addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupsimageimagesinstagramlinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

spettacolo FINANZA KILLER, NON CON I NOSTRI SOLDI

Join or login to comment.

  • raffaella

    Spettacolo interessantissimo , apre gli occhi su un mondo sommerso ed occulto . Bravissimo anche l'attore , pur non intendendomi di finanza .

    March 8, 2013

  • giuseppe p.

    che sfigaaaa ! mi ero pure fatto il viaggio in bici sotto la pioggia e con gli occhiali era pure pericoloso ma sono partito in ritardo da casa ( alle 20 ) per cui sono arrivato poco prima delle 21 e mi hanno fatto salire su , ciao a presto

    March 8, 2013

  • Enrico R.

    Ciao Giuseppe effettivamente prima dell'inizio dello spettacolo ho cercato se ti trovavo ma invano e ti avevo tenuto libera una sedia in prima fila, poi si mi sono intrattenuto io e grazia con gli attori, abbiamo acquistato il libro inerente gli argomenti e ce li siamo pure fatti dedicare! Mi spiace non averti incontrato; sarà per la prossima. Cmq ciao e grazie!

    March 8, 2013

  • giuseppe p.

    enrico , dopo lo spettacolo sei restato con gli organizzatori ? io ho aspettato che uscissero tutti x vedere qualcuno che conoscevo ma non ho visto nessuno !

    March 8, 2013

  • Enrico R.

    Uno degli spettacoli più entusiasmante, fantastico, istruttivo (dovrebbero andarlo a fare anche nelle facoltà universitarie di finanza, economia e commercio ed altro, oltre che negli stage degli istituti bancari), sembrerà starno ma anche commovente e sopratutto realistico ed estremamente attuale a cui abbia mai assistito! Argomenti parto gemellari del M5S! Spettacolo e compagnia assolutamente di alto livello che merita così come il M5S che ne venga sparso il verbo!

    1 · March 8, 2013

  • Gianluca Z.

    Bellissimo spettacolo e tanti complimenti all'attore veramente all'altezza.

    1 · March 8, 2013

  • claudia m.

    sconvolgente la mia ignoranza su i punti trattati, mai avrei pensato di essere nelle mani di persone così spregiudicate

    1 · March 8, 2013

  • Grazia

    molto interessante, altri spunti di riflessione....

    March 8, 2013

  • Rossana P.

    Non sono riuscita a venire

    March 8, 2013

  • Paolo

    siamo in 2

    March 7, 2013

  • valter

    impegno imprevisto, non ci sarò

    March 7, 2013

  • Bruno T.

    Se riesco molto molto volentieri!

    March 6, 2013

18 went

Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy