Stabiliamo elementi comuni da portare avanti ad Arese tutto in maniera snella e democratica come abbiamo fatto fino ad ora sul blog www.grilliaresini.it, nessuno decide per tutti ma è il gruppo a decidere le iniziative da intraprendere, uno conta uno. E' giusto che torni la democrazia con degli Aresini che lavorino sulla base di una fondamentale regola che è intraprendere la strada insieme per il bene comune. Siamo disposti a collaborare con gruppi che hanno dei buoni fini tra cui ComitatoAcquaPubblica, Popolo Viola, Libertà e Giustizia, etc.

Una regola però è fondamentale, che tutti partecipino a mantenere il meetup di Arese ed è il gruppo a decidere, tutto può essere discusso al momento in cui ci incontreremo.

Il destino di Arese deve tornare in mano agli Aresini.

Vieni a visitare anche il nostro Blog su www.grilliaresini.it,  iscrivendoti alla mailing-list inviando una mail vuota a mailinglist-subscribe@grilliaresini.it rimmarrai informato sui principali temi da noi trattati, oppure se vuoi partecipare attivamente alle nostre iniziative manda una mail ad organizer@grilliaresini.it.

Saluti dallo Staff

Join us and be the first to know when new Meetups are scheduled
Log in with Facebook to find out
By creating a Meetup account, you agree to the Terms of Service

Benvenuto tra i grilliaresini!

What's new

 

Create your own Meetup Group

Get started Learn more
Rafaël

We just grab a coffee and speak French. Some people have been coming every week for months... it creates a kind of warmth to the group.

Rafaël, started French Conversation Group

Start your Meetup today

Act now and get 50% off.
Until February 1.

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy