addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupsimageimagesinstagramlinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

Paolo L.

Location:

Bergamo, BG

Member since:

January 2, 2012

Perchè hai deciso di iscriverti a questo Gruppo?

Perchè intuisco che questa è l'unica esperienza ad oggi di partecipazione politica dal basso e che punta sull'onestà, la trasparenza e sui beni comuni come valori imprescindibili per chiunque si voglia spendere per la gestione e l'amministrazione della res pubblica, della cosa pubblica. C'è bisogno di pulizia, aria fresca e solidarietà soprattutto con i soggetti più deboli.

Risiedi in provincia di Bergamo? Se si, INDICA IL TUO COMUNE DI RESIDENZA (importante ai fini statistici e per lo sviluppo del MoVimento!)

Sì, Bergamo città.

E' la prima volta che ti interessi di Politica?...

Sono laureato in Scienze Politiche. Sono un cittadino attivo con esperienze sia di volontariato che professionali nei settori della cooperazione internazionale e nell'ambientalismo. Oggi, compagno di una donna meravigliosa e padre di tre bambine, sono orgoglioso di fare politica attiva nel Movimento 5 Stelle per un'Italia migliore

Che cosa cerchi nel MoVimento Cinque Stelle?

La speranza di cambiare in meglio questo Paese. Per le mie figlie

Quali pensi che siano i problemi comuni più urgenti da risolvere in Bergamo e provincia?

In città la mobilità ed il consumo di suolo In provincia è necessario lavorare in ottica di sostenibilità sul turismo, l'energia, i rifiuti e certamente ancora la mobilità. Mancano in generale servizi e politiche serie di sostegno alle famiglie e alle persone "più deboli".

Introduction

Basta con la sPartitocrazia! Basta con i privilegi! Adès basta

What Paolo L. is saying about this Meetup Group

Spacchiamo!


Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy