MoVimento 5 Stelle Catania Message Board Discussioni generali › Proposte di Odg per l'Assemblea di giorno 20/04/13

Proposte di Odg per l'Assemblea di giorno 20/04/13

Closed to new replies

Clementina I.
user 13851861
Catania, CT
Post #: 46
Il Gal politica non è mai stato legittimato, in quanto la proposta iniziale è stata più volte contestata anche pubblicamente sul MU. http://www.meetup.com...­ Chiedo, quindi, che il referente del gruppo faccia una relazione per presentarne il progetto, lo scopo e le modalità di riunione,davanti all'assemblea pubblica. Chiedo inoltre che si sottoponga a delibera assembleare la sostituzione del relativo referente, in quanto candidato portavoce al Consiglio Comunale e in possibile confitto di interessi, atteso che il Gal Politica si occupa anche di organizzare eventi pubblici, come la riunione Provinciale di domenica 14 aprile, durante la quale si discuteranno tematiche di interesse sociale e politico di fondamentale importanza.
Nico
Nico_ct
Catania, CT
Post #: 776
Propongo la creazione di un archivio contenente della documentazione che descriva le procedure da seguire per determinate attività in modo che tutti possano svolgerle seguendo le istruzioni. Questo archivio dovrebbe essere gestito dal gruppo SPread

Esempio?
1) Bisogna organizzare un banchetto in una piazza. Come si fa?
2) Gestire la vetrina della sede aggiornando le notizie: da dove si prendono, quando, etc
3) Come si crea/propone un gruppo di lavoro?
4) etc..

Ale

Stavo già facendo una cosa del genere qui.
http://www.meetup.com...­
nella sezione FAQ
Alessandro Z.
alezap
Catania, CT
Post #: 155

Creazione GdL per gli Incontri di Benvenuto

Referenti: Domenico Garozzo, Carmelo Spampinato
Componenti: Mario Pastura, Alessandro Messina, Alessandro Zappulla

Ho organizzato ed ho portato avanti svariati incontri di benvenuto per moltissimo tempo ed adesso non posso propormi anche io come referente? Come funziona l'assegnazione dei referenti?
Sinceramente non capisco :(

A questo punto mi propongo pure io come referente

Ale

Nico
Nico_ct
Catania, CT
Post #: 777

Creazione GdL per gli Incontri di Benvenuto

Referenti: Domenico Garozzo, Carmelo Spampinato
Componenti: Mario Pastura, Alessandro Messina, Alessandro Zappulla

Ho organizzato ed ho portato avanti svariati incontri di benvenuto per moltissimo tempo ed adesso non posso propormi anche io come referente? Come funziona l'assegnazione dei referenti?
Sinceramente non capisco :(

A questo punto mi propongo pure io come referente

Ale

Basta dirlo Ale :) modifico la proposta e ti aggiungo.
Comunque ho creato una discussione apposita per organizzare il gruppo, non usiamo questa.
Giorgia M.
user 61552482
Catania, CT
Post #: 76
Rivisitazione ruoli di referente o coordinatore o altro all'interno del gruppo e metodo di ripartizione.
A former member
Post #: 7
salve a tutti ,molti degli attivisti di questo gruppo mi conoscono bene , vorrei essere candidato a diventare attivista! grazie !!!
Salvatore Finocchiaro
Stefano M.
fazen
Catania, CT
Post #: 876
Discussione in merito ai Consigli di quartiere

Referente: Mario Pastura

Descrizione:
Discussione sulla proposta redatta da Mario Pastura e Daniele Balsamo.