Stabiliamo elementi comuni da portare avanti ad Arese tutto in maniera snella e democratica come abbiamo fatto fino ad ora sul blog www.grilliaresini.it, nessuno decide per tutti ma è il gruppo a decidere le iniziative da intraprendere, uno conta uno. E' giusto che torni la democrazia con degli Aresini che lavorino sulla base di una fondamentale regola che è intraprendere la strada insieme per il bene comune. Siamo disposti a collaborare con gruppi che hanno dei buoni fini tra cui ComitatoAcquaPubblica, Popolo Viola, Libertà e Giustizia, etc.

Una regola però è fondamentale, che tutti partecipino a mantenere il meetup di Arese ed è il gruppo a decidere, tutto può essere discusso al momento in cui ci incontreremo.

Il destino di Arese deve tornare in mano agli Aresini.

Vieni a visitare anche il nostro Blog su www.grilliaresini.it,  iscrivendoti alla mailing-list inviando una mail vuota a mailinglist-subscribe@grilliaresini.it rimmarrai informato sui principali temi da noi trattati, oppure se vuoi partecipare attivamente alle nostre iniziative manda una mail ad organizer@grilliaresini.it.

Saluti dallo Staff

Join us and be the first to know when new Meetups are scheduled
Log in with Facebook to find out
By creating a Meetup account, you agree to the Terms of Service

Recent Meetups

What's new

 

Sometimes the best Meetup Group is the one you start

Get started Learn more
Bill

I started the group because there wasn't any other type of group like this. I've met some great folks in the group who have become close friends and have also met some amazing business owners.

Bill, started New York City Gay Craft Beer Lovers

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy