addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupsimageimagesinstagramlinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

MEETUP "AMICI DI BEPPE GRILLO FABRIANO" Message Board › Federico Pistono: "Vi spiego perché la piattaforma del M5S è inadeguata

Federico Pistono: "Vi spiego perché la piattaforma del M5S è inadeguata".

Senatore M5S Marin...
CITTsenatoreM5S
Cassino, FR
Post #: 1,842
Federico Pistono:
intervista all'informatico ed attivista del M5S della prima ora,
per capire punto per punto cosa non va nel sistema operativo del MoVimento 5 Stelle,
e cosa si può fare per migliorarlo :

http://www.giornalett...­
Senatore M5S Marin...
CITTsenatoreM5S
Cassino, FR
Post #: 2,502
LA CONSIGLIERA COMUNALE DEL M5S A PARMA,
CHIARA GIANFERRARI,
RISPONDENDO ALLA MIA DENUNCIA SULL'INADEGUATEZZA DEL SISTEMA OPERATIVO DEL M5S,
DICHIARA PUBBLICAMENTE CHE:
IL SISTEMA OPERATIVO DEL M5S "E' UN CESSO INSERVIBILE"

Questa è la sua pubblica dichiarazione completa:
http://www.meetup.com...­

"Perchè.... serve forse tutta l'esperienza e la capacità di un'ottima persona come Pistono, per capire che quel coso è un cesso inservibile e una sfacciata presa per il c..lo delle promesse democratiche e di partecipazione che ci avevano fatto anni e anni fa? (come se ci volessero anni per produrre una roba così, poi...).
Penso che ormai sia chiaro per tutti, da Federico Pistono fino l'ultimo attivista con le più scarse capacità informatiche, democratiche e storiche rispetto al movimento e ai suoi propositi iniziali, che quell'affare è totalmente inutile per l'attività che spacciava di voler svolgere.
Ma il problema non è che qualcuno ci ha dato un qualcosa di cui avrebbe solo da vergognarsi a proporlo, il problema è che numerose persone si sono caricate l'onere di entrare nel Parlamento italiano per governare insieme ai cittadini e non hanno PRETESO di RICEVERE o di POTERSI PRENDERE lo strumento per realizzare ciò, cosa che andava risolta a massimo un mese o due (per esagerare) dal loro ingresso.
Questa è una cosa infinitamente più grave e di cui non mi capacito.
Poi non ditemi che non c'è sudditanza spicologica giù a Roma, se uno non ha nemmeno la possibilità di chiedere lo strumento per fare il proprio lavoro (!!!) o semplicemente di prenderselo, visto che non gli viene dato, dato che gli strumenti che funzionano ci sono e non c'è nessun motivo logico e sensato per usarne uno che non funziona, quando fuori c'è tutta l'Italia che aspetta e che ha bisogno. Un mistero che davvero non capirò mai.

A scanso di equivoci sottolineo che questa è una riflessione del tutto MIA PERSONALE e non legata in nessun modo al gruppo. Ma non è mai stato mistero su come la penso, poichè sono una persona libera e come tale mi sono sempre espressa e continuerò ad esprimermi.

E se qualcuno dice "ah.. guarda... la Gianferrari si mette a rispondere a Mastrangeli" rispondo "Oh, io DIALOGO CON TUTTI, fino a prova contraria è un paese libero. E a chiunque non gli stia bene ciò, pace, il problema è suo".
Siamo sotto elezioni....? Bene, a maggior ragione è un'ottima occasione per qualcuno per poter offrire finalmente una piattaforma che funzioni, così ci fa aumentare i voti, no? Guardate la luna, non il dito.

Buona giornata e buona democrazia a tutti"