align-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcamerachatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-crosscrosseditfacebookglobegoogleimagesinstagramlocation-pinmagnifying-glassmailmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartwitteryahoo

Incontro Settimanale Movimento 5 Stelle Montevarchi

Ogni settimana il lunedì si terrà un incontro aperto a tutti per affrontare tematiche riguardanti Montevarchi. Questo spazio vuole essere il punto d'incontro con tutti quei cittadini che vogliono dare un contributo attivo alla vita del proprio comune. L'obiettivo principale sarà quello di discutere il programma dei cittadini, ovvero l'insieme di proposte per migliorare l'amministrazione di Montevarchi, per riuscire ad ampliare i progetti per il nostro territorio. Sarà l'occasione per migliorare, aiutare e conoscere il MoVimento 5 Stelle. La nostra unica alternativa ai soliti partiti che ci governano da 60 anni. Inoltre l'incontro è aperto a tutti i cittadini.

Join or login to comment.

  • Palmeri A.

    Ciao a tutti.
    Io sono gia' con voi!
    Vi invito a scaricare e divulgare il mio file
    Dedicato al Movimento 5 stelle e a Beppe Grillo ( Teniamo la rotta)
    adatta per darci una carica
    Musica e Parole di Palmeri Antonino canta Antonio' Movimento
    da ( Un Grido da Calatafimi Teniamo la rotta Cultura in Musica)
    e fatemi sapere, grazie .
    Antonio' Movimento
    N°tl[masked]
    Emeil [masked]
    Disponibile per Concerti

    April 10, 2013

  • jole

    non sarebbe male capire perchè in questo paese viene premiato l'abusivismo edilizio. se si cercano di fare le cose in regola vengono bocciati tutti i progetti. se invece si costruisce zitti zitti, anche se vengono fatte denunce si paga multa e si condona. alla faccia di chi vuole essere in regola. lo dico perchè ci sono passata di persona. stavo acquistando un terreno per 120 mila euro per costruirci una piccola scuderia, naturalmente realizzata tutta in legno e ad impatto ambientale zero che tra l'altro avrebbe dato lavoro ad un paio di persone. ma il comune di san giovanni (il terreno si trova in quel comune) ha detto picche! vincolo ambientale dicono, ma cristo non dovevo mica farci le torri gemelle avevo presentato il progetto per 6 box in legno per cavalli e nient'altro, vorrei sapere a san giovanni valdarno i 60 cavalli che ci sono dove li tengono visto che pare che nessuno abbia presentato progetti per la costruzione ne di box ne tantomeno di recinzioni.

    April 7, 2013

2 went

People in this
Meetup are also in:

Start the perfect Meetup for you

We'll help you find just the right people

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy