addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimageimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo
Alessio M.
Moresito-2337506
Alghero, SS
Post #: 1,398
A questo link, potrete accedere al Meetup per le proposte di legge da far conoscere ai parlamentari.
A former member
Post #: 32
mi sono iscritto e sembra composto da gente preparata e qualificata, stasera primo meetup via g+ hangoust.
Roberto F.
Jogabob
Olbia, OT
Post #: 151
Grazie Moresito! Mi fa piacere risentire la tua presenza in rete smile, ogni strumento possibile verrà utilizzato, anche se qui parliamo di problematiche locali e abbiamo un'interfaccia diretta con i nostri parlamentari! Comunque Vincenzo ci terrà aggiornati anche su questa nuova finestra.
Roberto
stefano T.
stefanoT.
Olbia, OT
Post #: 6
Ho buttato giù al volo un curriculum, forse c'è qualche discrepanza fra le date ma le attività son quelle, in quasi 40 anni di impiego non ho mai smesso di studiare. Non è un grande know how, ma sicuramente vario, accontentatevi comunque del mio supporto! smile
sono ancora indeciso sulla scelta del gruppo a cui partecipare : son tutti interessanti ma il tempo a disposizione è minimo . ci penso su!

dal 2007 a tutt'oggi : collaboratore tecnico informatico presso Staff di direzione asl2 olbia - Servizio Informativo Sanitario e amministrativo (istruisco le delibere aziendali, dall'autorizzazione, alla liquidazione delle spese per le acquisizioni delle forniture di: apparecchiature informatiche - servizi fonia fissa e mobile- linee flussi dati - servizi assistenza tecnica e software etc.)
dal 2005al 2007 Funzionario presso INPS di Olbia (settore indennità disoccupazione)
2004 Trasferito in Sardegna presso l'istituto di biologia molecolare di Sassari .
Dal 1974 al 2004 impiegato presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche in varie professionalità :
Bibliotecario (istituto di studi sulle regioni)
Economo(istituto di studi sulle regioni)
funzionario di direzione Progetti finalizzati e strategici (Direzione Generale Dipartimento Progetti Finalizzati))
- Formazione di informatica con il CNR e Master in internet.
(Reti- protocolli - web - sicurezza)
Responsabile di dipartimento deì sistemi operativi - lan - web admin
(Ufficio Attività Sistemi Informatici)
Maturità scientifica 1970/71
stefano T.
stefanoT.
Olbia, OT
Post #: 7
mi sono iscritto e sembra composto da gente preparata e qualificata, stasera primo meetup via g+ hangoust.
ciao vincenzo, sono andato anchio a dare un'occhiata, ma non ho il tempo per partecipare, ma mntre leggevo alcuni interventi ho pensato a quanto son complicate le leggi in Italia( come si diceva nel meetup) Ogni legge ha i sui riferimenti che devi a sua volta andare a spulciare e comunque la mia paura è che qualsiasi variazione si faccia rimangono sempre i mille modi di dargli un significato, quindi secondo me modificare una legge non è risolutivo perchè si ricade nella stessa ragnatela. Non so quanto sia possibile ma le regole andrebbe riscritte ex novo, basta con riferimenti, deroghe bisognerebbe puntare ad un codice più semplice e nel caso di mancaza di applicazione conformarsi ad giudizio già avuto o in mancanza dettato dal principio di buon senso (vedi codici anglosassoni).
buon divertimento all'hangout.
A former member
Post #: 33
ieri sera ho seguito l'indirizzo hangout ma nn c'era collegamento, è successo ad altri iscritti. domani ho un altro meetup video ma sulla piattaforma Anymeeting, vi terrò informati.