addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimageimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

Tiziano T.

Event Organizer

Organizer per Ortona

Location:

Ortona, CH
Hometown: Castelmauro

Member since:

October 13, 2012

Comune di residenza e meetup locale nel quale sei iscritta/o ?

Per ragioni dovute alla mia professione non ho mai cambiata la mia residenza pur avendo vissuto in tanti posti d'Italia, Europa ed Africa, la mia residenza è sempre stata in Castelmauro ma da oltre 6 anni sono domiciliato ad Ortona dove peraltro avevo già vissuto in passato sino al 1989.

Qual'è la tua Professione/Occupazione/Specializzazione?

Sono alle dipendenze del Ministero della Difesa

Hai svolto attività politica in passato? (se SI, è richiesta gentilmente una sintesi dettagliata, con anno di riferimento ed attività politica svolta)

No, mai svolto attività politica.

Hai inserito nome, cognome e foto reali?

Si ...................... Mai nulla di splendido è stato realizzato se non da chi ha osato credere che dentro di sé ci fosse qualcosa di più grande delle circostanze. Lavorare insieme significa vincere insieme e chiunque smetta di imparare è vecchio, che abbia 20 o 80 anni. Chiunque continua ad imparare resta giovane. La più grande cosa nella vita è mantenere la propria mente giovane.

Sei iscritta/o al Blog di Beppe Grillo ?

No answer yet

Introduction

Siccome indietro non si torna nemmeno per la rincorsa ... avanti tutta sotto un'unica bandiera con onestà, trasparenza e tanto buon senso. Il sapere rende forti, la verità rende liberi.

What Tiziano T. is saying about this Meetup Group

Ancora una volta simili incontri, pur con tutte le incompresioni emerse, dimostrano la volontà iniziale di un'attiva e fattiva partecipazione che, con il passare dei minuti, naufraga sia per via, probabilmente, di una errata comunicazione e sia per la poca propensione all'ascolto, probabilmente dovuto alle tante "castronerie" che si è costretti ad ascoltare. E' un vero peccato; questo gruppo ha dato prova e dimostrazione delle grandi potenzialità grazie soprattutto all'impegno, notevole, di una ristretta cerchia che tirano il carretto con tanta fatica, in silenzio e senza mai chiedere nulla a nessuno (ad esempio i pochi veramente attivi del comitato elettorale ai quali va il mio personale ringraziamento e a quelli che, con progetti ed azioni concrete sul proprio territorio, danno lustro e visibilità al MoVimento) . P.S. Mi dispace molto per l'imprevisto accorso ai ragazzi di Vasto ed in particolare a Gian Carlo durante il viaggio di ritorno a casa... ... un abbraccio GianCà.


Our Sponsors

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy