align-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcamerachatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-crosscrosseditfacebookglobegoogleimagesinstagramlocation-pinmagnifying-glassmailmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartwitteryahoo

amicidibeppegrilloimperia Message Board Argomenti Generali › Come simpatizzante , cittadina , associata a M5S nazionale chiedo a tutti vo

Come simpatizzante , cittadina , associata a M5S nazionale chiedo a tutti voi CHIAREZZA

A former member
Post #: 2
Senza peli sulla lingua , chiedo da cittadina , simpatizzante M5S di cui sono associata a livello nazionale , che entrambi i Meet Up facciano chiarezza su quello che vorranno fare e lo scrivano a chiare lettere visto che vedo già molte defezioni . Per una buona volta , per l'occasione che ci sarà a queste amministrative , tirate fuori le palle e dite le cose come stanno .
Chi decide chi sarà in lista i soliti 4 gatti ? Vogliamo anche questa volta fare sotterfugi ?
Ve la state veramente giocando male , Imperia se continuerete così , con questi atteggiamenti da comari di paese non vi voterà , non sarete voi il cambiamento ma rappresenterete una classe di cittadini che già si scannano prima di cominciare come vecchi e consumati ed infidi politici !!!
Antonio P.
user 48474152
Imperia, IM
Post #: 25
Il movimento 5 stelle è fatto di poche e semplici regole, tutti i cittadini si possono promuovere nessuno escluso fedina penale pulita poi sceglie lo staff, le riunioni e i gruppi di lavoro a cui non hai mai partecipato sono aperti a tutti, in quanto ai sotterfugi questo mi sembra un attacco a cui vorrei più chiarimenti per rispondere meglio.
Il movimento c'è è riconosciuto dal Grillo e ripeto basta unirsi per partecipare nessuno è stato rifiutato e per chiarezza il movimento consiglia e vuole che si usino le sue piattaforme se qualcuno non si vuole uniformare non è colpa di nessun altro se non si vuole uniformare. www.imperia5stelle.it
A former member
Post #: 4
la mia richiesta di chiarezza ricalca perfettamente il sondaggio inserito questa notte , ne attendo quindi i risultati
A former member
Post #: 51
Ma quale chiarezza? Ma quale sondaggio? Mi sembri Berlusconi! La libertà non è stare sopra un albero (a guardare gli altri che fanno) la libertà è partecipaziione... (Giorgio Gaber) Non ti ho mai visto ne a un meetup, ne a una riunione ne tanto meno a un incontro per non parlare dei banchetti (tu dov'eri?). Chi vuole entrare nel M5S se lo deve meritare, deve metterci anima, faccia, cuore e passione. Tu cosa hai messo?
A former member
Post #: 7
ti auguro di non avere mai problemi di salute Marcello , questo per me è tutto ..
http://www.puntoimper...­
A former member
Post #: 8
preciso invece per gli altri che purtroppo non posso permettermi una baby sitter per presenziare agli incontri , ho un ex marito all'estero e un figlio con recenti e non chiari problemi di salute .
grazie dell'attenzione
Antonio P.
user 48474152
Imperia, IM
Post #: 26
Questo non da il diritto di criticare e basta da chi soffre mi aspetto più comprensione umana, ognuno parla per sé e assume personali responsabilità, prima del programma si voterà il regolamento poi il programma e le iniziative in molti parlate scrivete ma dove siete quando ci dividiamo in 4 per organizzare gli incontri, i banchetti, i rappresentanti di lista leggo critiche e non proproposte leggo di liti ma non di energia acqua e trasporti ambiente Wi-Fi tutti bravi a lanciare pietre ma quando serve aiuto ognuno porta la sua brava giustificazione ma questa non è la scuola basta poco da tutti con quello che si può anche al limite una buona parola per chi si sbatte.
A former member
Post #: 7
Antonio, lascia che te lo dica chiaro, così come l'ho detto di persona a chiare lettere al tuo amico Giorgio:
sei e siete COMPLETAMENTE FUORI STRADA.
Cercate di rendervene conto al più presto.
La Società Civile, ammesso che ancora ne esista qualche barlume, vi espellerà molto presto.
Non abbiamo bisogno di intolleranza ed abusi.
Vergognati di quello che hai scritto.
Scusa Eugenia, da parte di tutte le persone civili che frequentano, sempre più a fatica, il Movimento.
Marcello, Antonio e gli altri rappresentanti autonominatisi portavoce NON CI RAPPRESENTANO e non sono da me sostenuti in alcun modo. Li stiamo tollerando per un certo senso di rispetto nei confronti del M5S ma è solo questione di pochi giorni.
Parlo al plurale perché so per certo che molte persone la pensano come me e magari non scrivono qui perché si sono stufate e non vogliono neppure comparire in discussioni come queste.
A former member
Post #: 10
Infatti soffro doppiamente ora . Grazie leggo quest'ultima come definitiva espulsione . Anche se naturalmente Giorgio Magrì sa ben altro sulla mia totale disponibilità nei limiti dei miei ritmi vitali. Sono una mamma sono una e non ho altri aiuti.
Antonio P.
user 48474152
Imperia, IM
Post #: 27
Sinceramente la nella mia risposta non mi pare di aver usato toni offensivi, se qualcuno comunque si è offeso mi spiace e chiedo scusa, ho espresso i sentimenti di chi in questi giorni si è dedicato anima e corpo alla campagna organizzando iniziative sul territorio mentre altri continuano a criticare e basta senza fare nessuna proposta come anche in questo caso. La risposta che tutti cercano e solo nella libera iniziativa di chi vuole lavorare e senza polemiche. Le riunioni sono sempre aperte a tutti nessuno è stato mai cacciato non vedo perché usare toni che sembrano quasi minacciosi, organizzare la campagna elettorale è una priorità che penso condividiamo tutti nell'interesse del movimento, dire che si voterà un regolamento e un programma scritto e condiviso da tutti non mi sembra ne antidemocratico ne offensivo e tanto meno è un espulsione se poi uno ha la coda di paglia..... PENSO SOLO CHE ESPRIMERE IDEE CHE SPESSO NON RIUSCIAMO A SCRIVERE PERCHE IN QUESTO PERIODO L'ORGANIZZAZIONE DI TUTTO CI HA TOLTO MOLTO TEMPO SIA MEGLIO CHE CONTINUARE A CRITICARE GIRANDO INTORNO A UN PUNTO MORTO ECCO TUTTO COMUNQUE RIPETO MI DISPIACE SE QUALCUNO SI E OFFESO PER QUESTO.