addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrosseditemptyheartexportfacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimageimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

I PRINCIPI

Crediamo in un luogo d’incontro, dove si possa fare il punto della situazione delle attività che si stanno svolgendo sul territorio.

Un luogo dove gli attivisti del piccolo e grande meet up, giovane o vecchio che sia, trovi conforto nell’azione che sta intraprendendo e riesca ad uscire con un valore aggiunto che sia esso motivazionale, di critica costruttiva, implemento o aiuto fattivo da parte degli altri.

Crediamo nel voler fare rete e nell’avere un bacino di idee continue e che circolano, questo è lo scopo primario di questi incontri. Il MU provinciale deve avere carattere propulsivo e propositivo di idee che si muovono e amplificano il loro valore nell’entusiasmo collettivo che dovrebbe identificare noi attivisti del Movimento 5 Stelle.

Crediamo nella individualità, da preservare, dei singoli meet up di paese e/o zona di competenza. L’iniziativa dei singoli, che sia persona e meet up, è il motore fondamentale di ogni azione.

Crediamo nella responsabilità collettiva dei singoli meet up nell’organizzazione fattiva del meet up provinciale.

Crediamo nella operatività funzionale dell’azione. Ogni sottostruttura del meet up dovrebbe nascere solo nel caso di una reale esigenza condivisa (gruppi di lavoro): prima serve un contenuto da mettere nel contenitore e non il contrario. Vedere i gruppi di lavoro e qualsiasi organizzazione provinciale come risposta a un bisogno e non la creazione di sottogruppi che disperdono le forze e le energie dei singoli meet up.

Crediamo nella partecipazione: libera e incondizionata a questi incontri (uno vale uno) e che essi debbano essere, di volta in volta, su tutto il territorio. Vediamo il meet up provinciale come momento di presenza itinere nell’intera provincia comasca.

We're 264 Territorio Comasco a 5 Stelle

New members must be approved by the Organizer

Content of this Meetup Group is only visible to members

 
Founded May 27, 2007

Organizers:

Paolo Tettamanti, Angelo, Angelo Nicotra, Antonio Endrix Endrizzi, Fabio Barone, Giorgio pesce, Luca Ceruti, Luca Venneri, Marino Longhini, Matteo, Mauro Gerosa, Paolo Roncoroni, Ricci Gianfranco, Sabina Barca, Vincenzo Mammone
Contact

Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy