addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimageimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

Alfresco tutorial

Serata di presentazione della nuova piattaforma di collaboration "open source" Alfresco (la quale andrà a sostituire PBWorks) dedicata nello specifico al gruppo territoriale di Seriate e ai gruppi Ambiente e ICT di Bergamo e provincia. La serata sarà comunque aperta a tutti gli attivisti interessati.

Documentazione Alfresco (inglese)
http://wiki.alfresco.com
http://docs.alfresco.com/cloud/index.jsp?topic=%2Fcom.alfresco.cloud.doc%2Fconcepts%2Fcloud-tutorial-01.html

Documentazione Alfresco (italiano): oltre alle informazioni nella piattaforma accedibili tramite il tasto “?”, il miglior sito che raccoglie in maniera sintetica le caratteristiche di Alfresco è
http://www.html.it/guide/guida-alfresco/

 

Join or login to comment.

  • Enzo C.

    Verro' credo....

    1 · May 31, 2013

    • Maurizio Degli A.

      Sinceramente l'unico tutorial già fissato è martedi... http://www.meetup.com...­

      June 14, 2013

    • Dario C.

      Forse qualcuno di Reti ?

      June 14, 2013

  • Enzo C.

    Come mai questo cambiamento ? Sara' l'ultimo ? PBwork era tanto "ostico" ? Chi l'aveva introdotto ? Queste domande, tecniche, incuriosiscono, credo, un po tutti...

    May 31, 2013

    • A former member
      A former member

      :-P L'ho introdotto io... serviva una Wiki da attivare subito ed abbiamo utilizzato la stessa che usa il M5S di Milano. Purtroppo questa è una versione gratuita con molti limiti, vista la crescita del gruppo: la versione a pagamento costa troppo e ci lega ad una società privata.
      Più o meno la storia è questa. Da mesi il gruppo ICT (bravi!!) lavora per trovare uno strumento migliore che risponda alle tante esigenze (anche dei gruppi provinciali) nate negli ultimi mesi.

      1 · June 11, 2013

    • vani

      anche a me dispiace cambiare, Enzo, ma per migliorare e facilitare i lavori bisogna abbandonare vecchie piattaforme, ci stiamo assestando.basta che ora però ci stabilizziamo !!! altrimenti ??!! grazie ai ragazzi informatici per il loro lavoro ;))

      June 14, 2013

  • antonello c.

    Non posso partecipare ... causa famiglia. buon lavoro a tutti!

    June 13, 2013

  • Marcello Z.

    purtroppo c'è in contemporanea il gruppo mobilità. Spero che possiate replicare. Comunque in bocca al lupo: ho visto il sito e mi sembra un ottimo strumento, anche da utilizzare per la propria professione.

    June 11, 2013

  • Leo A.

    il nome è un presagio berlusconiano, uno scherzo o è il nome vero?

    May 31, 2013

    • Maurizio Degli A.

      Vorrei che il presagio si avverasse!
      Comunque il software si chiama proprio così!

      May 31, 2013

13 went

Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy