You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
MeetUp Beppe Grillo Genova Message Board › [color=silver]Archivio storico[/color] › http://photos2.meetupstatic.com/photos/event/7/7/9/f/highres_3630623.jp
| Giorgio | |
|
|
Grazie, ma questo lo avevamo già preso per il V-Day scorso (8/9) anche se è attuale.
Io uso Tubesucher Ciao, alla prox |
| The Entertainer | |
|
|
email urgente per iliana....(questo messaggio sarà cancellato quando riceverò sue notizie...)
|
| A former member | |
|
|
Ricevo e ri-inoltro: Grazie a lei per averci contattato. Le ho mandato per email la risposta e il cellulare per la chiacchierata. Il 23 tutti sintonizzati su La7 !!! saluti, Tiziano |
| roldano | |
|
|
Oggi pomeriggio 20/04/2008 alle 1730 andro' in piazza Matteotti a distribuire i volantini e a parlare con Cristian e Tiziano vedro' se posso farlo direttamente in piazza,potete immaginarvi come saro' vestito.
|
| roldano | |
|
|
Ieri pomeriggio mi sono incontrato con alcuni di voi .(non so se avete notato il mio abbigliamernto,
penso di esser stato abbastanza ridicolo) Pensavo di realizzare qualcosa x la promozione del V-DAY ma cosi' non e' stato allora date le mie origini Sarde non desisto e propongo x la sera del 15/04/2008 dalle ore 2100 circa,in piazza Matteotti o eventualmente il giorno dopo la conferenza che farete a cui non posso partecipare perche' lavoro, di fare un comizio dall'alto del mio Ducato attrezzato x l'ocasione quindi se pensate si possa fare vediamo di organizzarlo ovviamente desidererei la partecipazione di tutti noi e la presenza anche di altri MEETUP perche' il nostro obbiettivo deve essere la raccolta di almeno 3 milioni di firme si ho scritto 3 milioni ma penso possano essere molte di piu'. ps ieri ho visto Cristian e Tiziano praticamente in tre non si riusciva a parlare. |
| roldano | |
|
|
Correggo la data in 23/04/2008 dalle ore 2100 comunque penso non si possa fare in quanto porterei un impianto hi fi da 200 watt che avrebbe certamente bisogno di diverse autorizzazioni.
Vedro comunque se la mia azienda mi potra' concedere il 24/04/2008 festa allora gireremo col ducato attrezzato |
| giacomo | |
|
|
Per chi è disponibile sia Giovedì pomeriggio che Venerdì mattina
servono volenterosi per gli allestimenti di palco e schermo in P.zzale Kennedy. Grazie Per contatti: Giacomo 335 7855219 |
| Amici di Beppe Gri... | |
|
|
Per chi è disponibile sia Giovedì pomeriggio che Venerdì mattina Pronti. P. |