align-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcamerachatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-crosscrosseditfacebookglobegoogleimagesinstagramlocation-pinmagnifying-glassmailmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartwitteryahoo

Alessandro M.

Location:

Alcamo, TP

Member since:

December 8, 2012

Networks

DescriViti breVemente (nome, cognome, età, professione, provenienza) e raccontaci perché vuoi partecipare al nostro Meetup?

Mi chiamo Alessandro Mirto, ho 28 anni, sono nato a Palermo ma alcamese da sempre, oggi ho deciso di iscrivermi al meetup perchè intendo sostenere e diffondere il più possibile le iniziative del MoVimento.

Qual è il sogno che vorresti si realizzasse per la tua città?

Sarebbe magnifico e moderno se le amministrazioni riuscissero DAVVERO a recuperare denaro dagli sperperi, dalla cattiva gestione/corruzione/magna magna ecc e li investissero in lavoro per i giovani e per il benessere della collettività...penso all'illuminazione pubblica a basso consumo, alle aree balneari delle nostre zone mal sfruttate e soprattutto mal concepite, la creazione di un centro/cooperativa/capannone per il riciclo di materie prime che stanno inquinando le periferie, le campagne e le nostre famose strade del vino, privilegiare e incentivare l'uso di energie rinnovabili in modo da ridurre i costi, inquinamento, traffico e soprattutto TASSE!!

Quali sono le tue passioni e i tuoi interessi?

Mi appassionano: la modernità, le nuove tecnologie informatiche, ogni tanto pratico sport, mi informo attraverso internet e seguo con interesse la politica, le questioni globali sull'inquinamento e sull'impatto dell'uomo sull'ambiente e sugli ecosistemi. Il mio settore d'impiego sarebbe quello del tecnico riparatore informatico, ma ho sempre ammirato anche l'abilità e la conoscenza espresse dal lavoro manuale/artigianale...

Come pensi di renderti utile al Meetup di Alcamo ?

Penso che potrei collaborare come tecnico informatico oppure supportare con le idee e la pratica le iniziative, promuovere gli eventi ecc.

Con che frequenza pensi di partecipare alle riunioni e alle attività del gruppo?

In senso pratico e di persona almeno un giorno a settimana sicuramente.

Introduction

Volevo ringraziare tutti coloro che fanno parte attiva del M5S, gli unici che hanno idee VERE per la rinascita dell'Italia...mi piace pensare che sia fatto di persone come me e che siamo NOI cittadini a doverci prendere cura di ciò che ci appartiene.


Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy