Join MeetUp Beppe Grillo Genova

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

MeetUp Beppe Grillo Genova Message Board [color=silver]Archivio storico[/color] › http://photos2.meetupstatic.com/photos/event/7/7/9/f/highres_3630623.jp

http://photos2.meetupstatic.com/photos/event/7/7/9/f/highres_3630623.jpeg

Giorgio
Posted Apr 14, 2008 2:06 PM
user 3383884
Genova, GE
Post #: 195
Send an Email You are unable to greet this member
Grazie, ma questo lo avevamo già preso per il V-Day scorso (8/9) anche se è attuale.

Io uso Tubesucher

Ciao, alla prox
The Entertainer
Posted Apr 16, 2008 7:56 AM
King-of-Rag
Genova, GE
Post #: 54
Send an Email Post a Greeting
email urgente per iliana....(questo messaggio sarà cancellato quando riceverò sue notizie...)
A former member
Posted Apr 16, 2008 6:22 PM
Post #: 764
Ricevo e ri-inoltro:
----------------------------------------------------------------
Buongiorno,
mi chiamo Federica Bocellari e vi scrivo dalla redazione de"
L'Infedele" il programma condotto da Gad Lerner e in onda su
La7.
Sto contattando alcuni meet up di Grillo perchè L'Infedele dedicherà la puntata del 23 aprile (mercoledì prossimo) al V-Day. Al momento è ancora tutto da decidere, ma posso dirvi che l'intenzione è quella di parlare del movimento nato dal Blog di Beppe Grillo e delle tematiche referendarie proposte dal V-Day.
Visto la struttura a rete e l'importanza della mobilitazione dei meet up, abbiamo pensato di partire dalla base, quindi parlando con quei meet up che fossero disposti a raccontarci qualcosa di questo mondo. Per questo se avete voglia di rispondermi possiamo fare due chiacchiere magari anche al telefono.
questa è la mia mail:
federica_bocellari@yahoo.it
Intanto grazie dell'attenzione.
Ciao
Federica Bocellari

Grazie a lei per averci contattato. Le ho mandato per email la risposta e il cellulare per la chiacchierata.

Il 23 tutti sintonizzati su La7 !!!

saluti,
Tiziano
roldano
Posted Apr 20, 2008 8:03 AM
user 3744180
Genova, GE
Post #: 88
Oggi pomeriggio 20/04/2008 alle 1730 andro' in piazza Matteotti a distribuire i volantini e a parlare con Cristian e Tiziano vedro' se posso farlo direttamente in piazza,potete immaginarvi come saro' vestito.
roldano
Posted Apr 21, 2008 3:27 AM
user 3744180
Genova, GE
Post #: 91
Ieri pomeriggio mi sono incontrato con alcuni di voi .(non so se avete notato il mio abbigliamernto,
penso di esser stato abbastanza ridicolo)
Pensavo di realizzare qualcosa x la promozione del V-DAY ma cosi' non e' stato allora date le mie origini
Sarde non desisto e propongo x la sera del 15/04/2008 dalle ore 2100 circa,in piazza Matteotti o eventualmente il giorno dopo la conferenza che farete a cui non posso partecipare perche' lavoro, di fare un comizio dall'alto del mio Ducato attrezzato x l'ocasione quindi se pensate si possa fare vediamo di
organizzarlo ovviamente desidererei la partecipazione di tutti noi e la presenza anche di altri MEETUP
perche' il nostro obbiettivo deve essere la raccolta di almeno 3 milioni di firme si ho scritto 3 milioni ma
penso possano essere molte di piu'.
ps
ieri ho visto Cristian e Tiziano praticamente in tre non si riusciva a parlare.
roldano
Posted Apr 22, 2008 5:14 AM
user 3744180
Genova, GE
Post #: 94
Correggo la data in 23/04/2008 dalle ore 2100 comunque penso non si possa fare in quanto porterei un impianto hi fi da 200 watt che avrebbe certamente bisogno di diverse autorizzazioni.
Vedro comunque se la mia azienda mi potra' concedere il 24/04/2008 festa allora gireremo col ducato attrezzato
giacomo
Posted Apr 22, 2008 8:34 AM
user 2337485
Genova, GE
Post #: 184
Send an Email You are unable to greet this member
Per chi è disponibile sia Giovedì pomeriggio che Venerdì mattina

servono volenterosi per gli allestimenti di palco e schermo in P.zzale Kennedy.

Grazie

Per contatti: Giacomo 335 7855219
Amici di Beppe Gri...
Posted Apr 22, 2008 11:55 AM
user 2634863
Genova, GE
Post #: 182
Per chi è disponibile sia Giovedì pomeriggio che Venerdì mattina

servono volenterosi per gli allestimenti di palco e schermo in P.zzale Kennedy.

Grazie

Per contatti: Giacomo 335 7855219

Pronti.

P.