MoVimento 5 Stelle Catania Message Board Discussioni generali › "Sbabbari!! Imo a Roma!!"

"Sbabbari!! Imo a Roma!!"

Stefano M.
fazen
Catania, CT
Post #: 897
"(...) dobbiamo ripartire da queste UMILI proposte: Azzerare tutti gli aventi diritto al voto, (bianco, verde, rosso, ecc.), in assemblea pubblica votare chi deve andare via e chi deve restare per il bene del movimento. La maggioranza sarà sovrana. Votazione palese, per alzata di mano. Così ci si guarda in faccia e si evita di fare gioco sporco. Analizzare il modo gestionale di questa campagna elettorale per prepararsi EFFICACEMENTE alle elezioni Europee (creazione di staff appositamente delegati) e cominciare sin da subito.

... (qui una serie di proposte più o meno condivisibili) ....

Tutte le persone che conosco a librino-san Giorgio eletti, hanno il patronato ed hanno incassato voti da 1000 in su. Istituire un meet up a Librino, magari aprendo una sede che faccia punto di riferimento alla sede centrale catanese. Probabilmente qualcuno mi dirà che sono fascista che voglio cacciare persone, ecc. ecc. Ebbene si. Per il bene del movimento sarò anche fascista me lo accollo. Ultima cosa, desidero che io per primo venga messo in discussione. (...)

Proposta di un attivista (su Facebook, gruppo chiuso "Comunali").
Mario P.
user 58931252
Catania, CT
Post #: 117
non mi sembra che sia attivista................queste sono farneticazioni
Stefano M.
fazen
Catania, CT
Post #: 898
Non credo sia importante chi lo abbia detto. L'ho pubblicato perché sono esternazioni che suggeriscono modalità su cui, secondo me, vale la pena riflettere e confrontarsi.
paolo i.
user 91918142
Catania, CT
Post #: 4
cari colleghi attivisti o simpatizzanti...
le proposte sono tutte argomentabili...
quello che mi preoccupa sono i toni di questo signore/a che fanno trapelare una sorta di onniscenza preoccupante...
spero non sia uno di quei tizi che ha sparso veleno a destra e manca e che ora utilizza queste proposte (alcune interessanti) solo per avviare, anzi, continuare la propria opera distruttiva...
dobbiamo riprendere da dove eravamo rimasti: la elezione dei Nostri portavoce all'Ars...
p.s.: il sig. Mazza, il quale ha gestito la campagna elettorale della nostra candidata sindaco con evidenti e uniche finalità di mettersi in evidenza, spero non consideri più la possibilità di gestire alcunchè....men che meno una campagna elettorale...se non la propria
A former member
Post #: 35
ma ha un senso parlare di elezioni europee? Bisogna lavorare sui problemi che la città ha oggi. Siamo fuori dal Consiglio ma non fuori dalla città. Controlliamo ciò che fanno gli eletti e segnaliamo ciò che non va all'opinione pubblica. Se abbiamo buone idee per la città condividiamole. Per il bene comune, le elezioni europee quando arriveranno ci troveranno pronti.
A former member
Post #: 3
ma chi e costui che dice queste cose? scaglino la prima pietra tutti coloro che non sono apposto con la propria coscienza di movimentista questa e la pura semplice verità!
i veri movimentisti sono coloro che hanno fatto una campagna elettorale con correttezza nei confronti degli altri ed hanno remato per portare avanti il movimento!
angryangryangry
giuseppe p.
pippopuglisi
Group Organizer
Catania, CT
Post #: 48
ma ha un senso parlare di elezioni europee?
Bisogna lavorare sui problemi che la città ha oggi.
Siamo fuori dal Consiglio ma non fuori dalla città.
Controlliamo ciò che fanno gli eletti e segnaliamo ciò che non va all'opinione pubblica.
Se abbiamo buone idee per la città condividiamole.
Per il bene comune, le elezioni europee quando arriveranno ci troveranno pronti.

Orazio, QUOTO perfettamente le tue osservazioni.