Lalla Di M.

Location:

Dalmine, BG
Hometown: Modena

Member since:

July 8, 2012

Networks

Perchè hai deciso di iscriverti a questo Gruppo?

Perchè è fondamentale riprendersi l'Italia, toglierla una volta per tutte dalle mani dei disonesti, dei faccendieri, del politici corrotti, di coloro che sfruttano la disperazione altrui per il proprio tornaconto.

Risiedi in provincia di Bergamo? Se si, INDICA IL TUO COMUNE DI RESIDENZA (importante ai fini statistici e per lo sviluppo del MoVimento!)

Dalmine

E' la prima volta che ti interessi di Politica?...

Attivamente si

Che cosa cerchi nel MoVimento Cinque Stelle?

Un valido interlocutore, un'alternativa attiva all'immobilismo che ha caratterizzato i partiti politici degli ultimi 50 anni.

Quali pensi che siano i problemi comuni più urgenti da risolvere in Bergamo e provincia?

Politica delle famiglie insufficiente e affidata a personaggi impreparati e inconcludenti: gli asili nido privati, ad esempio, vengono tartassati e vessati da personaggi ASL che si arrogano competenze che non sono loro sia per ruolo istituzionale sia per curriculum scolastico, eppure possono fare il bello e cattivo tempo nelle strutture solo e soltanto basandosi su simpatie o antipatie... Incentivazione delle energie alternative inesistente: i pannelli solari, ad esempio, sono ancora troppo costosi per chi, come me, ha uno stipendio che consente la mera sopravvivenza. Il comune di Dalmine, dove risiedo, qualche anno fa ha sconvolto la viabilità cittadina per interrare l'impianto di teleriscaldamento che pero', alla fine, è servito SOLO per Università, edifici pubblici e condomini oltre le 6 unità... Per chi, come me, vive in un appartamento al piano terra di una casetta da 2 unità, l'accesso al teleriscaldamento - e ai suoi benefici anche economici - è precluso.

Introduction

Ex Architetto, ex imprenditrice (asili nido), lavoro in aeroporto (security). Inglese fluente, francese scolastico, italiano ottimo grazie a studi classici e alla passione per la lettura; sport: nuoto e immersioni; amo viaggiare, suono pianoforte.

What Lalla Di M. is saying about this Meetup Group

di sicuro interessante, possiamo fare molto


Our Sponsors

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy