GIUSEPPE R.

Location:

Alcamo, TP

Member since:

December 15, 2012

DescriViti breVemente (nome, cognome, età, professione, provenienza) e raccontaci perché vuoi partecipare al nostro Meetup?

Mi chiamo Giuseppe Raneri, ho 42 anni, sono impiegato in un'attività privata e vivo ad Alcamo. Trovo nel movimento delle idee innovative, ma soprattutto una gran voglia di migliorare la nostra città, la nostra regione e l'italia intera. Ormai i nostri politici hanno dimostrato di avere sbagliato in tante cose, quindi è giusto affidarsi a nuove persone, questa si chiama democrazia. Questo cambiamento bisogna che si faccia senza violenza, senza armi, senza offendere nessuno, ma semplicemente con carta e penna, far capire a tutti che bisogna cambiare pagina, se poi non funziona, pazienza, ma sono convinto che funzionerà, è necessario che funzioni. Non è possibile che ci siana gente che con i soldi pubblici si fa i fatti suoi e poi tagliano tutto ai cittadini comuni. Bisogna prendere esempio dai popoli più civili, dove il rispetto della cosa pubblica è basilare. Spero che si cambi.

Qual è il sogno che vorresti si realizzasse per la tua città?

MI piacerebbe una città con un traffico ridotto al massimo, una città immersa nel verde, una città che valorizzi la posizione geografica di cui gode.

Quali sono le tue passioni e i tuoi interessi?

La mia passione principale è la mia famiglia, mi piace la musica rock, andare in bici.

Come pensi di renderti utile al Meetup di Alcamo ?

Non so come posso rendermi utile, lavorando da un privato, sn impegnato ogni giorno dalle 9 alle 20.00 (eccezione per la pausa pranzo). Ma cercherò di partecipare alle iniziative.

Con che frequenza pensi di partecipare alle riunioni e alle attività del gruppo?

Non so ragazzi, nn posso dare un numero, cosiderate che nn ho mai fatto parte attiva di un movimento. Però sono con voi.

Introduction

Un saluto a tutti quanti. Da tempo seguo il movimento.


Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy