giorgio

Location:

Bergamo, BG

Member since:

February 17, 2013

Networks

Perchè hai deciso di iscriverti a questo Gruppo?

Ho simpatizzato fin dall'inizio, perchè da anni vado dicendo, senza essere ascoltato, tutto ciò che il movimento stà portando avanti con successo . Sono per l'innovazione ed il cambiamento da sempre, e mi sono sempre scontrato con il conservatorismo burocratico.

Risiedi in provincia di Bergamo? Se si, INDICA IL TUO COMUNE DI RESIDENZA (importante ai fini statistici e per lo sviluppo del MoVimento!)

Sono residente in provincia di Bergamo e precisamente a CHIUDUNO [masked]

E' la prima volta che ti interessi di Politica?...

Seguo la politica da parecchi anni, allontanandomi sempre più col passare degli anni, vista l'arroganza e la cialtroneria di questi ultimi vent'anni di questi politici inconcludenti.

Che cosa cerchi nel MoVimento Cinque Stelle?

Tutto ciò che altri hanno promesso e non hanno mantenuto.

Quali pensi che siano i problemi comuni più urgenti da risolvere in Bergamo e provincia?

Vi sono aree immense inutilizzate, da adibire a parcheggio, con piccoli bus-navetta che colleghino tutte le zone della cittaà e dell'hinterland. collegare le piste ciclabili fra loro (ai confini fra una località e l'altra, solitamente le piste terminano, lasciando il ciclista sulla careggiata in balìa del traffico automobilistico ( se esiste un confine, perchè non si arriva con la pista fino al margine del confine) -In italia vi sono circa un milione e mezzo di case sfitte. Nella provincia di Bergamo, ora la cifra esatta non si conosce, una cosa è certa, che buona parte possono essere assegnate a coloro che ne hanno la necesità, e sopratutto alle giovani coppie, con l'intervento dei comuni che garantiscano un incentivo del 50% sul mutuo o sull'affitto. -incentivare il trasporto collettivo anche per gli anziani, e promuovere attività per i pensionati compresa la coltivazione degli orti , anche nei paesi della provincia.

Introduction

Sono pensionato da 5 anni, ho sempre agito nella legalità, super tartassato dal fisco, al punto di essere costretto a svendere tutto, già 15 anni fà. Segnale premonitore della distruzione, già in atto da parte di questa burocrazia terroristica.

What giorgio is saying about this Meetup Group

Ringrazio di cuore tutti per l'accoglienza, in questo periodo sono appiedato ed anche un poco influenzato, per cui impossibilitato a partecipare, ci vedremo presto spero. Giorgio.


Our Sponsors

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy