MoVimento 5 Stelle Catania Message Board Discussioni generali › Eletti al quartiere

Eletti al quartiere

Stefano M.
fazen
Catania, CT
Post #: 899
Per conoscenza, questi gli eletti del M5S al quartiere:

I Centro
Alessandro Bertini (62 voti)

II Ognina – Picanello – Barriera – Canalicchio
Rosaria Catania (237 voti)

III Borgo – Sanzio
Emanuele Nasca (144 voti)

IV S. Giovanni Galermo – Trappeto – Cibali
Nicola Tosto (169 voti)

(fonte: http://ctzen.it/2013/...­ )
A former member
Post #: 36
Auguri a tutti loro. :-)
A former member
Post #: 4
smilesmilesmile augurissimi a tutti
Livio
user 2609541
Catania, CT
Post #: 2,256
Auguri anche da parte mia. Spero che il gruppo si ricompatti prima possibile e ponga tra le prime questioni il supporto al vostro lavoro :)
Antonella G.
user 64982452
Catania, CT
Post #: 137
Complimenti a tutti e quattro!
Partiamo dai quartieri per ricominciare. I neoeletti hanno bisogno di supporto, e' fondamentale la creazione di gruppi che ne sostengano l'attivita' sul territorio
A former member
Post #: 8
io ho iniziato ad aiutare i nostri quattro eletti inviando loro il regolamento per la gestione delle municipalità invitandoli a studiare attentamente e non indugiare a chiamarmi se hanno qualche perplessità.
Di conseguenza vorrei creare un gruppo non numeroso ma consapevole di voler aiutare i nostri cavalieri ad una saggia gestione delle municipalità.
Chi è d'accordo scagli la prima pietra! vi invito giorno 24 ore..... dove ? a capire se questo gruppo bianco rimarrà tale o ci sarà qualche scissione come avvenuto nel gruppo verde! seconda cosa sede non importa se piccola ( 30 mq.) per iniziare andrebbe bene il mercato ne offre tante! ha dimenticavo eventuale nuovo gruppo il nome che suggerisco e MOVIMENTO 5 STELLE ARCOBALENO niente male! l'importante e essere seri ,rispettosi del cittadino, e volontà di essere Movimentisti ed impegnarsi a sottoscrivere il NO STATUTO ed una delibera di fede verso il gruppo senza ma e senza se!
Come vedete io sono voglioso e ancor più convinto che se siamo uniti e remeremo tutti nello stesso senso arriveremo tra cinque anni al palazzo degli elefanti! credeteci io ci sto ! VOI ?
un saluto a tutti ci vediamo il 24 fatemi saper dove e ora
Antonella G.
user 64982452
Catania, CT
Post #: 138
Grazie Giuseppe,
io ieri ho suggerito a Rosaria Catania di mettersi in contatto con gli altri tre eletti, in modo da creare delle sinergie a partire dalle modalita' di insediamento. Questi ragazzi non si conoscono neppure, ed e' necessario, dal mio punto di vista, che si cominci creando un piccolo zoccolo gia' a partire da loro, che non devono assolutamente isolarsi ne' essere isolati.
In ogni caso, a prescindere dal quartiere di riferimento, i processi saranno simili per tutti. Si potra' pertanto cominciare insieme. Man mano che si procedera' sara' naturale scendere nel dettaglio e nella trattazione specifica per ciascun quartiere.
Antonella G.
user 64982452
Catania, CT
Post #: 139
Aggiornamento sull'insediamento dei nuovi consiglieri: al momento si sta procecendo alle verifiche dei voti, sia per i consiglieri al quartiere che al consiglio comunale.
Si dice addirittura che, nei casi di poco scarto tra due candidati, talvolta e' possibile che in seguito ad invalidazione di parte dei voti possa variare l'esito della graduatoria finale. Mi auguro ovviamente non si tratti del nostro caso.
In ogni caso l'insediamento per i consiglieri al comune, se tutto procede nei termini, e' previsto per meta' luglio. Si sta cercando di fare lo stesso con i consiglieri al quartiere. Al momento estano in carica i vecchi consiglieri.
A former member
Post #: 9
ok antonellina ! e il resto che si Fa? sta assemblea si farà? io sono in attesa di sviluppi in quanto ho deciso di continuare e tu sai! adesso sono più deciso che mai a fare il vero Movimentista o meglio il vero attivista pronto a dialogare con tutti lo vogliono ma nel gruppo ci debbono essere veri Movimentisti altrimenti punto e a capo!
a questo punto il sottoscritto fa le valigie e va via! chi vuol intendere intenda|
A former member
Post #: 1
Eccomiiiiii...........!!!!
Finalmente ho trovato il luogo, anche se virtuale, dove incontrarvi e discutere seriamente.
Quindi:
Prossima settimana è opportuno vedersi noi 4 eletti e chi vuole partecipare.