Attenti al PD hanno presentato una legge per toglierci da mezzo!

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/Elezioni-aperte-solo-ai-partiti-legge-Pd-mette-fuori-i-movimenti_32209418796.html

Attenti amici,
il PD ha appena fatto presentare dal duo Zanda-Finocchiaro, una legge sulla regolamentazione dei partiti che praticamente vuole togliere da mezzo il nostro movimento.

Stiamo attenti al partito democratico, un partito che è una contraddizione in termini, essendo il partito più antidemocratico d'Italia!

Join or login to comment.

  • gioargenziano

    guarda caso la più nazista della CASTA !!!!la finocchiaro che ha più cameriere e auto blu del presidente della repubblica !!!!nessuno parla del marito della finocchiaro :vicende non chiarite dalla stampa riguardo etc....mica roba da rubi.....di peggio!!!!!

    1 · June 27, 2013

    • LUIGI C.

      Condivido in pieno, io sono quasi 20 anni che denuncio le "immondizie" fatte da Bassolino & Co. in Campania, con l'alto patrocinio della Camorra!

      June 28, 2013

  • gioargenziano

    il PD è la COSA più immonda politicamente in italia più sporchi di berlusconi :pensate a Penati ,bassolino ,l'avv.di D'alema :loro SEMPRE ASSOLTI !!!!la gestione bassolino ci ha ridotto una discarica di veleni e lui è stato assolto !!!!!!!!!!!!!!!!ci ha inquinato anche con gentaglia assunta pochi giorni prima di lasciare il posto !!!!!come AVREMMO POTUTO ANDARE AL GOVERNO CON IL PD che non ci aveva proposto neanche una carica semiistituzionale ??????? era una vera trappola !!!!!!!!pensateci bene !

    1 · June 27, 2013

  • LUIGI C.

    se portano avanti una legge del genere si deve scendere in piazza!

    May 20, 2013

    • Elia T.

      Daremo battaglia.

      May 20, 2013

3 went

People in this
Meetup are also in:

Create a Meetup Group and meet new people

Get started Learn more
Allison

Meetup has allowed me to meet people I wouldn't have met naturally - they're totally different than me.

Allison, started Women's Adventure Travel

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy