addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimageimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

debora c.

Location:

Bergamo, BG

Member since:

June 19, 2012

Perchè hai deciso di iscriverti a questo Gruppo?

Interesse per i temi trattati. Speranza in persone pulite e con senso civico vero, come me. E per la prima volta ho una speranza nel vostro movimento.

Risiedi in provincia di Bergamo? Se si, INDICA IL TUO COMUNE DI RESIDENZA (importante ai fini statistici e per lo sviluppo del MoVimento!)

DALMINE (BG9

E' la prima volta che ti interessi di Politica?...

sì a livello personale. Ho seguito in passato come giornalista i consigli comunali di alcuni paesi della bassa bergamasca per giornali locali.

Che cosa cerchi nel MoVimento Cinque Stelle?

La possibilità di veder realizzati nella realtà sociale i miei valori: rispetto per l'ambiente, salvaguardia della salute pubblica, welfare state, giustizia, cultura, onestà, tutela dei diritti dei soggetti più deboli (bambini, donne, anziani, disabili, stranieri..), spazi per le famiglie. Vorrei che la conferenza di Cremona sulla dannosità della diossina e degli inceneritori fosse portata anche a Dalmine-Lallio (troppi tumari e bambini con allergie, malattie respiratorie e dematologiche continue). In questo caso dòla mia totale disponibilità ad organizzarla.

Quali pensi che siano i problemi comuni più urgenti da risolvere in Bergamo e provincia?

tutela del territorio e spazi verdiper le famiglie corruzione evasione fiscale inceneritori inquinamento scuola/cultura lavoro/ casa per i giovani lavoro e retribuzioni (controllate dalla mancanza di mercato del lavoro nella bergamasca per lobby varie)

Introduction

Spiego ogni giorno ai miei studenti che la Storia insegna a capire il passato, interpretare il presente e prevedere il futuro Richiede capacità critica e informazione pulita.Sento il dovere di muovermi per contribuire ad un futuro migliore per tutti

What debora c. is saying about this Meetup Group

Che ce la faranno, anzi ce la faremo!!! Stanno sottovalutando l'intelligenza, la creatività, l'etica e la cultura sociale della gente di questo movimento. Cadranno come pere al sole Sicuro E' davvero una rivoluzione culturale inarrestabile. Bisogna stare attenti e difendere la Rete.


Our Sponsors

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy