranno di capire il processo in tutto il mondo.

      June 19

    • Dino C.

      Il vantaggio EU è che le normative future permetteranno alle ASL di intervenire sui[masked] impianti. Su MI non servirà perchè buttano sui canali dei campi, non sul fiume.

      June 19

  • raffaello t.

    Buongiorno causa problemi di salute non posso garantire la mia presenza all'incontro - sono molto dispiaciuto

    June 19

  • Celestina D.

    Vorrei che si aggiungesse all' ordine del giorno anche le problematiche scolastiche e della violenza sulle donne Che ne pensate e secondo voi come si potrebbero risolvere ? Buon Movimento a tutti.!!!!.

    June 19

    • Natale C.

      cara celestina, che ne diresti se programmassimo questa tematica tra 2/3 settimane, ad un prossimo incontro. lo chiede anche andrea sopra/sotto, nel frattempo c'è già un mu, ancora aperto, con varie proposte al link http://www.meetup.com...­, in cui puoi commentare e proporre.

      1 · June 19

  • Andrea Ivo A.

    Parlare delle problematiche scolastiche è stata una mia esplicita richiesta. Nessuno ha mai risposto.

    June 19

  • giancarlo c.

    sabato 21 via caracciolo ( parallela di via candia) locale fresco per[masked] persone.
    il prezzo è di 10 €. con consumazione compresa minimo 18-20 partecipanti. se siamo di più ci verra offerto qualche cosa in più.
    fatemi sapere

    June 9

    • Federico B.

      ci sarò anche io

      June 19

    • Natale C.

      24. Federico Bini

      June 19

  • Antonio

    Sicuramente è bello incontrarsi per conoscersi, ma si potrebbe già avviare la discussione qui. Insisto che tutto parte da qui, dal meetup. Va organizzato in modo serio e tecnicamente ineccepibile. Le discussioni devono approdare a qualcosa, attraverso una contabilizzazione dei pareri favorevoli e poi girate ai cittadini parlamentari. Il meetup è del movimento e NON DELL'ORGANIZER. Questa figura deve avere meriti sul campo, idee, sensibilità sociale e chiusa a chi s'improvvisa o s'infiltra per scopi utilitaristici.
    Mi piace · Reply · 7-giu[masked] · Mute

    2 · June 19

  • Giancarlo B.

    Splendida cosa un meetup fisico che io spero possa èssere il germe per la formazione di una "Struttura di Coordinamento" come ne avevo già parlato in altre discussioni e come qui ho reso esplicita una proposta operativa http://www.meetup.com/Parlamento-5-Stelle/boards/thread/43411082/20/ . Ritengo si debbano affrontare i problemi "fondanti" il M5S. Purtroppo non sono in Italia.

    June 10

    • Natale C.

      è con giancarlo che abbiamo discusso tempo fa circa quel qualcosa non funzionava

      June 15

  • Tola Giovanni M.

    PIETRA MILIARE...wwwUkaze.
    (FLN)."KKK"PKK"UCK"SKY"UE".
    NEONAZIONALSOCIALISMO....

    June 15

    • Natale C.

      scusa giovanni ma qui non si parla di neonazionalsocialismo, sei pregato di fare questi commenti in attualità politica o nei svariati mu che parlano di alleanze UE. per favore in tema la prossima volta, grazie

      June 15

  • A former member
    A former member

    Vi trovo ancora alle 19.45?

    June 15

  • Antonio

    Auguri di buon lavoro e diamoci un'organizzazione seria

    June 15

  • MarcoSasso

    Ok x 21-GIUGNO-2014 ORE 17.00 - VIA CARACCIOLO 12

    June 15

  • drgrog

    Io arriverò un po' prima col Mac per vedere se riusciamo a far partire anymeeting (che, tra l'altro, ho prenotato come bidirezionale).

    June 13

    • Edgardo S.

      Buon giorno, se ce la possibilità per proiettare e lo ritenete positivo, posso preparare delle slait.

      June 14

    • Natale C.

      certo che vi è la possibilità di proiezione, puoi preparare le slides. importante è dare il tempo a tutti coloro che lo chiedono come primo incontro, poi nel secondo, che ho in mente durare una settimana-uno-due temi al giorno, struttura comunale geodetica, prepareremmo, se si è tutti d'accordo, un evento unico nel corso della politica del m5s, ma proprio unico.

      June 14

  • A former member
    A former member

    dispiace non poter partecipare di persona ma seguiro' l'iniziativa dal Meetup .. sara' di sicuro un'ottima occasione di incontro e discussione , cosi' come lo e' stato l'incontro del P5s al V3D di Genova ..

    June 13

    • drgrog

      Stay tuned! Se riesce il collegamento

      June 13

  • giancarlo c.

    ci aspettano ,mi hanno soltanto chiesto di fargli sapere prima quanti siamo?c,è qualcuno che ha fatto la conta?

    June 13

    • Natale C.

      Sono scritti sotto i nomi. In più forse dovrai aggiungere un paio di attivisti che vengono con me o da soli. Sotto il conteggio

      June 13

  • Natale C.

    è confermato 21 giugno ore 17.00 a via caracciolo 12, associazione universale, ROMA

    June 13

    • Natale C.

      LOCALE: ASSOCIAZIONE UNIVERSALE
      VIA CARACCIOLO 12 (parallela di via candia), Roma, RM, ORE 17.00; euro 10 cadauno/a

      June 13

  • wanda m.

    A che punto siamo? E' confermato l'incontro: data orario e luogo?
    C'è ancora tempo, ma direi di fare un riepilogo e mettere i punti fermi. Salva la possibiità di accettare nuove adesioni ogni giorno.

    June 13

  • Luca P.

    Auspichiamo un intervento di Arpa Lazio e Osservatorio Amianto Ona Onlus
    per scongiurare l'interramento di eternit/amianto quando si movimenta terra per lavori pubblici o privati. Il lago di Bracciano copre eternit in zona Vigna Orsini ?

    June 12

  • Luca P.

    Auspichiamo un intervento di Arpa Lazio e Osservatorio Amianto Ona Onlus
    per scongiurare l'interramento di eternit/amianto quando si movimenta terra per lavori pubblici o privati. Il lago di Bracciano copre eternit in zona Vigna Orsini ?

    June 12

  • Donato G.

    Non possiedo una telecamera.

    June 11

    • drgrog

      Per lo streaming ho gia predisposto io, almeno lo spero (vedi post), se vogliamo anche una registrazione ho un microfono mp2 che uso quando strimpelliamo, peroto anche quello, tento l'importante è il cosa si dice, non il chi lo dice.

      June 11

  • Rossana B.

    ok

    June 11

  • giancarlo c.

    se si indicano due posti,la meta dell'incontro si allontana.fate vobis,tuttavia occorre prenotare.
    e le discussioni ci possono portare a non combinare niente

    June 10

    • Natale C.

      ma come faremo ad arrivare se non sappiamo il nome. almeno il numero civico!

      June 10

    • giancarlo c.

      via caracciolo 12

      June 11

Fai la tua Donazione

EUR10.00 supportare il tuo Meetup P5S

This covers: La tua donazione per supportare il tuo Meetup P5S

Payment is accepted using:

  • PayPal

Refunds are not offered for this Meetup.

Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Imagine having a community behind you

Get started Learn more
Rafaël

We just grab a coffee and speak French. Some people have been coming every week for months... it creates a kind of warmth to the group.

Rafaël, started French Conversation Group

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy