MoVimento 5 Stelle Catania Message Board Discussioni generali › Proposte di Odg per l'Assemblea di giorno 14/03/13

Proposte di Odg per l'Assemblea di giorno 14/03/13

Closed to new replies

A former member
Post #: 257
Vi invito a postare qui i punti che vorreste si trattassero alla prossima assemblea. Vi prego di utilizzare lo schema sotto esposto.

Sintesi della proposta di punto da inserire in odg utilizzando massimo 100 caratteri

Relazione sul punto: bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla ecc.

Discussione: (inserire il link alla discussione, se esiste)
Giuseppe
user 69676482
Catania, CT
Post #: 17
Definire, in base a quali chiari criteri si diventa " attivisti " del movimento o comunque ritenuti tali. E se è giusto se con poca trasparenza , o comunque senza fornire adeguate motivazioni ( un gruppo che non sò ancora bene chi sono? e quanti realmente sono ) si esclude la candidatura di chi poteva apportare , se eletto al Cosiglio Comunale fare la differenza insieme agli altri eletti del Movimento , in questa classe politica locale della nostra città. Ricordiamoci che i principi di trasparenza , chiarezza e correttezza sono alla base del Movimento proprio per non confondersi con gli altri partiti.
giuseppe p.
pippopuglisi
Group Organizer
Catania, CT
Post #: 18
Proposte di lavoro comune per unire le forze del movimento senza dispersione
Antonella G.
user 64982452
Catania, CT
Post #: 33
Propongo una discussione che ci consenta di verificare l'attuale stato dei gruppi di lavoro, con annessa relazione del gruppo SPREAD
Mariano a.
user 83908142
Catania, CT
Post #: 7
Premetto che la mia è solo una domanda
Ma mi piacerebbe sapere come e se esiste uno strumento valido ai fini di legge che impedisca ai neoeletti del m5s di cambiare casacca e quindi optare per tenersi tutti i soldi che normalmente spettano ad un parlamentare

Grazie e buona giornata
Serena I.
user 67999982
Catania, CT
Post #: 15
Discussione per la creazione di uno statuto, con punti chiari e fermi, che diventi punto di riferimento e perno per le attività future.
Nico
Nico_ct
Catania, CT
Post #: 717
Discussione per la creazione di uno statuto, con punti chiari e fermi, che diventi punto di riferimento e perno per le attività future.

Se non è un regolamento con lacci e laccioli ma una carta di intenti e di buoni propositi, allora parliamone.
Carmelo S.
user 65485002
Catania, CT
Post #: 15
Direi di avviare la discussione su eventuali punti del programma per le elezioni comunali con eventuale organizzazione di un gruppo di lavoro che si interfacci con il gruppo verde anche in considerazione del fatto che la data prevista per la tornata eletyorale si avvicina inesorabilmente.
bruno
user 49540182
Catania, CT
Post #: 716
vicesindaco sia zappulla senza se e senza ma
A former member
Post #: 260
Creazione di un gruppo redazionale per la gestione di catania5stelle

E' necessario che il sito Catania5stelle.it venga implementato con una certa costanza, per cui occorrono almeno 5 persone che si occupino di procurare/scrivere articoli, pubblicarli e publicizzarli sui social network.
Powered by mvnForum

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy