You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
MeetUp Beppe Grillo Genova Message Board › IL CANALE YOUTUBE DEL MEETUP GENOVA › CEMENTO AMATO - Contro il "Piano casa" della Regione Liguria
| Davide | |
|
|
Ho aperto, come portavoce del Gruppo Comunicazione, un nuovo canale Youtube dove postare i video delle attività svolte.
Immagino che i nuovi assistant rifaranno la veste grafica della bacheca messaggi, dividendola in cartelle. Questa andrà nella cartella comunicazione, spillata. Appena possibile caricherò sul canale il video fatto con la Casa della Legalità sulla vicenda "piano casa". Appena sarà possibile caricherò anche il video girato oggi pomeriggio per il volantinaggio contro la privatizzazione dell'acqua. Il nostro canale Youtube è il seguente: http://www.youtube.co... Edited by A. Patrone - A. Braggio on Nov 12, 2009 1:45 AM |
| Davide | |
|
|
Canale attivo. Ho caricato il video del piano casa. A breve quello sul volantinaggio di ieri.
|
| Giorgia Matarese | |
|
|
Immagino che i nuovi assistant rifaranno la veste grafica della bacheca messaggi, dividendola in cartelle. Questa andrà nella cartella comunicazione, spillata. Certamente, ho visto che anche altri Meet Up adottano questo sistema. Impareremo a farlo anche noi. |