Riunione Commissione Parallela IV – Ambiente e Territorio

  • March 13, 2013 · 7:00 PM

Mercoledì 13, dalle ore 19:00, si terrà l'incontro per la Commissione IV – Ambiente e Territorio dove tratteremo di temi inerenti i rifiuti.

Si invitano gli interessati a partecipare dopo aver compilato il modulo online sul portale Catania5stelle.it.

 

MoVimento 5 Stelle Catania

[masked]

[masked]

 

Join or login to comment.

  • Antonio C.

    Scusate ma x lunedì sera è tutto confermato? Non ho trovato il nuovo incontro sul sito, io vorrei partecipare ad acqua spazzatura e elettrosmog qualcuno sa qualcosa?

    March 17, 2013

  • Antonio C.

    Bella riunione ci sono sempre tanti spunti interessanti da approfondire

    March 17, 2013

  • Alessandro C.

    STOP- fermiamoci un'attimo e prendiamo consapovelezza che siamo in un pianeta limitato e che se andiamo avanti con questo ritmo ce lo mangiamo sto pianeta, in questo video cè il problema http://www.youtube.com/watch?v=fZdGPRThjrA e in quest' altro cè la soluzione http://www.youtube.com/watch?v=AXgBS9i8-sI e adesso -PLAY

    March 14, 2013

  • Angelo R.

    Competenze e conoscenza del problema sono stati gli elementi base di quest'ultima commissione. E' evidente che se si da spazio alle idee provenienti dalla base il risultato è certamente quanto di meglio si possa sperare per il nostro ambiente. Ho ascoltato con interesse le proposte, anche se discordanti fra loro, che con grande senso civico hanno determinato le linee guida di un deciso cambiamento.

    March 14, 2013

  • Carmelo S.

    E ora continuiamo nel lavoro per arrivare, il prima possibile, a risultati concreti....

    March 14, 2013

  • Emanuele

    Una dimostrazione di come la condivisione rende liberi. Grazie a tutti Voi

    1 · March 13, 2013

  • Emanuele

    Una dimostrazione di come la condivisione rende liberi. Grazie a tutti Voi

    March 13, 2013

  • giuseppe p.

    Molto partecipata con tantissime persone competenti e proposte concrete

    March 13, 2013

  • Angelo R.

    Nel passato abbiamo svenduto il territorio con l'illusione di creare la cosiddetta Milano del Sud, rivelatasi una truffa epocale. L'unico risultato ottenuto lo sfruttamento indiscriminato del territorio.

    March 13, 2013

  • Angelo R.

    Problema atavico e mai affrontato in profondità. La conoscenza del territorio elemento primario per la tutela dello stesso. Nella cultura del Siciliano non è radicata la protezione di un bene comune che potrebbe essere l'unica alternativa rimastaci per uscire fuori dall'oscurantismo. Promuovere il territorio può significare la salvezza della Sicilia e dei sui cittadini, non sprechiamo questa opportunità.

    March 13, 2013

  • A former member
    A former member

    posso venire con un'ora di ritardo visto che smetto di lavorare per le 19,40?

    March 12, 2013

  • Carlo Magnano San L.

    Bell'argomento, considerando che, alle spalle ci sono i grossi interessi economici dei soliti "ignoti"...ecco perché non si è mai trovata o attuata una soluzione al problema...dobbiamo lottare
    Farò il possibile per esserci.

    March 12, 2013

  • Carlo

    Io sono già iscritto alla IV commissione parallela e ricevo mail e richieste di collaborazione riguardanti le attività dei ns portavoce all'ARS (mozioni, disegni di legge etc.). Quì mi pare che si parla invece dei problemi di Catania. Ma allora non si dovrebbe chiamare "gruppo di lavoro"?

    March 12, 2013

  • Enzo

    Vorrei pertecipare ma sto impazzendo nel cercar lavoro e la vedo brutta visto che ho 37 anni.....ma cmq una proposta sarebbe quella del reciclare i rifiuti, come fan in america, e rivendere il prodotto finito ( per esempio i solidi trasformarli in concime per la terra ect...ect..) a minor prezzo, perchè sinceramente parlando se ne stanno sentendo cose come discariche abusive, e terreni inquinati e falde aquifere pure e i prodotti che si immettono nelle nostre tavole non si sà come sono.

    March 12, 2013

  • Carmelo S.

    ciao Giuseppe
    la discussione e il relativo lavoro non hanno limiti territoriali ma vertera', per motivi logistici, prevalentemente sulle problematiche di catania.
    ma nessuna preclusione a priori.
    a domani

    March 12, 2013

  • giuseppe p.

    Non inquinare è più facile che pulire o riciclare, dobbiamo lavorare su questo

    March 12, 2013

  • Carmelo S.

    ciao giuseppe
    la commissione e' aperta a tutte le idee a prescindere dalla collocazione territoriale; ovviamente per questioni logistiche, saranno trattati temi che riguardano prevalentemente Catania.
    a domani

    March 12, 2013

  • Agatino C.

    sono fuori sede per lavoro

    March 11, 2013

47 went

People in this
Meetup are also in:

Create your own Meetup Group

Get started Learn more
Bill

I started the group because there wasn't any other type of group like this. I've met some great folks in the group who have become close friends and have also met some amazing business owners.

Bill, started New York City Gay Craft Beer Lovers

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy