Meetup di Avellino Message Board › Finalmente la prima TV On Demand del MeetUp di Avellino: contribuite con i v
Finalmente la prima TV On Demand del MeetUp di Avellino: contribuite con i vostri filmati!!!| Carlo Sibilia | |
|
|
Ciao valentina, hai proprio ragione sul fatto che la manifestazione sia stata immensamente "disorganizzata" il che è un bel prolema siccome è lo Stato che la organizza. Quindi uno stato che viene a fare "immagine"(perchè abbiamo visto, almeno noi che stavamo fuori, che solo di questo si è trattato) e lo fa in questo modo è quanto meno preoccupante!
L'opuscoletto inviato dalla DCA a tutta la cittadinanza avellinese, ma neanche tutta, (tra l'altro in deroga al rispetto del diritto di privacy) non diceva solo che l'ingresso sarebbe stato concesso fino al riempimento della struttura, ma soprattutto diceva che era possibile REGISTARSI fino alle ore 15:00 , quindi chiunque avrebbe potuto iscriversi, se non per fare domande, quantomeno solo per ENTARARE! Quindi convengo con te quando dici che il modo è stato "affatto democratico". In più non ho difficoltà a credere che la sala fosse piena, anzi stracolma, purtroppo stracolma di gente che si erano scelti loro, accuratamente suppongo... A tal proposito sarei anche molto curioso di sapere, da te che sei entrata, come si faceva per avere l'invito?con quali criteri sono stati distribuiti? Diciamo che non è che è c'è stata l'intenzione a non far parlare qualcuno, peggio! L'evidenza dice che questi amministratori "nostri dipendenti" non sono abituati a rispondere alle domande e sono capaci di interfacciarsi solo con comunicati stampa ora al TG1 ora a MEDIASET: TELEVISIONI DI REGIME !!! Non posso approfondire la questione CGIL non sapendo bene come si sia svolta nei dettagli, però avendo raccolto qualche umore dalla gente (come si vede nel video) sembra che qualcuno abbia saputo cose diverse... Inoltre vorrei farti notare il perchè i due rappresentanti UNO DELL'ALFA SUD DI POMIGLIANO E UNO DALLA FMA DI PRATOLA SERRA hanno avuto la possibilità di fare domande ai loro "dipendenti", visto che abbiamo assistito alla scena. Il Sig. Rotondi (per intenderci quello che pubblicamente afferma che :" Alla Camorra non interessano le aziende") è uscito nel piazzale e non ha avuto neanche il coraggio di avvicianrsi a quella povera gente che con amarezza mostrava la propria busta paga: inesorabilmente vuota!. Infatti arrivato a metà percorso (a circa 50m dai manifestanti) ha visto che "aria tirava" (di deciso malcontento -ndr-) ,si è girato indietro ed ha incaricato qualche suo portaborse di far entrare qualcuno dei rappresentanti dei manifestanti. Questo non è un bel gesto! Questo è uno schifo, perchè se la gente è ridotta ad aspettare la clemenza dei signorotti per esporre i propri problemi (es: busta paga vuota!) stiamo freschi, significa che qualcosa non funziona. Peggio se si tratta di una manifestazione pubblica, o pseudo tale. Io non l'ho sentito ma scommetto che Rotondi (o chi per esso, magari il pregiudicato Maroni...) abbia risposto alle richieste con "sicuro impegno" e nuove "promesse". Ma questa è solo una mia supposizione. CONCLUSIONE: Come sempre c'è stata una forte disorganizzazione e militarizzazione (vedi anche manifestazioni a pustarza, video qui in basso) che hanno soppresso totalmente la possibilità di fare domande (come quelle poste da noi nel video) ma soprattutto di avere risposte... P.S.: Noi cerchiamo di agire da circa un anno, con qualsiasi mezzo legale e a nostra disposizione, saresti la benvenuta tra noi:D P.P.S.: Cosiglio a tutti di vedere di un fiato i 4:28 minuti del video qui sotto per ricordare e anche per dissipare gli ultimi dubbi a chi ancora non ha capito che viviamo in una situazione di REGIME!! Edited by Carlo Sibilia on Feb 4, 2009 6:41 PM |
| Carlo Sibilia | |
|
|
Ciao ragazzi abbiamo realizzato un nuovo video dal titolo "Una tranquilla serata di Munnezza" che è disponibile sul canale youtube del Meetup di Avellinocanale youtube.
Siccome il Video è stato mixato con il brano dei PRODIGY- NARAYAN, Youtube ha ben pensato bene di bloccare l'audio così da rendere meno utile la visualizzazione (nonostante le immagini dellla "munnezza" rendano l'idea). Pertanto per chi avesse la pacienza di volerlo scaricare per intero, con audio e in buona qualità questo è il link su MEGAUPLOAD http://www.megaupload... Per chi non fosse pratico di MEGAUPLOAD ecco le Istruzioni : 1. collegarsi al link http://www.megaupload... 2. Immettere le 3 lettere in rosa nel riquadro vicino a "DOWNLOAD" 3. Aspettare 50 secondi perchè si avvii autoaticamente il download 4. Aspettare che termini il Download (il tempo è inversamente proporzionale alla velocità di connessione) 5. Godervi "Una tranquilla serata di "MUNNEZZA" ad Avellino Postate qui tutti i commenti |
| meetupavellino | |
|
|
SONO APPENA STATI CARICATI SU YOUTUBE LE VIDEO INTERVISTE AI CANDIDATI A SINDACO AL COMUNE DI AVELLINO PER QUESTE ELEZIONI 2009. dI SEGUITO I LINK:
Galasso (Galasso) Micera(Micera) Gengaro (Gengaro) Festa (Festa) Il candidato Preziosi non ha dato ancora riscontro alla nostra richiesta Prego tutti gli utenti del meetup e chiunque leggerà questo messaggio, di non limitarsi alla visione delle interviste, ma di diffonderle e commentarle quanto più sia possibile, non per farci pubblicità, ma semplicemente per dare un aiuto alla gente ad effettuare una scelta più consapevole...qualsiasi essa sia. |
| Carlo Sibilia | |
|
|
Aggiornameeentoo canale youtube..
il video della marcia mondiale...la nostra partecipazione:D gli altri video sono su www.meetupavellino.com sezione Youtube |
| Carlo Sibilia | |
|
|
ho fatto un piccolo video, però secondo me l'idea è simpatica. Ho dovuto metterlo su megavideo perchè quei bastyardi di youtube mi bloccano la musichetta e come avrete modo di vedere è fondamentale
![]() Bat...moVimento |
| Carlo Sibilia | |
|
|
Missione 1
|
| Carlo Sibilia | |
|
|
Il V team all'opera!...
|
| Antonio | |
|
|
Grandi...anche il Corso è stato espugnato....scommetto che quello che si lamenta alla fine è Luca!
|
| A former member | |
|
|
Antò certo che a te piace proprio vincere facile...chi può essere a lamentarsi?!?!?!
Ho messo il video su facebook...pubblicatelo pure sulle vostre bacheche!!! |
| Carlo Sibilia | |
|
|
|
Log in to Meetup with your Facebook account.