San Nicola la Strada, CEItaly
(Hometown:
salerno)
April 18, 2009
perchè sono stanca di come sta andando questo paese, ci sarebbe tanto bisogno di un pò di serietà, di giustizia, di onestà, di coerenza e di tanto altro
dopo il lavoro leggo, navigo in rete, scribacchio qualcosina, ascolto musica
tantissime cose, ma non è solo nella mia città il punto, a partire dalla differenziata fasulla, alla burocrazia vergognosa
la stanchezza, il voltastomaco giornaliero nel guardare un notiziario o leggere un quotidiano e la voglia di unirmi a qualcuno perbene
perchè le persone che lo compongono sono perbene e motivati, ce ne sono ancora parecchi così im giro fortunatamente, ma insieme si può fare qualcosa di concreto
You must be signed in to post a Greeting.
"simpaticissima iniziativa, mi piace"
GRUPPO ORGANIZZATIVO LISTE CIVICHE
"azz, mi sono fatta battere sul tempo Domenica mi sono caricata, non che fossi scarica, anzi, sempre più inca@@ata, ma la presenza dei nostri ospiti è stata davvero illuminante per molti versi, oltre che simpatica. Ormai non ci ferma più nessuno"
GRUPPO ORGANIZZATIVO LISTE CIVICHE
"La scorsa riunione è stata molto soddisfacente...."
Meet Up : Parteciperete al " No Berlusconi DAY" ?
"non so ancora se ci sarò o meno, propendo più per il no che per il sì, entro quanto si deve far sapere?"
"mi fa piacere vedere che altri si stanno avvicinando a noi, 13 persone è un bel numero"
"benvenuto Luca, mi fa piacere che ti sia presentato e che verrai alla riunione di domani sera, ho visto che hai risposto, sai dove venire? Ciao"
GRUPPO ORGANIZZATIVO LISTE CIVICHE
"scusate il ritardo, ho avuto due giorni un pò trbolenti cerco di aggiornarvi su quello che abbiamo detto/fatto nell'ultima riunione...."
"peccato che tu non possa venire, però ci sono i resoconti, li stiamo mettendo qui http://www.meetup.com..."
GRUPPO ORGANIZZATIVO LISTE CIVICHE
"ciao Francesco, se guardi un pò in giro le trovi le notizie, hai il mio indirizzo email, telefono ecc ecc anche degli altri? ti aspettiamo presto"
"azz, e adesso? ma lo possono fare? a me sembra un poco esagerato..."
